Un mandarino ardente di passione
di Yuki 31

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/14, ore 13:11

Ciao Yuki!! Lo so, lo so... Sono in ritardo di tipo 3 anni... Ma volevo recensire lo stesso...
Partendo dal fatto che io amo Ace, questa storia mi piace moltissimo!!
Adoro il AcexNojiko, anche se non si conoscono...
Poi il colpo di scena mi é piaciuto un botto! Io però speravo che il tizio biondo fosse Sabo... Ma va bene anche Marco.
Yuki e Haiako sono 2 amori *w* li adoro!!
Hahahahahah!! Garp prete!! Ma non ci credo!! Hahahahahah!
Ma qui Barbabianca é morto o resuscitato? Spero di no
Adoro questa storia, ora vado ciao!!
Denis

22/05/14, ore 10:44

Semplicemente stupenda questa Fanfiction!
Amo la coppia Ace/Nojiko, e questa FF è forse l'unica che sono riuscita a beccare qui su EFP riguardo a questa coppia! *-*
I miei più sinceri complimenti, l'idea è molto orginale, e questo ha portato la trama a diventare sempre più bella nel corso della narrazione <3
Ed anche la tua scrittura è ottima, bravissima! ^_-
Quest'ultimo capitolo è sicuramente un finale degno di una FF così bella... cavolo che bello lo svolgersi del matrimonio! *_____________*
Anche io, come tutti, credevo che il biondo fosse Sabo, e invece era Marco! ;)   Ahahahah Pazienza, tanto li adoro entrambi XD

Ripeto, è una stupenda FF, e finisce dritta nelle preferite! ^^
Alla prossima e di nuovo complimenti! :3
Baci,
Ary_aliasNicoRobin99

07/11/13, ore 20:09

Bella storia!l'ho letta tutta d'un fiato,è una coppia bellissima!:-)

16/11/11, ore 18:37

ciao, sono imperdonabile per non aver recensito prima, scusami, ma ora ci sono e trovo quest'ultimo capitolo molto bello.
WOW che bello l'inizio del capitolo, Ace e Nojiko si ritrovano e si danno tanti baci, dolicissimi e poi naturalmente molto molto molto bella la parte dove anche Ace e Haiako si incontrano, il piccolo muove i suoi primi passi e proprio quando c'è anche Ace presente e poi quando il piccolo abbraccia il padre e Dadan piange e Ace la abbraccia è troppo commuovente. Quindi "il biondo" era Marco la fenice, mistero svelato e poi la storia che Ace si è salvato grazie a lui che si era accorto che era ancora vivo l'ho trovata incredibile, l'idea è originale anche se davvero triste per quei sei mesi...povero Ace.

Quindi alla fine si sposano e hanno due bambini, Haiako e Yuki :)
Ace in smoking starebbe benissimo, l'ho proprio immaginato...e Garp il prete eh? mi sono messa a ridere, solo perchè mi sembra davvero comica come scena, non ho potuto non notare le due damigelle e testimoni...e la frase di Nami che riguarda Zoro uff!! non mi ispira molto come coppia (essendo ZoroxSanji e RufyxNami) ma non critico le tue decisioni,in quanto la tua fic è stata bellissima.

Complimenti.
un bacio

16/11/11, ore 10:55

Ciao, bellissimo capitolo, come nelle favole si sono sposati e ora vivranno per sempre felici e contenti con i loro bambini. che dolci!
Saluti e baci da black dalia

14/11/11, ore 17:11

Che bel finale! ; )
Non mi aspettavo che si spossassero, e Garp come prete c'è lo vedo proprio. XD
Ed hanno fatto anche un altra figlia.
Mi aspettavo tutti ma non che quel ragazzo misterioso fosse marco.
Bhe!! spelendida fanfic, mi dispiace un po' che sia finita ma spero che ne scriverai altre.
un bacione.

14/11/11, ore 15:59

Yuppi, che bello sono la prima!^^
Cavoli mi hai spiazzata...ero convinta che fosse Sabo e invece era Marco!Quanto è stato bello quando si sono abbracciati e ritrovati, poi quando hai concluso con il matrimonio, ottima scelta!:)
Complimenti, è stata davvero una storia emozionante in tutti i sensi e onestamente non vedo l'ora di leggere la prossima che scriverai, quando hai tempo certo.
Bravissima cara, baci

12/11/11, ore 13:42

Cosa?
Che bello, allora Ace è vivo!*.* Quanto sono felice :)
Scommetto che il ragazzo biondo è Sabo ma è solo una mia intuizione...comunque a parte ciò il capitolo è molto bello come sempre, e mi piace l'idea che Nojiko viene allenata da Garp. L'ostilità tra lui e Dadan è davvero forte ma alla fine si uniscono per coprire il ambino di attenzione, che carino!^^
Bravissima, alla prossima!

