Un punto nero in un mare bianco, un punto bianco in un mare nero
di Mary_Whitlock

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/17, ore 17:36

Ciao !
Ho letto la tua fic tutta d'un fiato ed è bellissima.
Avvincente, scorrevole e seducente al punto giusto. Ben descritto il rapporto morboso tra Maria e Jasper anche se trovo un pochino OOC il suo atteggiamento nei confronti di Alice .. Non penso possa dimenticarla così da un momento all'altro.

Sono sicuramente in ritardo di 4 anni per recensire questa storia ma mi è piaciuta davvero troppo -va tra le preferite subito- e spero che la continuerai

27/07/14, ore 15:28

Ciao Mary.
Adoro la tua storia e lo letta tutta d'un fiato oggi. Sinceramente non riconosco Jasper nè Alice mentre Maria l'hai resa benissimo. Volevo solo chiederti se si avrà il tanto agognato lieto fine e se pubblicherai mai il nuovo capitolo. Non fraintendermi, non è una critica adoro questa ff, ma ho visto che è una storia di un paio di anni fa quindi... domando. Ti prego di aggiornare perché è stupenda. Adoro il rapporto tra Jasper e Rosalie e ci sono rimasta un po' male che lui non provi più nulla per Alice, che sia amore o almeno un po' di rimorso. È vero lei ha sbagliato, ma era solo insicura e gelosa e per quanto può sembrare una presa in giro "umana". So che non è umana ma tutti sbagliano e insomma loro si sono amati per più di 50 anni.
Spero tanto in un lieto fine, non perché odi Maria ma secondo me Alice e Jasper sono così perfetti, così "puri" da non poter essere separati.
Ancora complimenti e spero davvero che in un tuo aggiornamento.
Angelique Mikaelson Petrova in Lestrange.
p.s. Avevi detto che avresti mandato i link per alcuni capitoli scritti in un altro raiting(perdona l'ignoranza non so come si scrive) però non li ho trovati, se potessi mandarmeli te ne sarei immensamente grata. Ancora complimenti sei davvero bravissima.

10/01/12, ore 14:19

Ciao Mary!!!!!!!
Questo capitolo è davvero molto bello, mi piace tantissimo il rapporto che hanno Rosalie e Jasper...sembrano davvero gemelli! Nella saga questo loro rapporto non viene descritto, perciò sono contentissima che tu l'abbia fatto :)!
Non preoccuparti per il prossimo capitolo, lo leggerò lo stesso e anche volentieri ;D !
E...in che senso " solo Maria può sapere certe cose? ". Questa frase un poco mi mette ansia...:|
Il capitolo è bellissimo e rientra nella lista dei miei preferiti di questa storia...Complimenti davvero :) :) :D XD!!!
Mi raccomando, aggiorna presto:)!!!
Un bacio enorme!
Sweet Nymph

P.S: scusa per il ritardo, ed è tardi per augurarti un buon anno?

04/01/12, ore 13:23

scusa un'altra volta il mio ritardo comunque la tua storia sta diventando sempre più bella.
mi è piaciuto molto il rapporto che hai creato tra rose e jazz,
complimenti ancora per il capitolo e per la storia.
alla prossima ALICE 989
P:S io nn do ancora capito cosa prova jazz per maria e lei per lui ?

03/01/12, ore 14:14

Wow, questo capitolo è fantastico, adoro il rapporto che s'è instaurato tra Jasper e Rosalie...
Bravissima, come sempre...
Buon anno...
Camilla

02/01/12, ore 19:29

Adoro Rosalie!! Ma sono curiosissima di sapere se Alice e Jasper torneranno assieme.... mi dispiace un pó che si siano lasciati anche se mi piace anche il personaggio di Maria... buon anno :)

