Mine is bigger
di RobTwili

18/04/12, ore 10:31

Dio santo! Ho riso dall'inizio alla fine......quando poi lo soppesano, credevo di cadere dalla sedia!!!
E poi scoprire che parlavano solo del computer!!! Non ha prezzo!
Sei mitica! vado a legger anche Oversize!
Baci sbellicati
Cri

03/11/11, ore 11:22

beh, io me la sono goduta un sacco, la tua "stronzata", come l'hai definita tu! ;)
ci vuole bravura anche nel sapere scrivere pezzi comici, e tu ce l'hai. andrò sicuramente a leggere anche il racconto della tua amica, perchè mi hai incuriosita :)
mary

14/10/11, ore 00:34

Oddio, non prendermi per matta ma i dialoghi tra Tom e Rob mi fanno pensare agli Ivano-Jessica di verdoniana memoria...adoro!! E adesso basta recensire, vado a rotolare in santa pace...bella davvero!! Un bacio!! XDXDXDXDXDXD

05/10/11, ore 16:36

ahahahahahh! ok, adesso mi riprendo...

puahahahahahahahah! giuro che mi riprendo!

ok, ce la posso fare. alla fine non mi hai detto niente, pensavo che ci avessi rinunciato!
nooo, che ridere!
non so perchè ma dalle prime righe, dato che parlavi di rob nudo, pensavo parlassi di un neo. O_o
poi, ho adorato il fatto che tu abbia inserito i dettagli dell'antefatto, cioè... è perfetto!
e poi, ti prego, 30 cm? posso dire con sicurezza che non è così grande, il suo pc!
e da lì, ho capito che si doveva per forza parlare d'altro, perchè garantisco io, rex è imponente, ma a 30 mica ci arriva.
se no non sarebbe stato rex il suo nome, ma ROCCO!
ah, sappi che rob è offeso a morte con voi, non voleva che tutti sapere di queste sue piccolezze... ha una reputazione da mantere, specialmente prima di BD!
non puoi capire la notte che ho passato.
no, non come ti immagini! gli ho passato i cleenex, la sua virilità per ora sembra compromessa. ho provato tutto ma non si riprende... anche quello che di solito gradiva molto, non gli fa effetto...
spero gli passi!

04/10/11, ore 21:00

ahahahahahahahahhahah! ma è bellissima e divertentissima! ho riso davvero tanto! sono felice di aver letto questa cosa scritta da te eperchè mi sono davvero divertita tanto! spero che pubblichi ancora di queste cose perchè mi piacciono da morire!
a presto!
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)