Un estate al mare
di S_ Lily _S

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/11, ore 15:58

hahahahah grande è bella e fa un sacco ridere ;) si lo so sono sempre io :D
Remus con le mutande rosa *__* devo vederlo assolutamente!!! scusa ma io sono curiosa di sapere che mutande ha Sirius ..magari non le porta XD Ok sto esagerando :D
Bhe Bellatrix li ha solo schiantati?? pensavo peggio a dir la verità sadica com'è XD Baci Dora**

08/10/11, ore 14:34

Ahahah! Muoio! James, Peter e Remus che vengono schiantati da quelle due... però cavolo, se le vanno a cercare! XD Comunque pure io volevo sapere che mutande ha Sirius :P
Non mi sarei mai aspettata che insieme ai fantastici 4 (escluso Peter quindi 3...) ci fosse anche mezza famiglia di Sirius! E, a parte Tonks (guai a chiamarla per nome...) e sua madre gli altri non mi stanno perticolarmente simpatici, ma devo dire che rendono la situazione molto più interessante e comica! Mi sa che dovremo aspettarcene delle belle! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Complimenti ancora! Ciaoooooo!
(E comunque ribadisco che volevo sapere che mutande ha Sirius! :D )

07/10/11, ore 22:03

Ma povera Lily! Petunia è insopportabile e come se non bastasse soffre pure la macchina! Ma scommetto che ora ci penserà James a tirarle su il morale! Non vedo l'ora che arrivino lui e quei tre matti dei suoi amici!! Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quei matti! Bravissime!!

07/10/11, ore 16:32

Volevo leggere una storia su Lily e i Malandrini perchè adoro la coppia Lily e James, e questa storia sembra davvero bellissima!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Al prossimo capitolo, metto la storia tra le seguite :)

07/10/11, ore 16:30

In un modo o nell'altro io mi ritrovo sempre a leggere le tue storie e questo mi fa molto piacere perchè sono di volta in volta più belle!! poi io, che adoro il mare ( al contrario di Lily hihi)... aspetto con impazienza il prossimo capitolo e ti dico che sei bravissima!!!!!!!!!!! Ho visto che lo scrivi insieme a Marti, bravissime tutte e due!

07/10/11, ore 10:35

Povera lily.... succedono tutte a lei...sono arrivati non vedo l'ora di leggere il seguito è veramente carina e divertente..... a presto Cloe

06/10/11, ore 20:38

Il prologo mi ha incuriosita! Spero di poter leggere presto il primo capitolo! :) W i Malandrini!!

06/10/11, ore 19:29

spero di leggere presto il nuovo capitolo e scoprire una nuova emozionante storia!!
spero ke il capitolo sarà on-line il prima possibile.
Imbarazzatina _ malandrina

06/10/11, ore 19:22

Bel prologo mi ha molto incuriositò l'idea è molto bella sperò anche il resto e che tu continuerai..... a presto Cloe

06/10/11, ore 19:20

Bella idea quella di mettere tutte le voci dei Malandrini (più Lily, ovviamente, ma l'ho sempre considerata come una di loro). Sono curiosa di leggere il seguito, mi raccomando, continuate!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]