Scommettiamo, Naruto-chan?
di Hikari93

15/02/12, ore 10:17

Allora, innanzitutto prima di arrivare a metà pagina non avevo nemmeno capito che fossimo a Konoha. Santo cielo, hai scritto una storia che NON è AU! Non ti senti un po' strana? Io ne ho plottate due – e chissà quando mai le inizierò, bo – che non sono AU e mi sembra davvero STRANISSIMO. Abituata come sono io a mettere sempre AU negli avvertimenti e a scriverne... e sapendo perfettamente che le scrivi anche tu... ritrovarmi una storia ambientata a Konoha mi fa un effetto stranissimo, davvero. È la seconda volta che scrivo stranissimo? -.-, Santo Orochimaru-sama, non ho più sinonimi a quanto pare, sono pessima. Comunque, ecco, in verità ci sono quasi rimasta “male”. Pensavo ad un'ambientazione scolastica. Nel mio cervello mi sono detta: l'assassino è sicuramente quello scemo di Sasuke, e penso che inizieranno a sparire studenti a gogò. Ecco, questo fatto mi attraeva moltissimo, cioè, l'ambientazione scolastica... tra i banchi di scuola. E invece no, perché siamo a Konoha. È fantastico il modo in cui io abbia dedicato tutto questo spazio alla mia profonda delusione, LOL.

Comunque, ecco, la prima parte del prologo che termina con la descrizione delle mattonelle paragonate all'Inferno e viceversa ci offre un quadro chiaro di ciò che sta accadendo: Naruto è un idiota affetto da scetticismo acuto. Io ai fantasmi ci credo eccome, e penso di averti raccontato la storia che mi collega ai fantasmi (e se non l'ho fatto lo farò!). Insomma, Naruto mi deludi! Bia ad esempio è una scetticona da paura! → ma a lei la posso perdonare, lui no. Mi ha deluso profondamente ù_ù. Comunque, tornando serie... ma quando mai! Naruto Lo Scetticone inizia a credere nel paranormale, ai fantasmi ecc ecc quando ne vede uno, per così dire. In realtà si tratta dell'Uchiha più insopportabile che c'è... ma questo lo sappiamo solo noi. Capelli neri, occhi neri... rompiballe Uchiha a rapporto! ò_ò''''. Insomma, dove cavolo sono Minato e Kushina? Sai che io avrei invece scelto Sakura come vittima sacrificale? Almeno in questa storia magari potevamo lasciarli felici, vivi e vegeti... invece Sakura è sempre abbastanza inutile anche quando prova ad essere utile → vedi che non conosco i sinonimi?

Sasuke deve comunque essere molto forte, molto abile e molto figo nel senso lato del termine per essere riuscito a mettere nel sacco Minato e Kushina, che sono potenti, eh ù_ù. Lo sono eccome.

Poi, ecco, la seconda parte. Abbiamo uno sbalzo di cinque anni se ben ricordo, e il nostro Naruto ha avuto la brillantissima idea di mettersi a fare... che cosa? O_O Lui va di porta in porta a racimolare pareri su quanto successo ai famigliari degli altri? O_O Ma quel deficiente non lo sa che le prime 24-48 dalla scomparsa sono le più importanti? ;_; E la gente di Konoha? Gli ANBU? MA SONO TUTTI ADDORMENTATI QUI DENTRO? ;_; → questa parte me la devi spiegare, a meno che non lo spieghino i capitoli successivi.

Naruto è proprio un coglione >_> e non è da lui comportarsi in questo modo, scetticismo o meno. Per fortuna hai messo l'avvertimento OOC quindi non ti posso bacchettare sull'IC, e me ne dispiaccio molto. Adoro bacchettare sull'IC *_*, ma questa è davvero un'altra storia. Dunque, ecco, non è comunque da lui comportarsi così: Naruto sarebbe uscito di corsa e, come un pazzo, avrebbe iniziato a cercarli, non so. A volte Naruto fa cose molto stupide, senza contare il fatto che è molto impulsivo. Ma tu hai messo OOC apposta per non farti bacchettare, maledetta ù_ù. Ma io vogio essere pignola e ti bacchetto lo stesso, con tanto ammmore. Un'altra cosa che non mi sta bene è come ha risposto Naruto a Kiba, con quei vocaboli fin troppo forbiti per uno come lui [citazione necessaria, aò].

Poi mentre Naruto si lagna e si crogiola nella sua inettitudine... t'oh! Il suono di una campana! DIN-DON, chi sarà mai? *_*. Il nostro intelligentissimo Naruto cerca di accendere la luce perché ha paura dell'Uomo Nero, ma la luce non si accende per fargli un dispetto – ha ragione la luce, la sua inettitudine mi sconvolge sempre di più.

Sasuke fa paura, in teoria. A me fa solo ridere, però tu l'hai descritto davvero molto bene. Nel ruolo di “cattivone-super antagonista della fiction” ci sta proprio bene, direi. Io non gli ho mai riservato molta considerazione nelle mie fanfiction, basti pensare che nella nuova ShikaIno che ho finito ieri di plottare lui non è nemmeno una COMPARSA, AHAH, tié Sasuke-merdnuovo onorifico giapponese, ao.

Or bene, continuiamo la nostra profonda analisi del testo – questo commento è così lungo che potrebbe essere un'altra storia. Dunque, il nostro Nacchan si ritrova legato: amore, sei così prevedibile, cos'è successo alla tua originalità? Te l'ha mangiata Sasuke-merd? Comunque, dicevo, Inetto Naruto Lo Scettico si ritrova legato... BONDAGE? *_* Questo elemento piace a Verderame AliH efp.

