Straight to number one
di Selene K

12/02/12, ore 00:17

*O* (la devo smettere di iniziare ogni recensione con un'emoticons ma che ci posso fare mi lasci senza parole! ) Inizialmente vedere il mio bonzo stretto tra le braccia di un altro pensavo mi desse ai nervi ma, mannaggia a te, hai veramente saputo rendere estremamente eccitante anche questa coppia! La scrittura come al solito è impeccabile e lo stile sa far venire i calori ad una scimmia immersa nella neve XD me gusta me gusta me stra gusta!
un bacione
Baka Saru ;P

12/02/12, ore 00:13

o.o cool! Non so davvero dirti quali emozioni abbia provaro leggendo questo capitolo. Sicuramente il colorito dialogo sul membro del nostro bonzo mi ha fatto morire dal ridere XD ma come gli viene in mente?!
e beh per quanto riguarda la parte erotica, il tuo stile è assolutamente impeccabile non c'è che dire...MI PIACE!

12/02/12, ore 00:07

*w* la mia camera si sta riempiendo di bava qualcuno mi aiuti perfavore, sto annegando nell libidine di questa meraviglia!
Come ben sai io prediligo Sanzo e Goku ma questa storia mi ha lasciato davvero divenire paonazza!
I termini che usi per descrivere queste passionali scene non sono per niente volgari anzi lasciano nell'aria un profumo dannatamente erotico! Corro a leggere il resto! complimenti vivissimi davvero!
Un bacione
Baka Saru :P

10/02/12, ore 09:59

ok, questa mi è piaciuta davvero molto, soprattutto nella frase finale X°D
sì, in effetti Sanzo è un solitario, per quello sembra strano vederlo in altre situazioni! Mi spiace che questa fic sia terminata, ci stavo prendendo gusto a leggerla =D
E comunque sono anche io al settimo cielo per la notizia che la Minekura abbia ripreso!! speriamo che il prossimo anno ricomincino a pubblicare anche in Italia ç_ç
E speriamo che continui anche Wild Adapter!! Quel manga è una droga, me lo rileggo di continuo!
ok basta, vado a lavoro che è meglio!
Stasera mi leggo la tua nuova fic!

10/02/12, ore 09:51

allora, devo essere sincera.
ho iniziato a leggere 3 giorni fa, ma proprio non mi andava giù la tematica e i due personaggi scelti. mi sono fermata e solo stamattina mi sono costretta a finirla.
Non mi piace come coppia questa, mi spiace, non posso farci nulla!
E poi sarebbe davvero troppo paradossale come scena! No no no, lo sai che ti voglio bene e amo tutto ciò che esce dal tuo cervelletto, purtroppo per questo capitolo non riesco a farmelo piacere!
vado a leggere l'uno!

03/02/12, ore 20:49

Sanzo che... che... che... *non ce la fa e parte verso il Paradiso*
No, ok, questa è incredibile! Solo immaginarmelo che fa una cosa del genere mi fa salire la pressione alle stelle! *O*
Davvero stupenda!
Ti prego, fai una one-shot con il suggerimento che ti ho dato nel capitolo precedente *^*
Brava come sei scommetto che verrebbe una cosa :Q_________________________
Ok ok, la smetto qui perchè sto inondando la tastiera!
Alla prossima fanfic >.<

31/01/12, ore 17:26

Penso di poter morire ora.
Grazie, il paradiso mi attende! *vola via*
No, scherzi a parte, questa fanfic è talmente carica di erotismo che a momenti mi cedevano le ginocchia (e non è un bene visto che ci ho appoggiato il portatile sopra!).
Dovresti farne un'altra così, ma magari con Sanzo che se le prende :Q____________
Ok ok basta, finisco qui perchè altrimenti rischio di morire!

21/01/12, ore 01:46

Uhm, sì, be', ecco... *muore*
Io AMO da impazzire questa fic, l'ho letta tutta d'un fiato! Questo capitolo poi...
Li vedo troppo a fare queste zozzerie tutti insieme! Io sono un'amante della GojyoXSanzo, però grazie a te sto cominciando ad apprezzare il bonzo e la scimmia messi insieme :Q____
La mia recensione finisce qui, ho un urgente bisogno dei fazzoletti! Sto sanguinando troppo! *collassa*
Alla prossima >.<

21/01/12, ore 00:59

oddio, Hakkai rimane il mio preferito in assoluto. è proprio da lui arrivare e trovare normale una situazione del genere XD davvero bella come scelta, quella delle sigarette intendo. condivido appieno quello che dici, è piuttosto intima come cosa quella di fumare insieme la stessa sigaretta, lo si fa con gli amici stretti e con chi si conosce intimamente =)
come sempre riesci a stupirmi con questi tuoi spunti, ora non potrò mai più guardare due uomini fumare una sigaretta. >_>

