Straight to number one
di Selene K

27/01/13, ore 13:16

Ecco una nuova chicca della coppia che mi ha da poco come fan! Devo ammettere che questa fic mi è piaciuta molto, soprattutto per il tocco finale, una cosa quasi inaspettata, a dirla tutta. È stato magnifico seguire la trama per poi ritrovarsi a bocca asciutta, o forse no, forse è stato ancora meglio, perché si tratta d’intensioni e pulsazioni inequivocabili del caro bonzo corrotto.
Vedere Sanzo sottomesso a Gojyo non è bello di per sé, ma nell’idea che trasmuta in fatto, sotto la psicologia del personaggio, per questo la coppia diviene eccitante, al di là del romanticismo, con un rapporto tutto loro. È stato davvero grandioso, leggere la scena della doccia, ben descritta e particolarmente piena (non saprei che aggettivi usare per descriverla *cofcof* diventerei ripetitiva, ma lo sono già, purtroppo).
Che dire, ottima narrazione, come al solito, adoro le tue fic <3

26/01/13, ore 15:06

Una 3x9 *W* bene, sono estasiata, dopo la coppia che detesto (sebbene sia stato un capitolo scritto magistralmente), c’è quella che più adoro! <3
Veniamo a noi, potrei delirare eternamente su quei due, ma credo che non avrebbe senso. Oh, ho notato che la storia si riallaccia a “Nine: run your fingers through my hair”e ne sono felice, sembra quasi che sia un intreccio tra reale e immaginario, tutto ciò. Mi piace molto l’atmosfera in cui sono finiti, i dialoghi serrati, il gelo e la teoria del riscaldamento operata dalla saru. Li adoro assieme, sono così naturali, con i pro e i contro. Un capitolo fantastico, scritto divinamente, ma che soprattutto mi ha fatto emozionare nelle descrizioni finali. È difficile dirlo, ma anche comprenderlo, eppure c’è una grandissima introspezione, al di là del rapporto consumato, che diventa pura arte, nel complesso. Mi piacerebbe che l’intero globo comprendesse quanto la sensualità sia raffinata, se descritta con parole soavi. Grandissima prova, fantastica coppia. Ho adorato questo capitolo! <3
Ci vediamo al prossimo *^*

26/01/13, ore 14:42

Superando il grande pregiudizio che mi porterebbe a non commentare questo capitolo, dico subito che è questa la coppia che non sopporto *rotola* ma ad ogni modo, qualcosa scritto da te vale la pena di leggerlo, qualsiasi sia la coppia, così come ho superato l’avversione delle coppie het in After Forever. Ti seguirò comunque Sele, sappilo *annuisce*
Veniamo a noi, il pretesto della trama è perfetto, Hakkai che finge di essere malato per starsene un po’ in pace mi ha fatto quasi rotolare lol. Non è scontato, mentre si occupa di recuperare il tempo perso, leggendo un libro. Trovo che l’atteggiamento di Sanzo sia prettamente IC -all’inizio soprattutto, devo ammetterlo, perché alla fine non so se diventa troppo dolce o semplicemente non ha voglia di essere spocchioso XD che ci sta, per carità- e non posso fare a meno che immaginarmelo mentre si spoglia in quel modo tanto voluttuoso. Non fatico a immaginare l’attrazione provata da Hakkai in un momento come quello, mentre le parole del libro perdevano di significato. Anche se non amo la coppia, l’approccio e la scena d’interazione (ma quanto son fine oggi *ride* ùwù) mi sono piaciute un sacco!
Complimentoni! *A*
Al prossimo capitolo *stalkera* XD

26/01/13, ore 14:25

Oh, ma bene, è la prima volta che leggo di questa coppia, perché in passato mi sono sempre rifiutata di farlo. Ebbene, visto che mi hai convertita alla Sanzo/Gojyo, come minimo devo iniziare a rendere la mia prospettiva più ampia. C’è solo una coppia che non riesco proprio a immaginare, ma non si tratta di questa, per fortuna *trema all’idea di leggere qualcosa su di loro* X°°
Orbene, passiamo alla fanfic!
Capitolo intenso, buono, scritto benissimo, come al solito. Ci sono le premesse e non sono scontate, la storia si sviluppa bene e immaginare Goku che ordina un cocktail dietro l’altro è fantastico. La trama è fantastica, per nulla incoerente, i personaggi IC e… non ho gridato all’eresia (arcano, anni fa lo avrei fatto XD). Mi è piaciuta molto, complimenti! La dolcezza che contorna l’assetto dei capelli e dello shampoo di Sanzo è particolarmente fievole e presente <3 ebbene sì, ho apprezzato in particolar modo tutto ciò! **
Al prossimo capitolo!