Maaaaaaaa, or bene continuiamo... ho appena capito che Sasuke gli ha fatto male soltanto GUARDANDOLO. SASUKE è COSì BRUTTO CHE FA DEL MALE SOLO GUARDANDO LE PERSONE, AH-AH. Lo dicevo sempre, io, che Sasuke-merd era brutto. Ma adesso so che è davvero brutto DA MORIRE, ne ho la conferma *saltella felicemente per i praticelli in fiore pieni di margherite verdi → mi piace il verde, any problems?

Dunque, niente BONDAGE? SASUKE NON LO PICCHIA? NON LO STUPRA? Che palle. Invece gli fa stringere il patto perché bla bla bla vuole qualcuno che lo faccia stare bene bla bla bla e Nacchan accetta bla bla bla spero vivamente che lo stupri, così mi godo una scena di sesso come si deve. Ma che ci spero afffare ç_ç, tanto Sasuke nemmeno la sa usare quella banana moscia che ha tra quelle gambette pallide e avvicizite. Bleah, la sola idea mi fa rivoltare lo stomaco.

Dunque, giunta alla fine ho visto che è una “normale AU”, quindi immagino sia per questo che nessun ANBU si fa vedere o dà una fottuta mano. Be', io tra poco mi leggo il primo effettivo capitolo, ma questa recensione dobbiamo farla leggere a Bia: riderà tantissimo, soprattutto quando insulto Sasuke-merd!

La storia mi piace un mondo. È fichissima e molto intrigante. E poi il bondage mi eccita da morire... ma tanto credo che non se ne faccia nulla.

Oibò, che recensione orrrrrenda.

22/11/11, ore 21:21

Oddio ! x3 Morivo di paura mentre
leggevo la parte centrale !
Lo sapevo , c'era di mezzo Sasuke !
Ahahahha :DD
Ed i genitori di Na-chan ?
Ora leggo il secondo capitolo .. *^*
Molto bello questo ! Hai scritto molto bene *-*
Ciao :DD .

25/10/11, ore 18:22

oh ma è davvero bella questa storia *^*
mi piace molto la trama un po' particolare! ** e adoro il Sasuke spettro devo dire molto interessante anche se un po' triste ç.ç e Naruto? beh io l'adoro in qualunque situazione xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire qualcosa in più su Sasuke *faccia curiosa*

kiss kiss Isa ^-^

ps. non sono brava ha commentare >_> Gomen xD

10/10/11, ore 14:29

mi sono sempre piaciute le storie horro/mistero, se ci metti anche un naruto/sasuke mi sembra di stare in paradiso! *-*
come avrai già capito la storia mi è piaciuta molto, specialmente l'incontro faccia a faccia dei due u.u
l'idea è molto buona a mio parere e aspetto ansiosamente un seguito, curiosa di scoprire il finale di questa storia che spero sia molto passionale, senza però perdere il suo tocco di mistero che può creare suspance
continua così! spero di leggere presto il secondo capitolo! ^_^

09/10/11, ore 21:53

mi sono sempre piaciute le storie sul sovrannaturale, soprattutto se hanno a che fare con patti con demoni e creature simili. per questo, non appena ho letto la frase "Facciamo un patto" nell'anticipazione, mi sono subito fiondata a leggere, e devo dire che questa fanfiction ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. non vedo l'ora di leggere il seguito! *-*

09/10/11, ore 14:42

Come primo capitolo mi gasa parecchio *-*
Adoro i thriller, gli horror e quant'altro e devo dire che mi sembra una storia parecchio intrigante...tutta questa gente che scompare...e poi andiamo, un sasuke spettro!! *w*
Ha tutte le carte in regola per finire fra le seguire e chissà...magari fra le preferite!
Mi piace come scrivi, continua **

08/10/11, ore 19:15

Hikari **
Ti pare che non ti venga a recensire questa di storia, mia cara? u.u
Poi me ne avevi parlato, ed ero curiosa di vedere come la sviluppavi :D

Molto... Horror possiamo dire il primo capitolo xD
Di questa gente che scompare dal nulla e di nessuna idea di come poterle reintracciare.
Kiba ha subito creduto ai fantasmi xDD Naruto invece era abbastanza chiuso per questa cosa, ma quando sono scomparsi i suoi genitori, ha iniziato a visionare questa storia u.u

Beh... un Sasuke spettro *w*
Ce lo vedo bene guarda xD come un pazzoide.
La richiesta poi, è veramente **
Naruto ce la farà? Secondo me si u.u

Bel primo prologo :D aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento per vedere cosa scriverai u.u

Ah, lo sai che anch'io gioco a Project 0??? Ho una paura matta T.T °-° è l'unico gioco che mi mette angoscia o.o
Comunque adesso chiudo, sennò divento noiosa u.u
Un bacione tesoro <3
Sei andata alla grande :DDD

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

08/10/11, ore 14:05

ke bella*_*
invidio un pò naruto io ho una paura matta degli horror XD
aspetto il seguito un bacio Matto^^

08/10/11, ore 09:55

Ciao, ma che bello questo prologo! Hai delle idee davvero geniali, mi piace questo Sasuke pazzo, anche perchè effettivamente è cm'è ultimamente nel manga! ^_^
Mi è piaciuto anche come hai tratteggiato Naruto ed ora sono proprio curiosa di scoprire cosa combineranno quei due e soprattutto come farà Naruto ad "aiutare" Sasuke e diventare la sua persona speciale...
A presto, kiss

08/10/11, ore 08:58

ciao!
mi sono interessata alla tua fic!
e quando l`ho letto, mi é quasi, venuto un infarto dalla mia curiosità! mi é piaciuto molto! e non vedo l`ora di leggere il prox cap! e già, mi ai incuriosita! quindi dovrai soportarmi finché la storia non finisce! muuuuuuuuaaaaaamuaaaaaaa!
baci!