Nuova avventura
di Roylove

09/10/11, ore 15:25

Ah... Fantastico, non sono soddisfatta, di più! Adoro questa storia!! A presto (spero!!) un bacio Mixi_

09/10/11, ore 14:30

Sì, *______* gli amanti della DxZ sono più che soddisfatti!♥♥♥
Che bello che sia arrivata anche Zhalia ad aiutare il team Huntik in questa missione!
Tra l'altro l'hai caratterizzata davvero bene: brava! Che bello che lei e Dante finalmente si siano dichiarati!
Il capo del Consiglio Huntik si chiama Metz, mentre il biondo che assegna le missioni a Dante ed al suo team è Guggenheim. ;D

La puntata di oggi di Huntik è stata molto bella: sono solo rimasta delusa che il ragazzo dai capelli scuri che si vedeva anche nel trailer e che alcuni rumors indicavano come il fantomatico "Zane", fratello di Zhalia, in realtà non lo sia. Peccato, ce li vedevo proprio bene come fratello e sorella!
Al prossimo capitolo!

08/10/11, ore 23:50

Eccomi!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto...è scritto molto bene e inoltre la storia dei diari che raccontano di titani nascosti mi incuriosisce davvero tantisssssssimo!
Dante è troppo tenero, poi, chi non vorrebbe essere al posto di Beatrice? XD
Ma scusa...alla fine aggiungi anche Zhalia alla storia?
Bhò, io spero di sì perchè comunque è il personaggio che preferisco.
Mi piacciono le personalità complesse come la sua!
Comunque se non è così non fa niente...la tua storia è e rimarrà comunque molto avvincente!
Ok, la smetto qui perchè è tardi e se no non riesco neanch' io a vedere l' ep di Huntik di domani mattina.
Ciaooooo!

08/10/11, ore 23:39

sacrilegio anche per me se non vedo Huntik di mattina infatti anche io vado a dormire :) ma sono felice di aver letto il quarto capitolo prima di addormentarmi... :) Bello bello bello... e così finalmente Dante chiama Zhalia... Mi piace ;) ahahahah alla prossima... spero preso! Kiss Mixi_

08/10/11, ore 23:36

Scusa se aggiorno solo ora!
In questo capitolo l' azione non manca...e neanche le sorprese!
La piccola Bea è davvero una bambina coraggiosa e fortunata (chi non vorrebbe vedere il nostro team in azione?).
Inoltre quella del titano protettore è una gran bella idea!
Ok, corro a leggere il prossimo cap ;-)

08/10/11, ore 21:20

Mi piace come descrivi le scene d'azione e la caratterizzazione dei personaggi, sia i membri del team Huntik, che del personaggio che hai creato, Beatrice! Introdurre come OC una bambina di nove anni è una scelta non facile, ma tu la stai gestendo alla meglio!
Penso che la tua storia ci riserverà ancora molti colpi di scena, quindi ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento!
~reilin
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 09:26 pm)

08/10/11, ore 21:14

Il racconto si fa interessante: sono sicura che la piccola Beatrice nasconde interessanti segreti, ed è senza dubbio una promettente cercatrice in erba!
E poi, tutte vorremmo essere come Beatrice e dormire nel lettone con Dante♥♥♥! Lo so che mi ripeto, ma è un pensiero fisso, il lettone di Dante!
Brava, questa fanfiction diventa più avvincente ad ogni capitolo!
See you next chapter!
~reilin
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 09:29 pm)

08/10/11, ore 19:52

Complimenti: questo primo capitolo è scritto davvero bene!
Mi piace il tuo stile di scrittura, e non ho potuto fare a meno di notare la citazione colta che hai inserito nella fanfiction, visto che la bambina si chiama Beatrice, come l'amore immortale di Dante Alighieri.
Anche se non c'è la cercatrice dai capelli blu notte (e come sai bene sono una fissata della coppia DxZ), la storia mi incuriosisce molto e mi piace, quindi la metto tout de suite fra i seguiti!

08/10/11, ore 19:43

che belloooo :) questa volta sono la prima a recensire :) Molto brava davvero, peccato il fatto che il capitolo sia corto per il resto è magnifico... Spero che aggiornerai presto :) Bacioni Mixi_

08/10/11, ore 11:55

Ciaooooo beata che puoi andare al Magic land così spesso, ti invidio proprio. Un sacco :) una correzione ( nulla di grave in molti non lo sanno!!) non si dice "giocando con il fioretto" ma si dice "tirando coil fioretto" scusa se faccio questa osservazione ma tiro anche io (solo che tiro con la spada e non con il fioretto!!!) ritornando alla storia... Lucas non è il fratello di Sophie? Alla prossima Mixi_

08/10/11, ore 11:52

Ciao.... Bello come inizio è un vero peccato che peró Zhalia non Appaia neanche un pochino, è il mio personaggio. Preferito :) vabbeh magari comparirà in almeno un capitolo no? Baci alla prossima Mixi_

07/10/11, ore 14:18

Eccomi!
Ho appena letto il nuovo cap...molto bello ed interessante.
Questa fic mi incuriosisce molto :-)
Chissà quale sarà la verità sulla famiglia di Bea, ma quel nome, Lucas, mi ricorda qualcouno della nuova stagione...
Bhò, non vedo l'ora di scoprire se si tratta di un caso o no.
Ok, alla prossima
P.S : beata te che puoi andare a  Rainbow magicland così facilmente!

06/10/11, ore 17:11

Allora...
Stavo gironzolando un po' per il sito, quando mi sono accorta della tua fic e ho deciso di provare a leggerla.
Bhè, che dire...come inizio è molto carino e non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia : )
Anche io sono una fan di Dante, e sinceramente sono un po' dispiaciuta che nella fic non ci sia anche Zhalia, ma , insomma...l' importante è che la trama sia avvincente!
Ok, aspetto il prossimo capitolo!
P.S : non hai sbagliato, Cherit si scrive così.
Ciaoooo!