Straight to number one
di Selene K

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/11/11, ore 21:27

no vabbè, la frase "Come lui ora, monaco di più alto rango, stava violando il figlio stesso della Terra. " è semplicemnte geniale.... questo sì che è un bel capitolo!!!
Anche se i due non li gusto molto come coppia, li hai resi benissimo, me li hai fatti davvero piacere! MA quindi fammi capire, sono collegate le storie fra loro? Dato che hai nominato quella di Gojo e Sanzo, devo presupporre che sia così!
Comunque, ancora, per l'ennesima volta, complimenti! Sei la migliore come sempre!

06/11/11, ore 22:09

na, questa naaaa!! Questo capitolo non l'ho gradito molto, devo essere sincera. Sanzo è troppo lontano dal suo originale, così anche per una buona parte anche Hakkai °_°
No, non mi piace questa coppia °_°
Assolutamente!
Sanzo lo vedo con tutti, meno che con Hakkai.... o meglio, mi correggo. Lo vedrei con Hakkai in un contesto tipo quelli "Even once", dove hai reso i personaggi in maniera molto realistica, dando comunque piccoli appigli per far scaturire una scena HOT fra i due, ma così, senza nessun motivo, addirittura buttarsi a fare il Kamasutra mi sembra un po' forzata come cosa!
(questo non toglie che il capitolo sia scritto benissimo e che io ti lovvo forevaH) =)

06/11/11, ore 22:03

ahahahhaahah ecco questa è un'altra coppia poco usata ma alquanto carina XD
E poi mi piace davvero tanto la "dolcezza" di Gojo (in contrasto con la sua violenza dela capitolo precedente), il modo in cui l'ha descritto rende davvero bene il personaggio! Sembrava una scena di vita quotidiana che potrebbe tranquillamente accadere anche nella storia originale! Non so più come farteli tutti i complimenti che mi vengono in testa ogni volta che leggo i tuoi scritti ç_ç

06/11/11, ore 22:00

ovviamente non potevo capitare qui XD
Sai già tutto, sai cosa ne penso di Saiyuki e cosa penso del tuo modo di scrivere, perciò mi limiterò a commentare i singoli capitoli così come sono.
Hakkai e Gojo.... che c'è da dire. Loro sono LA coppia per eccellenza secondo il mio modesto parere, belli come loro Goku e Sanzo non potranno mai esserlo XD
In realtà è proprio Hakkai che mi piace in particolar modo, in quanto l'essere tranquillo e pacato in maniera altamente snervante, ti dà a pelle la sensazione che sotto sia un "qualcos altro", qualcuno di molto cattivo e perverso all'occorrenza XD
Ed infatti in questo capitolo è proprio così che lo fai vedere!
Certo, l'essere sadico no... non me lo vedo proprio.... però dai, diciamo che questo è un altro modo di poter vedere questi due! XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]