Solo Potter sapeva perchè
di malandrina4ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/18, ore 20:29

Grandissima! Mentre aspetto che aggiorni CAS non ho potuto fare a meno di leggere le altre tue storie... James è dolcissimo, e in questa os si capisce benissimo perché Lily abbia cambiato idea su di lui.

14/01/18, ore 18:34

Non dico nulla se non una semplice parola: bellissima!!
Lilyluna

17/03/15, ore 16:27

La Jily che ancora non ci dai in CAS l'hai messa qui e s,nxksdncj,ksd.
Se non si fosse capito, l'ho AMATA.
E ora ho ancora più voglia di leggere di quanto diventerà canon anche in CAS, quindi AGGIORNA please.

21/02/15, ore 16:29

Wow.
Poi un giorno mi spiegherai come riesci a togliermi il fiato sia con le Jily che con le James/Sirius, sempre restando IC e tirando fuori perle come questa. Dolcissima e romantica in quel modo vero e bello, per nulla smielosa. Stupenda.

21/02/15, ore 11:51

È.. è.. è semplicemente incredibile!
Complimenti davvero! Questa one-shot mette in luce un lato romantico di James.. qualcosa che nei libri non risultava troppo evidente.. qui invece vediamo James come un giovane innamorato, al quale non importa l'aspetto fisico di Lily, ma ciò che è veramente lei.
L'ultima parte mi ha stupito e commosso, e soprattutto l'ultima frase mi ha fatto battere il cuore.
È una one-shot che ha un lato divertente ma anche romantico, un racconto che ti lascia incollato allo schermo per vedere come va a finire, ma che ti fa anche venire voglia di rileggerlo così, per il gusto di farlo.
Scrivi molto bene, e anche le idee sono ottime, non a caso sei tra le mie autrici preferite!
Ancora complimenti, Bookseater

03/02/15, ore 15:54

Credo che questa sia una delle James/Lily più belle e originali che io abbia mai letto.
Il finale è la cosa più dolce del mondo.
Complimenti!

12/07/14, ore 14:52

Facendo un giro fra le mie liste ho visto che fra le storie da recensire c'era ancora questa fanfiction. Non ho idea del perchè sia rimasta lì per quasi tre anni xD comunque eccomi qui per recensirla, finalmente...

Che dire? E' semplicemente stupenda! Non riesco a trovarne alcun difetto! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, buono sia lo stile di narrazione che la struttura in sè. Mi è piaciuta la parte iniziale, che è una sorta di breve introduzione al contesto... bello il fatto che ogni volta tutti si domandano il perchè di tutti quei cambiamenti e puntualmente ogni volta scrivi ''Solo Potter sapeva perché'' in modo da richiamare il titolo (è questo che intendo per buona struttura)
Ma oltre a questo è l'idea di base ad essere geniale!
Il fatto che Lily si voglia rendere fisicamente orribile in modo da disgustare James e fargli perdere il suo interesse per lei... ed infine la ovvia conclusione che lui non potrebbe mai perdere l'interesse per lei nonostante ora sia ''meno attraente di sua nonna'' xD E quel bacio è stato incredibilmente romantico... anche se ammetto che immaginandomi la scena il pranzo mi stava tornando su xD
In conclusione ti ripeto: storia stupenda sotto ogni punto di vista, ti faccio i miei complimenti!

11/12/13, ore 22:24

oooooh... che dolce l'ultima frase...
davvero "bella" l'idea di Lily, di trasfigurarsi...
per stasera giuro basta con le recensioni..hihi.. spero di non averti rotto troppo!
'notte
Marta

29/11/13, ore 20:16

he he he he

da sbregare dal ridere....stra bellissimissimissima

mi sono persa anche io nello scrivere quella roba la sopra.....comunque è una cosa troppo geniale!!!!!!!!!!! stupenda!

16/11/12, ore 14:05

Dire che mi piace molto è dire poco! *-*
Ecco, James non era innamorato di Lily perchè era bella, ma per il suo essere! E tu, con questa fan fiction, l'hai espresso alla grande :D
Bravissima :)

29/08/12, ore 19:36

o.O
oh, mamma...
La più bella cosa che io abbia mai letto!!!!
Ahhahahahahhahah!!
All'inizio sono quasi annegata nelle mie lacrime da quanto stavo ridendo, mentre alla fine un "awwwww" mi è scappato.
Io detesto le cose troppo sdolcinate, che rischiano di farti venire il diabete, ma quell'ultima frase è davvero perfetta.
Dolce, ma al punto giusto.
E incredibilmente vera.
Rappresenta davvero ciò che James prova per Lily.
Amore.
L'amore quello vero, però!
Meravigliosa!!
Se devo descrivere questa storia con un aggettivo, direi: sublime.
Hai uno stile impareggiabile, davvero!

Baci,
Crookshanks

08/07/12, ore 22:40

Le tue James/Lily sono qualcosa di meraviglioso**
Adesso mi metto a leggere un pò delle storie che hai scritto su di loro perchè questa l'ho adorata troppo:D
"solo Potter sapeva perchè", solo il titolo ti mette una voglia incredibile di leggere!
Eh si sono proprio la coppia migliore (a mio modesto parere:').
E tu cara scrivi divinamente, lasciatelo dire! ;)
Ciao:D
Miri.

14/06/12, ore 14:23

Sembra quasi inutle scriverti una recensione adesso! Cosa posso dire di nuovo dopo ben ventiquattro recensioni. Non lo so, ma sento il forte impulso di recensire. Non sono una grande amante della coppia James/Lily, sarà per la mia ostilità nei confronti del povero James, ma mi hai davvero conquistata. E' una fra le più belle fra tutte le storie che ho letto sul pairing. Lily che cerca di sbarazzarsi in ogni modo di James mi ha fatto morire, davvero.
Ancora complimenti,
LittleHarmony13 <3

26/05/12, ore 01:21

E' una storia deliziosa, con un'idea incredibilmente tenera e arguta come motivo di fondo, quella Trasfigurazione che non avrebbe mai reso meno attaente Lily agli occhi di James. Il paragrafo iniziale poi è meraviglioso. Complimenti, davvero una perla.

29/03/12, ore 15:16

Quanta tenerezza e testardaggine! Secondo me Lily e James sono perfetti insieme e mi piace come hai reso la loro perfezione, che va oltre le apparenze, oltre il bel faccino di Lily. Questa storia è originale e dolcissima, è stato un piacere vederla spuntare sulla home di FB! Complimenti! :-)
Sono ancora più onorata dall'averti tra le mie lettrici ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]