Juggler.
di ShimizuBookman_

09/11/11, ore 22:09

OHHH!!!!
Ma io ti adoro!
E' scritto cosi' bene che mi ci potrei tuffare dentro
la scena della camicia e' stata molto... hem... "interessante" (la mia faccia era piu' o meno cosi' --> :Q________________________*prende un secchio*________)
Complimenti ancora!
Un bacio

09/11/11, ore 21:57

No, cioè T___T *sta piangendo a cascata style* io voglio il mio Joker qui, ora e adesso per spupazzarmelo di coccole. Il MIO amore *w* <3 la scena della camicia ha lasciato di me solo una piccola pozza liquefatta di Sagami ** è stupenda. cioè... cioè... non ho parole. Stanotte non dormirò dall'emozione. Vergognati, rubi il sonno alla tua gemella u.u Voglio il quartooooo! KISU!

P.S: La Bleach citazione è epica <3
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 10:02 pm)

03/11/11, ore 19:22

O_O e poi??? che succede?
Uffa sono curiosa!!
Ma dopo tutto forse è meglio così... Lasciamogli il loro piccolo momento d'intimità!!!
Sono in ritardo! Lo so! (lo sono sempre! XD)
Complimenti! mi piace molto
Un bacio

01/11/11, ore 12:21

Ommmmmmmmmioddio vecchia *Q* diventa ogni capitolo più bella ** La boccuccia a rombo mi ha fatto sganasciare XD preparati amor, preparati... ora che ho tempo per scrivere, potrà succedere qualcosa di molto molto molto carino con tiger boy! XD kisu <3

08/10/11, ore 21:31

Wow! Le scene si susseguono velocemente, ma il tutto sembrava cosi' reale!
Ma che Joker monellino che abbiamo eh? XD
Mi piace molto! Complimenti!!

05/10/11, ore 15:37

Mi sembra di essermi già espressa in proposito, ma DEVO DEVO DEVO recensire *w* sììììì il mio piccolo Joky ** *spupazz* grazie per la fanfiction amore, è stupenda *sogna, in trance* <3 <3 Domenica poi ti spupazzo per bene! Arigatou *se ne va pensando al suo Joky*

04/10/11, ore 22:31

che bedda questa fic!ç.ç veramente bedda!*ho il raffereddore...-.-"*
mi è proprio piaciuta!=) davvero molto bella, complimenti.
tra le ricordate!;)
kyo