Sogno o realtà 2 - Il seguito
di SailorDisney

14/02/14, ore 16:14

è davvero bellissima,o sempre sognato che nell'animo di quella piccola bambolina di plastica,venisse fuori un cuore pieno d'amore e di sentimenti profondi,verso quel carinissimo e dolcissimo di Buzz. In tutte le sue forme la storia raccontata da Sailor,è molto colta a prendere nel profondo,una persona,quanto anche a me,racconta tutto ciò che una persona,da un certo tipo di personaggio,non si aspetta,è unica,nel suo genere. Ha dato cosi libera voce alla personalità di Jessie,che vorrei che questa sua anima venisse fuori anche nel cartone...sarebbe bello,no?. Oltre all'aspetto di Buzz e Jessie,la cosa che secondo me,è inebriante da notare,è il fatto che Andy e Molly siano i nipoti della protagonista,e che Woody abbia una romanticissima storia con Dolly,in pratica tutto quello che è raccontato ti fa pensare a qualcosa di magico,e di qualcosa che un giorno ti può far venire il sogno,che i creatori del cartone,lo possono avverare.
SailorDisney ha battuto se stessa!L'adoro!

29/10/11, ore 18:08

Mi sono divorata questo capitolo in men che non si dica, e posso dire solamente una cosa:
EVVIVA!!! BUZZ E JESSIE SI SPOSANO! BUZZ E JESSIE SI SPOSANO!!! posso già sentire le campane e la musica!! xDxDxD
No, dai a parte gli scherzi mi sembra davvero un buonissimo finale per questa storia!!
Insomma un mix perfetto di avvenimenti!! E come al soluto sempre romantici, anzi, più che romantici!!
Me la immagino davvero Jessie vestita di bianco con i suoi cappelli rossi che staccano e per mano con Buzz con gli amici che gli tirano il riso!!! Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!! (troppo entusiasmo?)
Devo dire che, per essere quasi un mese che non recensisco niente, non uno straccio di capitolo, per problemi scolastici, è stato davvero un piacere aver letto, prima di altre, questo tuo prosieguo!!
Un bacione!!
Cercherò in queste vacanze almeno di cominciare a leggere e recensire anche la tua ultima storia di toy story (cuori di pezza)!!! Purtroppo però non Posso promettere nulla!!!

Un bacio enorme!!!

29/10/11, ore 17:58

Hey, sono tornata!!!

Scusa se non sto recensendo lo scorso capitolo, ma l'incidente di Buzz mi teneva troppo con il fiato sospeso: insomma, dovevo assolutamente sapere che cosa sarebbe successo!!!

Devo dedurre che ti piace lasciare i tuoi lettori così con il fiato sospeso, insomma anche questo capitolo lascia a chiunque di noi che leggiamo tantissimo, troppo spazio alla nostra fantasia per immaginare o almeno provare ad immaginare cosa succederà!!

Bellissima e molto commuovente la storia della foto e tutti i sentimenti che Buzz prova sdraiato sul letto!!!
Scusa se ti lascio subito, ma è da troppo tempo che voglio sapere come va a finire questa storia!!! Torno tra pochissimo con un'altra recensione!!!
Baciii!!

10/10/11, ore 19:55

Oh che cosa tenera! "Buzz ti ama, non conta altro!" Bellissima frase!
Mi dispiace davvero per il povero Buzz! (nello scorso capitolo il povero, o come è meglio dire, la povera era Jessie, e adesso lo è la sua dolce metà! Poveri tutti e due!)
Si, si, si, si, si, è ovvio che Buzz vuole sposare Jessie! Devono sposarsi! Devono assolutamente sposarsi! ASSOLUTAMENTE!!
Però devo dire che mi sarebbe piaciuto anche leggere del matrimonio di Woody e Dolly!
Comunque alla fine della storia voglio leggere di quello invece di Buzz e Jessie! xD
Bacioni!

10/10/11, ore 19:50

Oh no! Povera Jessie!! Il titolo del capitolo è assolutamente perfetto!!! Però...uhm...devo dire che non mi è piaciuto per nulla la signora Lightyear! Assolutamente no! Insomma: che modi sono? Ci sono rimasta davvero male per la povera Jessie! Ma meno male che c'è il dolce Buzz a difenderla e a fare girare le rotelle della madre nel verso giusto! xD
Vado subito avanti a leggere il prossimo capitolo e a recensirlo, e magari mi allungo anche a quello dopo! xD Sono molto curiosa! =) (sono ripetitiva? Se si, mi dispiace! xD) Dolly comunque è assolutamente geniale! Troppo simpatica! Ce la vedo che discute come una matta con la signora Lightyear! xDxD
Baci, ci vediamo al prossimo capitolo!

09/10/11, ore 09:53

Si comincia a parlare di matrimonio???? Wow!! Spero che di questo argomento di continui a trattare anche nei prossimi capitoli!! XD
Uhm…posso capire che Woody si sia arrabbiato, sicuramente Jessie avrebbe dovuto avvertirlo, ma mi è sembrata un bel po' esagerata la sua reazione!!! Povera Jessie…spero che si sistemi tutto senza troppi problemi!!
Buzz invece è come sempre tenerissimo e molto romantico!!
Bello bello!! Mi piace questa storia!!
Vado avanti a leggere!!

07/10/11, ore 19:46

Ok, cara la mia Roby, sono qui, pronta a recensire questa MERAVIGLIOSA storia.
Ancora non ci credo che tu l'abbia continuata, mi piaceva troppo la prima parte ed ora c'è anche la seconda. *A* Wow. Ci sarà anche una terza? XD
L'incidente che è capitato a Buzz, TI GIURO, mi ha fatto piangere. Ho versato dei lacrimoni incredibili. Sono rimasta senza parole, per un secondo mi son sentita esattamente come si sentiva Jessie.
E FINALMENTE JESSIE E BUZZ SI SPOSANOOO!!! :D Yuppiiii!!! Non vedevo l'ora! *A* Ed Hamm deve essere il prete, mi raccomando. u.u
Ah, non perderò occasione per ricordatelo: devi scrivermi una storia su Mr e Mrs Potato. :) Quando vuoi, ovviamente, mica ti punto una pistola alla tempia. u.u
Comunque è davvero una bella storia, non potevo non metterla nelle preferite. Ah, e ti ho messa anche nei miei autori preferiti. :D (per ora sei l'unica u.u)
Brava!
Un bacio
Noemi ^^
p.s.: ho visto la tua nuova foto del profilo di FB, quella insieme ad Alfre (almeno penso che sia lui XD)... quanto siete carini!! ^^ :3

05/10/11, ore 16:38

Hey! Eccomi qui finalmente! È davvero da un sacco che non ci sentiamo! Da ancora prima che finissero le vacanze! Wow!
Sono proprio felice che tu abbia deciso di scrivere questo sequel!! Sii!!
Come sempre, anche se noto una differenza rispetto alle altre tue storie in quanto è il primo capitolo, é un capitolo molto romantico! Mi immagino proprio Buzz e Jessie…soprattutto Buzz che non riesce ad allacciarsi i polsini! XD molto, molto carino!!
Ma…wow! Woody ha dei figli?? Sii!!!! Che bello!! Si preannuncia una storia molto interessante!!
Bacioni!!
Carmaux_95
ps wow! Hai già pubblicato un'altra storia?? Ma…wow! Verrò a leggerla e a recensirla presto!
Un bacione!