02/01/12, ore 18:59

Ciao Mary!
Auguri innanzitutto!
Il capitolo...
bello, certo, perchè io amo il rapporto Rose/Jazz.
Però Jasper che non sente...rimorso diciamo per Alice dopo esserci andato con Maria...
Non lo riconosco, e mi fa molto male.
Dimmi che tornerà con Ali, ti imploro.
Mi stai distruggendo!
Comunque Brava.
Kikka

18/12/11, ore 10:52

scusa il ritardo ma ho avuto dei problemi in questi giorni
Complimenti per il capitolo mi è piaciuto ogni singola parte però mi dispiace che alice e jasper non stiano insieme  spero che alla fine vada tutto per il meglio .
Ancora complimenti
un bacio ALICE989

P.S sono contenta che tu sia tornata

14/12/11, ore 20:52

Ciao Mary!!!
Finalmente hai aggiornato il capitolo!!
E posso dirti che anche se non mi è simpatica Maria,è un capitolo fantastico!!
Il pov Maria è davvero molto bello e sinttico!
Anche se sono un pò gelosa!!
Ma apparte questo,continua così!!=)
Al prossimo capitolo!!
Ciao!T.V.B.!XD
Sweetwitch

14/12/11, ore 15:22

Ciao Mary!
Ok,  anche se
ODIO con tutta l'anima  Maria, la tua storia mi piace troppo per...per...insomma per non leggerla più!
Ma Alice e Jasper ritorneranno insieme, vero? Ho paura di no...
Comunque molto carina la descrizione che hai fatto di Maria e bello anche il discorso con Carlisle...credo che tu l'abbia capito che questo capitolo ( e questa storia ) mi piace parecchio XD!
Al prossimo!!!
Sweet Nymph

P.S: no, l'ultimo della Meyer non l'ho letto! ma stai certa che da qui a poco lo farò : D

14/12/11, ore 15:17

Siiiiiiiiiii!!!!!!! Sei tornata!=)=)=) Splendido capitolo, davvero azzeccato!=)=)=) Continua così, tesoro!=)=)=)

14/12/11, ore 07:02

Anche se me lo avessi passato (il capitolo intendo) probabilmente non ci avrei messo mano!
E' la perfezione più assoluta! Sei riuscita a farci conoscere Maria, la Maria che si nasconde dietro la maschera che ha sempre portato, sei riuscita a mostrarci il suo cuore, oltre che la sua mente.
Complimenti, davvero!
E anche se io sono un'inguaribile fan di Alice, devo assolutamente dire che questa storia più va avanti e più mi piace!
Spero che comunque riuscirai a parlare della divisione tra Alice e Jasper (se mai ci sarà!)

BaciBacioni,
Annie

13/12/11, ore 18:30

Tranquilla, non ti preoccupare! :)

Posso rivelarti una cosa? Sinceramente, pensavo che questa storia prendesse una piega diversa. E -parlando da fan Jasper\Alice- odio Maria. Odio proprio. xD
Ma ti seguirò comunque, sperando nel trionfo del vero amore. ù.ù
Ho paura, però, sinceramente, perché sul tuo profilo personale c'è come pairing preferito Maria\Jasper. D:
Su Maria... si, secondo me è OOC, ma da tutta la storia, perché per me non sarebbe mai tornata...  ma per il resto ti devo concedere che sappiamo pochissime cose su Maria, quindi ognuno s'é fatto una sua idea del personaggio.
Per tutto il resto, comunque, per il ritardo e per il capitolo, non ti devi preoccupare! :)

Un bacio!

13/12/11, ore 18:27

Ciao, innanzitutto bentornata e poi ti devo dire di non preoccuparti la tua Maria non è troppo gentile e il discorso tra lei e Carlisle non è troppo leggero...
Come al solito ti faccio i miei complimenti e hai fatto bene a non aspettare la tua Beta, anche perchè questo capitolo è già perfetto così com'è...
Baci Camilla

13/12/11, ore 17:53

Ciao!!
Tranqui, è bellissimo!!
Però il mio Jazz non è innamorato di Maria...vero??
Lui tonerà con Alice...presto...vero??
Spero!!
Bentornata!!!