Legami
di Bethan Flynn

11/10/11, ore 15:46

Mi piace questo Sauron finalmente 'umano' e finalmente 'umile' - o quantomeno conscio dei propri limiti e del fatto che Arda è molto più forte e grande di lui. Tra l'altro a me Sauron sta piuttosto simpatico, specie se confrontato col suo datore di lavoro e predecessore (Morgoth), dunque non posso che apprezzare il brano a lui dedicato. Non preoccuparti per il tempo che impieghi ad aggiornare: per quel che mi riguarda attendo fiduciosa ;)
Buona settimana!

09/10/11, ore 19:09

Ciao, bentornata! Io sono ancora qua, e ancora ti dico brava e ti dico che anche questo brano mi è piaciuto; e ti dico anche che ti comprendo perfettamente, nei cali d'ispirazione e nei dubbi e nei mesi in cui proprio non ce la fai a scrivere, anche se vorresti.
Bello questo Sauron (se non ho male interpretato xD) che vede crollare il proprio potere per causa di "due misere gocce d'acqua", bello questo Sauron che guarda dal basso il mondo sul quale ha tanto spaventosamente regnato, questo tocco non proprio umanissimo, ma quasi, in un'entità che Tolkien ha dotato di tutto fuorché di umanità e di palpabilità.
Ti saluto, aspetto il prossimo capitolo. Prenditi pure tutto il tempo che vuoi ;) a presto!
Afaneia ;)