Ritorno al 1918
di Nyktifaes

11/06/14, ore 12:44

Oddio é bellissima questa storia!!! :) sinceramente non ci avevo mai pensato a cone viveva Edward come umano...ma l'idea mi intriga!! :) poi mi piace molto come é scritta e anche il fatto che non sia pesante e che alcuni punti facciano ridere :) vi prego continuatela perchè secondo me ne vale veramente la pena :)
spero a presto;)
Ciaoo:)

21/02/12, ore 15:47

Uao. Non so che dire. Sono veramente stupefatta. Un viaggio nel passato di Edward beh...spiazzante e intrigante. Poi il fatto che sono tornati umani rende le cose più divertenti. Non mi sarei mai aspettata di leggere un astoria cosí. Mitico. Sai, ho letto sulla tua descrizione che conosci i promessi vampiri. Cosa ne pensi? Io li adoro. Soprattutto Lucius Vladescu. Tu?
Beh adesso devo salutarti che ti sto mandando questo messaggio con il cellulare e devo finire una cosa.
Nin vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciauz.

11/02/12, ore 21:18

Ahhhh ma questa storia è magnifica e scritta davvero bene! Sei fantastiche ragazze, dico sul serio! *O*
Però vedo che è da molto che non publicate.. non osate interrompere qui la storia ù_ù ora sono troppo curiosa.. riprendete, susu!
Aspetto il prossimo capitolo e mi rifarò sentire! ;) eh comunque tranquille nessun "errore clamoroso" è unica questa storia! :3
A presto (spero!!)
LadyAnne

29/12/11, ore 18:27

Ma... Secondo me é meglio senza pov Edward o meglio, potreste anche farlo ma.... Secondo me non é una cattiva idea, ma se volete farlo dovete impegnarvi molto! Comunque fate come vi pare, la storia è bellissima sempre e comunque!!! Questo capitolo é fantastico, continuate così! Baci hiphipcosty

23/12/11, ore 13:23

"Bella, ma scherzi, vero?? Tu naturalmente dormi nel letto con me, non si discute!"

E' la parte più bellaaa :) Brave brave brave

23/12/11, ore 12:59

la storia procede benissimo.. =D vedete un pò voi per il pov edward.. io credo ke vada anche bene cosi.. ma un pov edward nn dispiacerebbe.. =D un bacio ... buone feste anche a voi!!!

13/12/11, ore 16:36

Ecco una Mary Sue. Figlia di due dei più grandi maghi della storia, passato tragico, Grifondoro, fidnazata, cugina di secondo grado di Harry Potter, Mezzosangue... Ti consiglio di cambiarne le caratteristiche.

29/11/11, ore 21:45

carino,continuate io vi leggo e mi raccoamndo mi aspetto un bel pò di cose interessanti.

ciao

29/11/11, ore 21:31

ti pregoooo continua ..la vostra è davvero un idea carina ..vi prego nn sospendete nnt

29/11/11, ore 19:41

ciao :)
la vostra storia è davvero carina e l'ho letta tutta d'un fiato :)
mi dispiacerebbe se la sospendesse :(
a presto,
Nity

29/11/11, ore 19:24

No se avete tempo continuate questa storia perchè è interessante e mi piacerebbe leggere come si svilupperà, ma, se la scuola vi assorbe troppo allora come si dice - prima la scuola e poi il resto - ok ma non ci lasciate così. Un saluto e spero di avere presto una risposta cmq BRAVE ciao ciao

29/11/11, ore 19:19

ciaooo!!!
è davvero bella questa fic e scrivi anche davvero bene....
l'ho letta solo oggi e credo che se la continuerai io la seguirò fino alla fine...
mi piacerebbe molto scoprire il passato di eddy secondo il tuo punto di vita....
spero davvero che posterai il prossimo capitolo.
baci ale

ps. sarebbe uno spreco non andare avanti a scrivere....

18/10/11, ore 16:59

Ciaooo!! Eccomi qua! Questa storia mi ispira e incuriosisce molto!! Mi piace molto!!
Continua così
saluti
hiphipcosty

13/10/11, ore 14:35

Questo inizio è molto avvincente.. scrivete subito!! Voglio leggere il seguito!! Un bacio
                            La vostra nuova fan!!

10/10/11, ore 16:55

Ciao, Bella la vostra ff! un crossover fra Harry Potter e Twilighr ne vado matta! avete avuto una bella idea! Una domanda, Ma i cullen, sanno che Bella è una strega? Spero che aggiornerete presto!
Baci, Melody Potter!