La storia del piccolo Vegeth
di The nyx

12/04/12, ore 19:46

Salveeeeeeee!
Ci hai messo per aggiornare eh? XD
Ti dico solo che in questo capitolo ci sono molti errori ma non ti dò bandiera neutra perchè sono cosa da nulla e non torna il discorso che vegeth dorme nella stanza quando un attimo prima si sentivano passi O_o
Per il resto è ok!
Molto carina l'ultima scena dove fanno la piccola promessa :D
Bacii!

22/02/12, ore 22:41

Ehhhh? Il bimbo parla???
QUESTA STORIA SI FA INTERESSANTE :D
Anch'io ho sempre pensato che Vegeta da piccolo fosse un sayan fuori dal comune che pochi giorni dopo la sua nascita cammina e parla!
Bravissima, mi piace
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Baci!

22/02/12, ore 22:05

Ciao, rieccomi pronta a recensire tutti gli altri capitoli.
Bene, ho capito che è dopo Majin Bu la storia però allora hai sbagliato l'età di Trunks, ma questi sono solo dettagli :D
Brava, mi piace questa storia anche se Vegeta è un po' OOC
Ora recensisco anche gli altri
Baci

22/02/12, ore 20:22

Ahahahahah la scena del film è stata divertente :)
Però attenta ai verbi, in una frase Vegeta dice che "avrai un fratellino" ma ormai l'ha già avuto quindi dovresti trasformarlo al presente.
Mi stupisco di quanto sei poetica :D
Brava complimenti

22/02/12, ore 20:14

Bello!
Un Vegeta jr!
Bellissimooo!
La scena dei nomi è stata dolcissima, non vedo l'ora di sapere come andrà a continuare ;)

22/02/12, ore 20:13

Ahhhh che bello!!
Povero Trunks :D
Ci credo che si è impaurito, non è una cosa piacevole sentire la propria mammina urlare U_U
Brava, scrivi anche bene solo che dovresti migliorare l'html e staccare i discorsi.
Ma va bene anche così :)

22/02/12, ore 20:12

Ciaoooo!
Questa storia si preannuncia interessante :D
Chissà, nascerà maschio o femmina?
Un ideina ce l'ho.
MA la storia si svolge prima di majin Bu vero?
Ora leggo anche gli altri ;)

25/10/11, ore 20:39

Ciao...
La Storia è molto carina
e pure il piccolo arrivato^^

18/10/11, ore 18:09

Stesso discorso di prima, bella storia ma aggiusta.
Anche se poi ho continuato a notare come stai trattando il piccolo Trunks! Vegeta non odia mica il figlio, che è un piccolo guerriero come lui (io non lo vedo così viziato) e che gli ricorda Future Trunks. E nella Saga di Majin Bu c'è la sua prima dimostrazione d'affetto per il figlio. Secondo me dovresti mettere la nota di OOC a questa ff.

18/10/11, ore 17:55

Riguarda gli errori di ortografia! Non è "a Bulma non gli importava" ma "a Bulma non le importava". E poi ti ricordo che dopo una virgola e soprattutto dopo un punto ci va lo spazio. Anche prima delle virgolette. E poi il testo mi sembra troppo attaccato, va a capo più spesso (senza esagerare).
Il primo e il secondo potevano andare pubblicati insieme o almeno, sempre secondo me, avresti dovuto allungarli in qualche modo.
Però eccolo là il maschietto!^^ La storia per ora continua a piacermi.

18/10/11, ore 17:49

La storia sembra interessante ma come primo capitolo mi sembra troppo piccolo.
E poi hai lasciato in sospesa la storia al più bello, cattiva! xD
Però c'è anche da dire che devi ricordarti che dopo una virgola ci va lo spazio e poi ti consiglio di non colorare le parole per sottolinearle, meglio se usi il corsivo.

18/10/11, ore 14:38

Non credo che Vegeta si sarebbe sentito "frustato" se al posto di Bra avrebbe avuto un altro maschio^^

Per il resto della storia, contenuto, punteggiatura, ecc... rimango del mio parere precedente, comunque continuerò a seguirti per darti dei consigli laddove servissero.

18/10/11, ore 14:35

Anche qui hai ripetuto gli stessi errori che ti ho segnalato nel primo capitolo.

Per quanto mi riguarda avresti potuto unire benissimo i primi due capitoli, non in quanto a brevità di essi, perchè ognuno può decidere la lunghezza che vuole (e non è quella che fa la differenza in una storia), solo che la lettura sarebbe risultata diversa, mi spiego meglio, il primo capitolo sembra essere stato tagliato, invece quando decidi di terminare il capitolo, dovresti almeno lasciare un pò di suspance, in modo da invogliare il lettore a continuare la lettura.

18/10/11, ore 14:30

Ciao, non vorrei sembrarti antipatica, ma ci sono alcune cose che vorrei segnalarti:

- ci sono errori di punteggiatura, dopo una virgola ci va lo spazio

-"Era giunto il momento … erano già passati 9 mesi" stai attenta alle ripetizioni "era" "erano" e qui tre puntini di sospensione sono superflui, puoi diverdere con una virgola, o meglio per creare un pò di suspance un punto e vai a capo;

- il Vegeta che hai descritto mi sembra un tantino OOC, quindi è meglio mettrlo nelle note, "Non sono affari tuoi,rimettiti a dormire se non vuoi assaggiare l’ira di tuo padre" non credo possibile che il saiyan possa dire una cosa del genere a Trunks;

- non colorare una parola per sottolinearla, piuttosto mettila in corsivo o in grasseto;

09/10/11, ore 14:28

Sono contento che tu abbia aggiornato subito! Ci sono diverse cose che devo dirti su questo capitolo. Premetto che l'idea e la trama del capitolo mi piace(ho messo la storia tra i preferiti infatti!), ma ci sono diverse cose da sistemare.
Prima di tutto penso che non hai riletto il capitolo per sistemarlo, perchè la lettura non è molto scorrevole e c'è qualche errore sulla punteggiatura (qualche virgola fuori posto) e qualche altro errore grammaticale (a Bulma non GLI importava, la forma giusta è a Bulma non importava o comunque non Le importava). Come vedi sono piccoli errori che, però, ti ripeto, rendono la lettura poco scorrevole. Per adesso il mio giudizio nel complessivo non è positivo, ma sarò molto felice nel vedere i tuoi miglioramenti e cambiare questa recensione!
Quindi rileggi attentamente il tutto e non arrabbiarti per questa recensione, fa parte del processo di miglioramento del tuo stile di scrittura.
Ovviamente puoi benissimo non ascoltare i miei consigli perchè neanch'io ancora ho raggiunti buoni livelli! Al prossimo capitolo!