La Nostra Storia
di micia95

27/11/11, ore 18:34

...si presentò l'occasione una sera di fine giugno...come finisce, sno curiosa, che cosa succede! Bhè insomma capitolo che va un pò a rilentò e che all'improvviso alla fine aumenta di velocità, almeno però siamo sicuri che, dopo Hiroto, non c'è stato nessun altro ragazzo in tutti i sensi, e per Hiroto, sarà lo stesso?

27/11/11, ore 18:25

Capitolo interessante, in quanto Vi è il ritorno effettivo di Kilari e l'incontro con tutti...e Hiroto. Consegna dei regali bla bla bla, battibecco tra Kilari e Hiroto con risvolti interessanti in cui si capisce i cambiamenti di Kialri fisici e caratteriali, bhè in quelli è cambiata ben poco! =)

27/11/11, ore 18:15

A ok, qusto in un certo senso e come se in un libro ci fosse scritto " qualche ora prima, in un altro continente..." Credo che il regalo che prende Kilari per Hiroto potrebbe sembrare sciocco, in termini familiari si direbbe "troppo poco", ma com'è che si dice...mi sembra qualcosa a riguardo non è il regalo che conta, ma il pensiero (credo)...

27/11/11, ore 18:06

!!!! Che fine ha fatto Kilari? Qui mi sviene Hiroto se non la vede spuntare entro 5 secondi, e mi muore se la vede spuntare accompagnata da un gentiluomo, alias un suo possibile ragazzo! Chissà se Kilari sarà cambiata solo fisicamente o anche caratterialmente!? Non vedo l'ora di scoprirlo

27/11/11, ore 18:00

Come prologo non è male, e poi io adoro la coppia kilari x Hiroto! Sono curiosa di sapere come la prenderà Hiroto quando saprà che Kilari è "scappata", andando a studiare all'estero, come in fin dei conti fece anche lui, ma di sicuro non scappando!

27/11/11, ore 13:39

Bellissima, complimentoni!
Allora seguirò le tue prossime storie, mi raccomando scrivi presto,
SailorKilari!

19/11/11, ore 21:10

Non ci cedo, si sono dichiarati!
Bè almeno nella tua storia Hiroto lo dice un bel "Ti Amo", mentre nel manga dice solo "Sono innamorato di te!" Ma che dici Hiroto!? Caspita ti sei sprecato!
Vabbè, ti lascio alla mia pazzia! xD
Un bacione!

06/11/11, ore 12:35

Molto carina, sei migliorata con le parole e con la forma!
Ci risentiamo,
SK!

04/11/11, ore 21:13

bella bella bella!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! brava!!!

04/11/11, ore 20:28

Ci lasci così con un pugno di mosche in mano?
Ahahahah comunque brava bel capitolo,peccato sia un pò frettoloso nelle scene,ma non fa niente. Bene, non vedo l'ora di sapere come andrà,non vedo l'ora che i due si dichiarino...che bello. Però che si diano una mossa...brutti scemi!!
Kiss
Silvia

02/11/11, ore 15:38

Stupendo racconto,scritto molto bene ! :D
Sarei immensamente felice se continuassi... <3

01/11/11, ore 11:56

una cosa FANTASTICA!!!Complimenti!!!Ecco,ora ti sei immedesimata molto bene in Hiroto!!!Ma mi domando:sti ragazzi hanno problemi mentali da non capirte i sentimenti di 1 verso l'altra???!!!Lo hanno capito TUTTI e proprio TUTTI perfino gli animaletti e loro no!Ma è possibile???Scusa per lo sclero-time ma me dovevo sfoga!Comunque dolcissimi!Troppo bello quando Kilari da il regalo A Hiroto che si imbarazza un pochino eh,neanche si nota ;).o meglio tutti lo notano tranne Kilari(ovviamente)!
kiss kiss kia99
ps-scs per la recensione skifosa,lunga ma tutta sclerata!!!T_T

28/10/11, ore 17:24

hiroto è sempre il solito....vale a dire fortissimo!!!!!! cielo quanto ridere!!!!!! grazie per il capitolo....ci si rivede al prossimo!!!

28/10/11, ore 16:44

Ciao,non ho recensito il capitolo precedente per mancanza di tempo,ma siccome domani non devo andare a scuola per dei lavori,ho tempo.
Bene,intanto sono felice che si siano incontrati,non vedvo l'ora.
Devo dirti che sulla storia ho da dire le stesse cose che ho scritto nella mia recensione precedente. NOn è che non mi piaccia,ma ci vorrebbe un pò più di narrativa,non riesco mai a trovare completa la storia. Il fatto è che di contenuto,mi piace,perchè esso è puramente personale e di scelta libera, è naturale se no non l'avrei seguita XD
Il particolare è che ala vista del contenuto di storia,è perfetta,ma di scrittura non molto.
Non voglio scoraggiarti e nemmeno farti arrabbiare,ma io trovo così  la cosa e preferisco dire le cose. Le puntualizzazioni sono quelle precedenti,qunidi è inutile che mi ripeta;
Ciao Silvia
Ps:una cosa che mi piace in particolare è l'uso delle lingue,io ho studiato tedesco,ma adoro anche le altre lingue,infatti non avendole studiate,mi trasmettono una certa curiosità,forse è per questo che adoro le lingue.
Bye

28/10/11, ore 15:52

Bellissimissima!
Tesoro, è fantastica!
Questa volta hai dato il meglio di te stessa, sono felice di comunicarti che stai igliorando di capitolo in capitolo!
Kiss kiss SailorK!