S.L. *Inseguimi
di Raido

07/07/12, ore 19:27

Pensavo che avrei aspettato a leggere questo capitolo almeno fino al ritorno a casa ma non èstato così. Mi sono ritrovata per una serie di circostanze a rileggere tutta la storia in una stanza d‘albergo troppo piccola nella quale stanno stretti persinoi pensieri. Capisco perché aggiorni di rado. Mi chiedo come tu faccia a infondere tutto questo mix dj sensazioni tra le parole. Mi chiedo come tu faccia a farlo da sette capitoli. Penso sia questo che vuol dire saper scrivere. In qualche modo quando leggo questa storia sai,penso meglio. Ti invidio. Hai un tale mondo nel cuore che ti permette di scrivere cose così. Vorrei assomigliarti

02/07/12, ore 01:44

Ho già detto che mi piace il tuo stile,ma te lo ripeto!:DD
comunque...Sam...anta??E chi se l'aspettava questa!
avanti al prossimo capitolo che vi seguo!

11/11/11, ore 16:46

Oh ma cosa è successo fra la sorella di Sam e Josh?
Ho dei sospetti ma non li dico ù.u
Comunque voglio assolutamente un flashback in cui si spiega tutto u.u
Magari per domenica quando torno da Ravenna ;) Scherzo ovviamente, fai con calma, produrre capolavori non è facile mi sa

11/11/11, ore 16:41

Wow.
Il tuo stile è spettacolare, poetico ma sintetico, raggiunge. E decrivere un gruppo di amici in modo così magico in così poche righe non è da tutti.
Ps: non pubblicare due capitoli in una volta, avvertimi, che leggevo il sei prima di aver letto il cinque xD

24/10/11, ore 20:33

Questa frase è migliore di capitoli interi di libri che ho letto e la tua storia è una, a parer mio, delle migliori del sito.
Quindi sei fra le mie autrici preferite.
una delle poche.
Sappi che ti inseguo, sperando in un aggiornamento.

24/10/11, ore 20:30

Ed ecco Lis, ed ecco un inizio.
Sam, che monta uno scaffale.
Lis, che noleggia un film.
La storia è sempre migliore e tu finisci nelle storie preferite, nell'attesa di un aggiornamento che non so se avverrà.
Ma sono fiduciosa.

24/10/11, ore 20:26

Capitolo un po' corto ma pazienza, occhio sempre agli errori e all'Html, è una seccatura ma fa figura (ho fatto la rima!)
Sam mi piace, uno squarcio di vita, immagino che S sia lui.
E lo stile che hai è particolare, semplice ma diverso, unico.
Good job, man or girl

24/10/11, ore 20:22

Bello, molto bello.
C'è qualche errore, ma nulla di grave, solo spazi e qualche maiuscola.
Per il resto mi piace, è una di quelle storie un po' magiche, forse, di quelle che dicono tanto con parole semplici.
Di quelle che vorrei saper scrivere anche io.

10/10/11, ore 17:06

"Eravamo così e volevamo conquistare il mondo"
Purtroppo poi si cresce e capisci che è il mondo che conquista te.
Comunque sei riuscito(a?) a rendere bene l'immagine di quello che tutti hanno provato o proveranno nel corso della loro vita!
Bravo mi piaci.

10/10/11, ore 16:08

Bellissima davvero!
concordo con LadyPois complimenti per il titolo ed i personaggi mi intrigano molto!
Continua noi ti seguiamo!;)

07/10/11, ore 09:17

Già il titolo cattura molto, hai un bello stile, mi piace molto come scrivi, la semplicità dei tuoi personaggi, che allo stesso tempo li rende meravigliosi e inimitabili.
La storia promette bene, aggiorna che io ci sono ;)