VARICELLA BLU
di Nadeshiko

kagome chan
01/01/07, ore 15:11

bellissima!!!!mi sono rotolata a terra per le risate!!!non c'è un seguito?(me guarda sconsolata la parola fine)spero di si!!!ancora complimenti bax bax

08/12/06, ore 19:52

perchè non scrivi il seguito? magari potresti scrivere quando Harry e Draco potrebbero avere un figlio.... sono sicuro che il CAROOOOO Lucius Malfoy sarebbe estremamente contento....... eh eh eh

25/11/06, ore 16:00

uhuhuhuhuh!!! bellissima!!! Dracuccio è troppo caruccio caruccio... che tesoro!! l'ho letta nel mio appartamento a Brescia, mentre la mia compagna di stanza mi guardava alquanto allibita... povera cara... lei non capisce nulla di questo mondo... ogni tanto mi salta su con frasi: "ma perchè vedi Malfoy e Potter insieme?" e in quei momenti mi fa molta pena e mi viene voglia di consolarla per la sua ignoranza in questo campo.
ma tornando a noi... capitolo fantastico! Dracuccio dolce (ok... mi sa che mi uccide se lo chiamo così). comunque sono concorde con te su come vedi la vita di coppia fra i due... e, guarda caso, ci sto proprio scrivendo una nuova storia sopra... hihihi!! la vedrete presto su questi schermi! beh, conoscendomi il "presto" è una cosa molto strana per me... diciamo che ci sono buone possibilità che prima o poi la storia spunti fuori.
baci baci e continua così, io adoro le storie romantiche, zuccherose, tenere, dolci e soprattutto che prevedano Harry e Draco assieme. sono fatti per stare insieme. è così. un must! (prima o poi se ne accorgerà anche mamma Row!)

Dolceamara
21/11/06, ore 17:25

Hu... che cosa carinissima! Deliziosa! Veramente piacevole e ben scritta...condita con qualche sana risata!

goten
19/11/06, ore 22:24

questa storia è infinitamente ADORABILE!!!!! Ne farai un'altra così???? Veroooo!!!???? *__*

19/11/06, ore 20:35

****VARICELLA BLU**** Ciao, la storia è simpaticissima. Mi è piaciuto soprattutto il primo capitolo: nonostante scherzi e battibecchi si respira una vera atmosfera familare, è un capitolo quasi...corale. Inoltre i personaggi sono descritti in modo molto vivido e i loro 'botta e risposta' sono dinamici ed esilaranti. Harry e Draco sono molto teneri. Mi sono piaciuti molto anche Remus e Sirius, carinissime le frasi: "A proposito di oscenità, ma dov’è finito Sirius?" e "-Remus Lupin!!! Questo è un bieco, abbietto uso di forza magica bruta! Non me lo sarei aspettato MAI da te!!!... Mi piace!-" Nell'ultimo capitolo, l'immagine del caporedattore della Gazzetta costretto alla consegna porta a porta mi ha fatto morire dal ridere!

19/11/06, ore 15:47

Che bello, hai aggiornato! Anche se un po' mi dispiace che la f.f. sia finita, secondo me è troppo bella! Che dire poi di Draco, è tenerissimo quando cerca di fare il bravo maritino infermiere per il suo Harry! Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta, spero di leggere presto altre tue storie perchè scrivi troppo bene! ^___- Complimenti!

19/11/06, ore 13:39

Nadeshiko! Qual meraviglioso capitolo mi hai dedicato per il compleanno? *.* Adoro questa fic, tel'ho mai detto? (giusto diecimila volta su per giù!) Draco è semplicemente adorabile alle prese con la difficile sfida di preparare un thè al suo maritino sfidando ogni umana comprensione per esser riuscito nell'impresa senza rimetterci la pelle o qualche parte del corpo come la testa... ^^ Non hai assolutamente esagerato, se non con la gentilezza! ^^ Sono io a ringraziarti! (Miss tutta contenta) Passando al commento in particulare: oddio, ma tutte a Harry capitano? XD Ci mancava solo il dottore pazzo (che, da notare, in tutti i film horror che si rispettino fa capolino... chissà come mai...) (non toccate mio marito! ndDraco che sta stritolando in un abbraccio Harry per impedire a qualsiasi persona di toccarlo)... ma posso dire che questo ruolo di indubbia fama e utilità (altrimenti come fanno i nostri eroi a uscire dai guai se il dottore pazzo non glieli crea?) è stato rimpiazzato dall'INFERMIERA PAZZA! o.O Oh my, ma questa da dove spunta? Altro che notte dei morti viventi! Questa viene direttamente dai meandri del regno delle ombre, portata sulla terra grazie a Bakura, una piaga d'egitto e un cataclisma che ha attaccato la terra! O.o (come sei melodrammatica.. ndNeu) (XP non cominciare! ndMiss) Carinissima la battutina su Ginny! ^.* Nade-chan, sei ufficialmente la mia eroina! u.u Si si. Ok, ora stacco e chiudo (non era passo? ndNeu) (non essere ripetitvo, insomma, un po' di fantasia! ndMiss) (battuta... -.- ndNeu) (torna alle tue manie di megalomania, prego! ndMiss) Bax bax, alla prox! p.s. Adoro la parte della Gazzetta del profeta! ^^ E bravo il direttore... e grandiosi i gemelli... chissà come mai combinano sempre qualche guaio, eh? e sempre ai danni di Draco! (Fred e George ghignano) p.p.s. About Us è sempre nella stessa situazione... ç.ç ma mi sto sbloccando, assicurato!

