La Nostra Storia
di micia95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/11, ore 18:18

Bellissima storia,scritta molto bene e fila maledettamente bene... Ottimo lavoro :D

22/10/11, ore 15:14

Bella, bella, bella!
Davvero un capitolo bellissimo! Anche se non capisco il parchè di due lingue diverse.. ?.?

21/10/11, ore 18:41

Sinceramente avrei prefetiro che tu scriessi il continuo del capitolo precedente,cioè loro che si rincontrano non la partenza...!Bandierina azzurra perchè il chappy mi è piaciuto(soprattutto x le lingue!IO LE AMO e prendo sempre 9 nelle verifiche!)Comuqnue....(ho divagato)alla proxima
kiss kiss kia99(le 3 K)
ps-Ti a di leggere la mia nuova ff di Kilari?Ho mancanza d'autostima!
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 06:43 pm)

21/10/11, ore 16:41

che carino!!!! ma quando arriva il seguito che rischio di andare in astinenza?

15/10/11, ore 21:58

Forse un pò OOC, ,ma neanche tanto!

Carinissimo il chappy!
Ci risentiamo, aggiorna presto!

14/10/11, ore 19:56

Io adoro questa coppia,e di conseguenza,la storia già mi piace...hai detto che se c'erano eventualicritiche,consigli oerrori di avvertirti,no?
be,siccome,a me piace imparare cosse nuove dalle recensioni critiche,spero che anche tu le apprezerai.
Intanto,vorrei dirti che i capitoli sono un pò corti. Io in una storia,di solito guardo più il contenuto che la sua lunghezza,ma siccome il contenuto non è un granchè ricco,ho notato con più rimarcazione la lunghezza.
Non mi pare di aver notato particolari errori grammaticali,ma forse,un pò di descrizione in più non ci starebbe male.
Aiuta il lettore a immedesimarsi in ciò che legge,ad allungare il testo e a renderlo di più piacevole lettura. Non so potevi descrivere il film a cui stavano lavorando proponendoci la trama,facendoci immagginare il set,o magari dettaglio più superfluo,l'abito,i costumi di scena.  Descriverci più significativamente i sentimenti dei due personaggi. Nel primo capitolo,hai riportato un pò meglio quelle di Kilari,ma nel secondo quelli di HIroto sono arrivati,veloci malamente e poveri di emozioni e sensazioni. E' bello mettere la prospettiva di altri personaggi in una storia,infatti ti dico dio non abbandonare l'idea,ma di svilupparla. Dovresti immedesimarti in lui: pensiamo che intanto è un maschio,e soprattutto lui,è un pò brusco nei modi. Pensiamo che questo personaggio sia femminile,mantenendo però gli atteggiamenti di Hiroto. Tu cosa proveresti nel rivedere dopo due anni la persona che ami,che ti è mancata e ha occupato gran parte dei tuoi pensieri e ha accompagnato le tue giornate con i vostri ricordi felici? Due anni,non sono come due giorni,una persona può cambiare in una settimana,pensa in un anno. Marca di più i suoi desideri,nel ritrovarla come prima,magari introducendo un flashback di una loro situazione,facendo così capire quanto  gli sia mancata,quanto abbia avuto bidognodi lui in questi anni,e quanto sia forte il desiderio di ritrovarla come prima. Hai detto che la madre,aveva percepito superficialmente il fatto che lei fosse legata a lui,potevi immettere un'eventuale conversazione su questo medesimo argomento,o spostare il punto di vista della madre,però facendola alla fine,delineando le sue preoccupazioni verso la figlia. Nel primo capitolo inoltre,hai cambiato i pensieri di Kilari,repentinamente verso Hiroto,dicendo in modo abbastanzaesauriente come si sentisse in quel momento. Cambiare visuale della storia è un pò scoveniente,in quanto il lettore  abituato alla vista di Kilari,si trova così catapultato in pensieri diversi che spingono involontariamente a leggere una seconda volta per capire cosa sia successo,se tu hai letto male,o ci son altri motivi. Questo rende  a volte pesante la sua lettura,svogliando chi legge. Potevi dire:I miei pensieri,confusi tra il trsiste e la felictà di un suo bacio erano completamente diversi dai suoi che .....diciamo che così il lettore segue meglio il filo,e non c'è un balzo,ma diciamo un "percorso" da seguire evitando salti inutile che fanno perdere il discorso. Queste è uno dei modi,diciamo che mi è venuto in mente,ma non è ninete di che,diciamo che è un modo per farti capire come potresti riportare i sentimenti senza provocare sconnnessioni logiche,ci sarebbero tanti altri modi.
Bene,questi da parte mia sono dei consigli...te la metto in critica,ma sappi  che la tua storia mi piace,anche l'idea, eè solo che dovresti dare più peso al contesto che alla frettolosità di scrivere il racconto,che prima avevo anche io ma che poi ho capito di non dover usare. Quindi,spero che questo ti serva per migliorare,seguirò la tua storia e la recensirò,e spero che non ti sia offesa. Inoltre,spero vivamente che tu migliore,perchè la volontà ,la fantasia e di conseguenza le idee non ti mancano,devi solo trovare un  modo migliore d'impostrle,allora a quel punto,sarà molto meglio
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa...complimenti
Ciao
Silvia.
 kiss
ps:Te la metto neutra,in fondo mi piace.
Bye bye

12/10/11, ore 12:46

Complimenti è davvero bella e ben scritta, brava!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa!!!
>_<
Ciaooooo
K

09/10/11, ore 15:02

Bella, bella, bella, bella!!! Ho detto che è Bella??? No, sul serio, mi piace da morire! Triste ma Bella!! La continuerai... Vero?? *sguardo assassino*

08/10/11, ore 15:31

E' bellissima!!
Ma continua vero? Perchè se non continua... *sguardo assassino*
No dai! xD Sei brava, si brava!
Che stupidi non capiscono neanche quando si baciano che sono innamorati!!
Ma il 26 verrà il fatidico momento....
Kyaaaaa!!!! Non dico niente pechè altrimenti sarei in spoiler, ma se vuoi sapere qualcosa mandami un messaggio! <3

07/10/11, ore 16:41

Ciao! Ho appena letto la tua storia e mi ha colpito! Mi piace molto l' idea che hai avuto e non vedo l' ora di vedere come si svolgeranno i fatti.
Trovo molto interessante questa Kilari che parte e lascia tutti senza dire niente.
Molto bello anche il saluto di Kilari a Hiroto, si capisce quanto ci stia male a dovergli mentire. E poi non parliamo del bacio che si sono dati e i relativi pensieri. Molto realistici.
Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà al suo ritorno nella terra natia.
Molto carina anche l' idea di un secondo bacio nel film lontano da tende e cose che potrebbero nasconderli.;)
Mi piace anche come l' hai scritta. Si legge bene, anche se forse avrei usato un carattere un po' più grande.
Complimenti, veramente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per poter vedere che piega prenderla la storia.
A presto! =)
Miki99
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 04:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]