16/01/12, ore 21:59

Eccomi qua, eccomi qua! :D
Dei, devo ammettere che a me, invece, non è dispiaciuta questa accoppiata..!
Sarà insolita, poco usata, ma hai saputo sfruttarla con arguzia; soprattutto hai saputo sargli una certa credibilità. =)
Cioè, è stata descritta una semplice e -soprattutto- delicata ricerca del piacere e, per quanto possa sembrare superficiale, è qualcosa di possibilissimo; in quanto io credo che i nostri baldi protagonisti comunque sono soggetti a pulsazioni sessuali! =D
Mi è piaciuto, mi è piaciuto parcecchio che tu abbia sottolineato l'attenzione che Hakkai presta ai propri compagni di viaggio -la descrizione del disegno di Gojyo, suo preferito... quasi mi è sembrato di vederlo! Brava! *w*
Ed anche l'atteggiamento ed i modi di agire di Sanzo mi sono sembrati piuttosto credibili!
Quindi brava anche per questo capitolo, ohssì!
un bacione!
Iria

15/01/12, ore 14:22

Consentimi di iniziare con una citazione! ùwu

“Goku ti prego cerca di stare in piedi e di non fare troppo chiasso, altrimenti Hakkai mi incula a sangue!

Eheheheheh *risata ebete*

Detto questo, si apre la mia recensione! v.v
Mi è davvero piaciuta, anche perché nel rapportarsi con Goku qui non si è visto il Gojyo maniaco che viene spesso dipinto: mi è sembrato un fratello maggiore, quasi.
E penso che la scena descritta, ciò che hai scritto sia molto dolce, per quanto appaia quasi un contro senso, ecco!
Insomma, non c'è una passionalità violenta, la voglia di dominare il partner, l'intenzione puramente maliziosa di sfiorare Goku.
Sembra che Gojyo lo "accompagni" nella scoperta di ciò che può trasmettere toccare un corpo e farsi toccare.
Ho apprezzato questo particolare, è stato decisamente di mio gusto! ^^
Come lo è stato aver sottolineato più volte, nel semplice descrivere certe azioni del mezzo demone, l'affetto fraterno di quest'ultimo nei confronti della scimmia!
Well, complimenti!
Un bacio!
Iria.

14/01/12, ore 16:33

Finalmente giungo!
Alla fine, la qui presente scroccona anonima ha calato la maschera! XD
Cosa dire?
A parte il fatto che iniziare con una GojyoHakkai ti abbia fatto guadagnare parecchi punti... come più volte detto, io adoro questi due personaggi, in particolare perché credo fermamente nella fisicità quasi violenta del loro rapporto: per me sono sesso allo stato puro, sono dipendenza, amari e tinti di una dolcezza soffusa che strazia.
Oh, bhé, anche se in questa shot di dolcezza ce n'è ben poca! ^ç-
Ho apprezzato tantissimo la lemon, attraversata alla perfezione dalle sensazioni e dalla bramosia dei protagonisti, oltre che dalle descrizioni dell'atto sessuale.
Il testo, insomma, non è apparso vuoto; e questo è un gran pregio!
Oh, sì, altra cosa che mi è piaciuta da impazzire è stata la frase con cui hai esordito:

"Se c'era una cosa che Hakkai amava era l' uso che Gojyo faceva delle sue labbra."

Quel termine che ho sottolineato, uso...
Non so dirti perché, ma l'ho adorato da impazzire!
Bhé, concludo facendoti i miei più sinceri complimenti per questa prima shot! <3
Un bacio!
Iria.
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 04:35 pm)

05/01/12, ore 09:04

oddio, scusa per il ritardo, ma sono giorni infernali! Questo capitolo mi ha stupito per il suo "soft". Molto bello il tema della dita, una delle parti del corpo che più mi piacciono sia nella realtà che nei disegni =) e poi, (c'è bisogno di ripeterlo?) questi due sono nati per stare insieme, perciò come potrei non amare questo capitolo? =D il prossimo capitolo lo leggo domani mattina con calma, oggi sono troppo di fretta! continua così, sei sempre più geniale!!

01/12/11, ore 11:29

geniale. io l'ho sempre detto che Sanzo lo vedrei troppo bene sottomesso da Gojo. Sanzo è nato per farsi sottomettere.
Ma tuuuuu? Che fine hai fatto!!! arrivi come lo stipendio, all'inizio del mese, per rendermi sempre più felice?? XD
Bel capitolo, mi piace molto questa coppia, ma esattamente come dici tu, niente amore, solo un Sanzo nudo violentato U_U
Bello bellissimo, meno male che ci sei tu che mi rincuori con queste paginette mattutine!
Un bacione dalla tua più grande fan sfegatata!!

18/11/11, ore 17:48

Questo capitolo mi è piaciuto parecchio!!!
Hai reso bene l'idea del magnifico rapporto tra Sanzo e Goku inoltre, la scena "hot", l'hai scritta in modo impeccabile.
Aspetto il prossimo capitolo:-) baci kaya