Darkened Sunshine
di M e g a m i

13/07/12, ore 15:15

che bella la tua fanfic, scrivi veramente bene...lucy e natsu, formano una coppia davvero bella e mira se n'è accorta subito *fantasie sulla loro storia d'amore*
peccato tu non la stia continuando,m mi piace veramente tanto e mi incuriosisce un casino...è tutto troppo confuso e la mia curiosità è troppa. e bravo Natsu, invitare una ragazza della quale conosci solo il nome [falso] a casa...perchè non inviti me? -.-"
vorrei tanto sapere cosa c'entra loki (<3.<3) e cosa sono quelle informazioni, chi la stava inseguendo e... <--- bla bla bla...fai silenzio, stronza.> tsk, non dirmi quello che devo fare. By the way [LOL XD], gray mi sembra un pò...strano, mi aspettavo che si offrisse lui per farla dormire a casa sua, invece no e ha pure sgridato natsu...
spero che un giorno continuerai la tua ff, io la leggerò tutta e la recensirò...=D ciao

02/11/11, ore 16:01

Normalmente non mi cimento in una angst (più che altro perchè è difficile trovarne di fatte bene),ma leggendo i primi capitoli della tua mi sono incuriosito e ho deciso che la seguirò volentieri! I temi trattati sono i miei preferiti e questo non fa altro che appassionarmi di più,poi la tua scrittura non rende di difficile lettura la fict e così si può tranquillamente visionare in ogni momento, senza dover impegnarsi eccessivamente (caratteristica per me fondamentale nelle fanfiction). Posso solo aggiungere che sono entusiasta della bella descrizione dei caratteri dei personaggi e che aspetto trepidante i prossimi capitoli!

18/10/11, ore 00:33

Accidenti, la storia mi sta proprio prendendo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... E... adoro questo Natsu totalmente ignorante in materia informatica (come la sottoscritta, del resto! XD) Sono proprio curiosa di sapere cosa sta accadendo e cosa sia quel segreto che Lucy ha scoperto che l'ha costretta ad abbandonare tutto e soprattutto.... vorrei sapere cosa è successo a Loki e perchè (e in che rapporti era con Lucy!!!) Al prossimo capitolo, allora!
PS. Grazie per il glossario all'inizio!! E' molto utile! ^^
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 12:33 am)

17/10/11, ore 18:15

Aaaww! Che bello, hai aggiornato! *O* Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! E devo dire che non hai deluso per niente le mie aspettative, la storia è sempre più intrigante.
Adesso il mio cervello si sta facendo ventordici domande xD Ma non voglio nessuna anticipazione, tanto svelerai tutto nei prossimi capitolo, e, davvero, sono così impaziente! <3
La storia tra Erza e Gerard si prospetta mooolto triste, e questo mi piace :3
Beh, che dire, bravissima! Al prossimo capitolo!
Ps: Troverò prima o poi il tempo di leggere le tue fic su D.gray-man e Bleach, prometto! xD

17/10/11, ore 17:12

e rieccomi qui!

Devo dire che questo capitolo non delude affatto le aspettative, anzi. Così angst, così misteriosa... proprio le storie che piacciono a me.

E anche se non seguo FT [pardon xD] i personaggi sono ben definiti, e riesco a seguire i loro pensieri, le loro sensazioni. Come se non avessi bisogno di leggermi il manga per conoscerli, comprendi? *-*

Quindi, che dire? Che questa fan fiction ha tutte le carte in regola per prendermi sul serio. *-*

Non vedo l'ora che arrivi un aggiornamento! <3

17/10/11, ore 14:38

Di solito non sono un'amante delle fan fiction, perchè troppo spesso storpiano i personaggi originali, ma questa è veramente ben fatta! Oltre ai personaggi, che sono proprio loro (cioè, la tua Lucy e il tuo Natsu sembrano proprio gli originali che si muovono in un altro contesto rispetto a quello del manga), pure la storia è molto intrigante! Insomma, che cosa c'è in quella pen drive di tanto pericoloso? Da chi è inseguita Lucy? E come si evolverà la storia, ora che Natsu non sembra avere alcuna intenzione di farla tornare alla sua fuga solitaria? CI sono talmente tante domande a cui vorrei trovare risposta, e questo mi tiene attaccata allo schermo a leggere tutto d'un fiato!
Penso si capisca che mi piace, eh? Comunque, continua così, voglio assolutamente scoprire come prosegue!