26/01/13, ore 13:43

Come promesso, eccomi qui a recensire anche questa fan fiction. Essendo giunta in pari con After Forever, non potevo che tornare a sbirciare una di quelle storie che mi avevano subito attirata per il titolo. Adoro questa song, ci sta divinamente, anche perché la raccolta è nata con l’intento di sposarsi assieme alla melodia scelta. Ci sei riuscita perfettamente in questo capitolo, sono sincera. Le parole si scandiscono al ritmo cadenzato dato dalla punteggiatura, dal loro senso stretto e pulsante. È un bellissimo componimento, una prosa a d.o.c. <3
Complimenti! Leggerla è stato emozionante quanto soffermarsi e lasciarsi andare con la canzone. *A*
Al prossimo capitolo!

05/04/12, ore 10:53

Well, well!
Eccomi qui! ^w^
Che dire? Immagino tu sappia, ormai, quanto io adori Gojyo ed Hakkai insieme, li trovo splendidi ed equilibrati, in un certo senso.
A me, personalmente, è davvero piaciuta questa shot, e forse potrei considerarla la mia preferita finora, perché anche se non vi è nulla di particolarmente spinto, ciò la distingue dalle altre e la rende in qualche modo molto più intensa ed unica.
È molto, molto ricca di sensazioni ed è bello... li ho immaginati perfettamente, così stretti in quel tocco: uhm, sì, li ho trovati teneri! XD
Ma una tenerezza un po' più amara, matura...
Mi è piaciuto, davvero, come hai descritto questo primo approccio, questo primo tocco, tra Hakkai e Gojyo.
Ho trovato che l'agire del nostro mezzo-demone calzasse perfettamente con la sua personalità, così come le riflessioni di Hakkai.
Dunque, brava, brava! uwù
Un bacio!

15/03/12, ore 21:49

Dei!  XD
Ammetto che questa shot mi ha fatto sorridere! 8D
Well, non sono proprio una fan sfegatata della GojyoSanzo, ma tutto sommanto mi piacciono insieme a livello estetico e, come dici tu, solo da un punto di vista puramente sessuale.
Mi è piaciuta parecchio la scena della doccia, descritta con cura nei particolari: ammetto di essermeli figurati molto (fin troppo!) chiaramente davanti agli occhi! XD
Quindi, decisamente brava da questo punto di vista! uwù
Altro punto a favore, è il finale!
Ehi, mi ha divertito, anche perché l'ho trovato adatto: si è accostato bene al resto della fic, senza sembrare forzato e questo è sicuramente lodevole! uwù
Oh, well, tanti complimenti! *w*
Un bacio!

12/02/12, ore 15:50

"Oui, oui, mon amour... C'est moi!" <3 [cit. "The End Of This Chapter" by Sonata Arctica uwù]

Con calma recupero, i momenti di respiro prima di ripetere per l'ennesima volta Astronomia servono anche a questo!

Dunque, inizio col dirti che la tenerezza che ha tinto questa shot mi è decisamente piaciuta: voglio dire, sei riuscita a descrivere un momento di intimità assai intenso, scandido fondamentalmente dai sentimenti e dalle sensazioni dei due personaggi, e questo è un merito; perché riesci a destreggiarti perfettamente fra la descrizione prettamente erotica e la visione dell'anima del personaggio.

Penso che non siano in tanti a riuscire così bene in entrambe le cose: spesso infatti la descrizione dell'atto erotico è scialba, o peggio ancora, nonostante una perfetta performance nel descrivere posizioni e contro posizioni i sentimenti vengono relegati a tre vergognose righe.

Qui invece è tutto ben equilibrato, e penso sia dovuto anche agli stessi protagonisti del racconto, legati in maniera così particolare.

In sintesi, quindi, ti dico che questa SanzoGoku è davvero un lavoro pregevole, mi ha colpito ed è stata scritta anche con la giusta delicatezza con cui penso si debbano trattare i sentimenti dei personaggi della Minekura! =)

Oh, sì, un ulteriore punto di merito va all'ambientazione!

Un tempio buddhista, un luogo sacro -seppur distrutto! È eccitante il solo pensiero!  8D (e qualcosa mi dice che tu abbia fatto la stessa considerazione, nello scrivere la fic! XD)

Brava, brava, quindi!

Un bacio, alla prossima!