18/11/06, ore 23:35

che bello, hai aggiornato!!! ora che è completa, posso dire che questa fiction mi è piaciuta troppo! adoro il mio in cui hai descritto draco, soprattutto quando voleva fare un thè a harry ma non ci riusciva... incommensurabile!! a quando una nuova fiction??? penso che dopo aver letto questa, non me ne perderei proprio una nuova :) ancora complimentoni! ne è valsa la pena di aspettare

Chase
18/11/06, ore 17:49

L'ha continuata,l'hai continuata!! Yeehh!! Sono dolcissimi!!!!!!!!!!!! Però POVERO HARRY...^_-

Chase
28/08/06, ore 19:00

E' divertentissima!!Però io lo VOLEVO il calendario di Draco coperto di bubboni blu!!Accidenti... Comunque dai,continuala!!E' davvero bellissima!!Brava!!^_^

21/08/06, ore 20:26

Buonasera mia carissima e altrettanto lusinghiera Nadeshiko! ^^ Oh my, mi stanno sbriluccicando gli occhi mentre leggevo questo bellissimo cap e quasi non credevo che me lo aveva dedicato! (dov'è il fazzoletto?) Chiedi anche se è una buona idea aggiungere anche un terzo cap? Ormai mi conosci Nade-chan, ho un bisogno patologico di continuare TUTTE le mie shottine e mi devo fare quasi violenza per non farlo! ç.ç Ma al di là di tutto io voto per un continuo! XD Ma certo che sei stata all'altezza di tutte le aspettative! Ma scherzi?! Sapevo che qualsiasi tua fic mi avresti dedicato sarebbe stata tanta beltà come Varicella!! XD Anzi, sono io ad essere onorata! ç.ç A prop, tutto il mio essere ti ringrazia per la catastrofe che non si è abbattuta su di noi e la terra tutta (ovviamente mi riferisco alla presenza di Ginny-la-piattola-weasley -.-)... e non esagerato con lo zucchero! Dopotutto che male c'è a non dosare lo zucchero quando si tratta di Dracuzzo e Harryno?!? (mi sembro tanto torta alla panna... ndHarryno) (hai qualcosa contro la torta alla panna? -.- ndMiss) (no, Harry adora la panna ^^ ndDracuzzo) (^///^ ndHarry) (Draco, non vedi che è la mia recens questa? Vuoi un cesto di fragole su per l'esofago? ndMiss_che_si_trova_la sua recens sempre invasa da strani personaggi) (me le sbucci, no? ndDraco) (... vuoi un cesto SENZA fragole su per l'esofago? ndMiss) (sì se mi sbucci il cesto, non mi piacciono i sem... MA CHE MI FAI DIRE? è___é ndDraco) (ma se parli solo tu! ndMiss) (Harry! Difendimi! Tutti si approfittano di me perchè sono invalido! Cacciala via!... Amore? Amore dove sei? ndDraco) E la comicità ci sta giusto giusto! ^^ Quindi... se vuoi il mio consiglio, via con il III cap! ^^ Ci vediamo a quello! Bax bax e ancora grazie! ^////^

21/08/06, ore 00:36

Questo capitolo è semplicemente super fantastico, non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto! Mi farebbe davvero piacere se potessi postare anche un terzo capitolo, però se ti mette male non importa...io comunque ti faccio i miei complimenti perchè scrivi davvero molto bene e riesci a rendere la storia divertente! ^___^ ( Draco in versione ammalato è adorabile, che tenero! W DRACO! )

19/08/06, ore 14:52

finalmenteeeee!!!! passavo ogni giorno a vedere se avevi aggiunto un nuovo capitolo, e devo dire che questo è anche + bello del primo! i miei complimenti, scrivi davvero bene! spero di leggere presto un terzo capitolo ;)

19/08/06, ore 14:38

ciao cara!! anche questo capitolo è a dir poco fantastico!! povero Harry... cosa non è costretto a fare x accontentare Draco.. sono troppo carini!! e poi l'immagine di Sev quando ha saputo di loro due è troppo bella!! Narcissa mi è sembrata molto Molly, però più in versione Malfoyesca!! baci baci