17/10/11, ore 06:15

Wow! Mi piace!!! Anche se solitamente non vado matta per gli AU, questa fic è davvero interessante! Per il momento mi sembra tutto abbastanza IC! Mi manca Happy parlante però! Ahahah!
Spero la continuerai! Le poche volte che io ho cominciato una long mi sono sempre stufata e l'ho lasciata incompiuta! Spero tu sia meglio di me xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo! ^_^

Giulia

11/10/11, ore 23:48

Un'angst su Fairy Tail *w* che cosa bella :D
Molto molto carino questo primo capitolo, hai reso subito le cose interessanti con questo inseguimento per le vie di Magnolia :D All'inizio ho creduto che l'inseguimento fosse per qualche ragione a livello familiare (ripensando a Lucy che nel manga se ne va di casa)... ma poi leggendo della penna Usb mi è venuta in mente una scena molto alla 007 e spie annesse (non scherzo, l'ho pensato davvero xD... è che il mio cervello ogni tanto va decisamente fuori rotta xD) Vorrei proprio sapere cosa nasconde in quel cuoricino metallico la nostra cara Lucy :D
Del bar... che dire... Fairy Tail allo stato puro xD specialmente nel siparietto di Gray e la sua tendenza allo spogliarello *Luvia approved :Q__* xD
Attendo con ansia il continuo... voglio proprio vedere come si svilupperà questa storia :D

Un bacione <3 e buonanotte
Kia_
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 11:52 pm)

10/10/11, ore 20:55

...E' semplicemente stre-pi-to-sa!! :D
Mi piace un sacco! Adoro le fic AU e adoro Natsu e Lucy insieme <3!
Aggiorna in fretta, please!

10/10/11, ore 19:38

che bella !!!!! sei stata bravissima,complimenti. no vedo l'ora di sapere come continui ... ^_^

10/10/11, ore 18:55

Waaa *O* Ma questa fic mi ispira un sacco! Davvero molto, molto interessante! Lasciamo perdere il fatto che amo Fairy tail, e che amo Natsu e Lucy ( quei due sono fatti per stare insieme, non c'è niente da dire! U_U ), questa storia m'ispira solo per il fatto che è un AU. E scritta davvero bene, per giunta! Quindi la seguirò sicuramente :D Ti faccio i miei complimenti, ti trovo davvero brava, per il mio modestissimo parere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/10/11, ore 14:39

Ma com'è tenera Lucy che dorme nel letto di Natsu (!?!?! I ruoli si sono invertiti!! XD) sbavando sul cuscino!!! Sono proprio curiosa di leggere il seguito della storia.... Chi sono i tizi che la inseguono, che dati contiene la pen drive... E soprattutto in che guaio verrà cacciato Natsu (ho come l'impressione che il cambiamento che stava cercando sia arrivato!!! XD) Complimenti per il primo capitolo!!! Attendo con ansia il prossimo!

10/10/11, ore 12:54

FUUUUU ç___ç *piagnucola e si aggrappa a Megami* Cattiva ç___ç
È stupendo, porca patata! <3<3<3 *scuoricina ovunque* anche se mi fa male la mano, visto che sta mattina ho rianimato per quattro ore un fottuto manichino è_é
Questa FF, però, è stata come se mi avessero trapiantato una nuova mano, senza che me ne accorgessi(?!?) <3

Vabbè, torno a studiare francese!
Continua così!

Un Abbraccio abbraccioso abbracciosissimo!

G.

10/10/11, ore 11:58

eeeccomi qui!
Purtroppo non seguo Fairy tail, quindi non saprei dirti come trovo o non trovo i personaggi... Gray però mi ispira molta simpatia. :'D

Ma-ma-ma un'angst? Che oltretutto si preannuncia interessante?!
Eh, già, sin dal prologo mi è venuto il pensiero che ce ne sarà parecchio, di angst. E tu lo saaaiii che io non ci resistooo! <3
Credo che fangherlerò non poco su questa storia.

Mi viene già da chiedermi perché Lucy stia scappando. Vuole fuggire da sé stessa? Vuole essere diversa? E Natsu in che modo può aiutarla, lui che sembra immerso in ben altri pensieri?

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per saperlo!
Brava! :clap clap:
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 11:58 am)

10/10/11, ore 11:52

*OOOOOO* *fangirla pesantemente* HO COME L'IMPRESSIONE CHE NATSU CI SIA. 8D
COF COF,
Dicevo! Mi convince a leggerlo, 'sto prologo! quindi continua o ti spappolo le ossa. *sparge ammmmore*

Con Affetto,
G. <3