10/11/11, ore 17:32

Ciao, che bello sono moltoooooo felice che tu abbia aggiornato la tua fic :)
Mi lasci col fiato sospeso è veramente Ace quell'uomo?! è vivo!!! ma come?! sono curiosissima del seguito, inoltre adoro come si comportano Dadan e Garp con il piccolo Haiako, mi piace come nome e volevo chiederti se percaso ha un significato? le descrizioni anche che prova a camminare sono meravigliose, che tenero!
è tutto suo padre...
Carinissima anche la tua idea di far allenare Nojiko da Garp, lei deve essere in grado di proteggere il suo piccolo in situazioni di pericolo, quindi la trovo davvero bellissima come idea perchè fa capire quanto lei tenga a Haiako, quanto è premurosa come mamma...anche perchè è tutto ciò che gli resta di Ace, o almeno finora...spero che Ace e Haiako si incontrano.
Complimenti un capitolo bellissimo, ma del resto lo sono tutti quelli che scrivi.

Alla prossima, un bacio

10/11/11, ore 13:24

Ciao, che carino! il piccolo Haiako prova a muovere i primi passi
e Dadan sempre a sorvegliarlo paragonandolo a suo padre, scommetto che è felice che ci sia il bambino a riempire la sua giornata ma vedo che è ancora arrabbiata con Garp per quello che è successo a Marineford (come dargli torto).
Così Ace è vivo e scommetto che l'altro ragazzo è Marco ma come ha fatto a sopravvivere? ora sono più che mai curiosa di leggere il seguito della tua storia.
Saluti e baci da black dalia

10/11/11, ore 10:40

Ace è vivo? 0_o
che bello, allora non è morto, sono felice =)
Ho allora il piccolo Haiako è testardo come il padre.
Questo capitolo è stato stra bellissimo, fantastico,  sapere che Ace e vivo e che non ha abbandonato Nojiko mi rende felice.
Sono curiosa di sapere chi è il ragazzo biondo, forse è Sabo?
ora ti lascio, si si vede al prossimo capitolo.
un bacio

08/11/11, ore 18:28

Bellissimo questo capitolo!
e mi ha fatto anche piangere! ti giuro che sto piangendo come una fontana, molto commovente.
Dadan fuori puo sembrare dura ma dentro è dolce, e ora sta soffrendo cone Nojiko.
Che bello! si prenderà cura di Nojiko e del bambino, che crescera forte e uguale.
Complimenti questo capitolo e stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio ciao ciao

08/11/11, ore 14:03

Brava, questo capitolo è molto profondo.
Dadan sembra dura all'esterno ma lo fa solo per dimostrarsi forte con gli altri. Finalmente Nojiko ha un posto dove stare e mi fa piacere che il piccolo cresca con Dadan e gli altri, proprio con le stesse persone che hanno tirato su Ace, Rufy e Sabo.
La lettera di Ace mi ha fatto piangere, era così premuroso nei confronti della fidanzata...
Complimenti, aggiorna presto ^^
Un bacio,

08/11/11, ore 00:02

ciao, caspita che capitolo stupendo e letto sempre con gioia crescente da parte mia, anche se mi stavo per commuovere quando Nojiko è arrivata a casa dei banditi e ha dato la lettera a Dadan che poi si è rifugiata in camera...che tristezza quella lettera, Ace dopotutto l'aveva cresciuto lei e ora si occuperà anche del suo bambino, che emozione :)

Come ti ho già detto il tuo modo di scrivere è molto bello, però fai attenzione ho notato qualche piccolo errore facilmente eliminabile con una rilettura, inoltre il tuo unico capitolo è stato pubblicato due volte 11-12.

Comunque mi è piaciuto ed aspetto il seguito.

04/11/11, ore 17:40

Cavolo, povero Ace, più rileggo le varie storie che parlano della sua morte a Marineford più ci penso e più mi viene da piangere.
Non meritava quella fine!ç_ç
E' stato proprio tenero a scrivere quella lettera di precauzione a Nojiko ed ora che sulla sua testa compare una taglia da 100 milioni di berry la sua vita e quella del piccolo che ha in grembo sarà molto più movimentata e piena di rischi. Il fatto però che abbia incontrato Makino e che si sia diretta al villaggio di Foosha mi rassicura.
Chissà come finirà?Spero bene.
Alla prossima, un bacio,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]