12/02/12, ore 11:52

:Q__ Il mio amatissimo monaco in uno dei suoi momenti di solitudine più privati...Mi hai reso una persona felice!
In tutti i capitoli di questa storia ho riscontrato senzazioni magnifiche! Hai saputo far sorridere,intenerire e (non esagero nel dire) eccitare la suddetta lettrice.
La conclusione inoltre è davvero un ottima ciliegina si questa lussuriosa torta che hai creato. Devi esserne davvero contenta. E' raro che recensisca ogni capitolo di una storia, ma questa lo meritava davvero. Non solo hai reso alla perfezione i sentimenti di ognuno, hai descritto atti sessuali con una delicatezza rara ed inoltre hai miscelato le coppie donando ad ognuna una caratteristica particolare che la rendesse unica nel suo genere. Il tuo ampio vocabolario poi è una mano santa!
Quindi ti faccio ancora i miei complimenti!
Baka Saru :3

12/02/12, ore 11:43

TU! TU! TU! Come osi farmi sbavare così XD
ora la smetto con le battute sceme promesso. Diamine questo capitolo è WOW sarà che ovunque c'è segno di dominazione così ben descritta non posso fare altro che applaudire estasiata! COmplimenti anche questa volta ti sei spinta oltre, donando forti emozioni con una coppia certamente inusuale.
E la descrizione finale di Hakkai PURA POESIA!
E questo Goku provocatore che descrivi è tremendamente particolare quanto magnifico! Beh mi accingo a leggere, anche se dispiaciuta, l'ultimo capitolo!
Questa storia va dritta nei preferiti. Credo la rileggerò un infinità di volte!
Kiss <3

12/02/12, ore 11:30

Mhn beh si certo... qualcuno mi ridia il sangue che ho appena perso! Devo riuscire a non svenire almeno per scriverti quanto abbia apprezzato questo capitolo. Certo non è il mio preferito (quello è il precedente oh oh oh ) ma anche questo meritatissimo! Insomma che incrocio di corpi sexy che che WOW no davvero io adoro recensire quello che scrivi, perchè amo come lo fai e le emozioni che trasmetti ma sta volta sono senza parole sono sono estasiata ecco! Ora vado in ospedale, mi faccio fare una trasfusione (acc sono zero negativo sarà difficile), poi torno qui e leggo le altre u.u
Scherzi a parte ;P sei grandiosa!

12/02/12, ore 00:42

NO NO perfavore qualcuno mi dia una scialuppa di salvataggio sto affogando! sto affogando! Questo capitolo mi ha fatto trasalire! Mi ha reso veramente una donna felice! E mi ha ricordato anche tante cosucce ( privè privè xD) un sanzo così dominatore mi fa impazzire. E poi amo quella canzone che hai associato. Potrei veramente elargire una lista infinita di complimenti per questo capitolo. Il loro delicato rapporto lo hai descritto alla perfezione! Per quanto affetto ci sia è proprio vero che Goku è il cagnolino di quel monaco dannatamente sexy. E che dire poi dell'atto sessuale finale da brivido per un qualsiasi amante del genere BDSM.
Io sono solita a scrivere di un Goku meno maturo, ma tu hai reso alla perfezione la crescita di quest'ultimo e ancora meglio l'atto sessuale. E ora mi fermo perchè se no impazzisco @_@ sappi solo che sei la mia nuova divinità!
Un bacio
Baka Saru :\\\3

12/02/12, ore 00:33

"la prima volta che l’aveva visto tornare con una ragazza pensava fosse la sua fidanzata, poi la sera dopo era un’altra ragazza e la sera dopo un’altra ancora" povero Hakkai io sarei sconcertata ad un tale comportamento ç_ç
ma apparte questa lieve risata che mi sono fatta all'inizio, la dolcezza che hai messo in questo capitolo è meravigliosa! Un kappa cosi carino da ammettere di sentirsi solo è raro, ma credo che con l'uomo amato sia cosa fattibile. Inutile ripetermi amo le tue storie e il tuo stile. Sono drogata nel leggerle tutte! Complimenti vivissimi

12/02/12, ore 00:28

Ero kappa con Sanzo mmm si hai ragione se non c'è amore è qualcosa di tremendamente eccitante! E l'esclamazione di Sanzo xD me lo sono immaginato letteralmente con la sua voce e il suo viso sconcertato. Mi piace. Stai riuscendo a farmi amare tutte queste coppie... ma sei una strega? Sarà che il tuo modo di scrivere trasmette tantissime emozioni! complimenti. Mi affretto a leggere anche il prossimo capitolo

12/02/12, ore 00:26

“Ma perché sei tu, Sanzo…se tu!” IO TI ADORO! questa frase, questa frase è semplicemente epica! Ti garantisco, parola di scimmia, che è una delle cose più vere e dolci che potessi vedere! <3 . <3 sei stata bravissima e se posso essere onesta tra tutti quelli che ho letto questo è stato il migliore insomma, prediligo la coppia quindi parto prevenuta però cerca di capirmi sei troppo brava! L'erotismo è sempre dosato al punto giusto e i personaggi sono perfettamente calati nei loro ruoli! Mi piace da impazzire! complimentissimi!
un mega bacione
baka Saru ;P