Starry Night
di _Serendipity_

02/12/14, ore 18:56

Questa fic é davvero STUPENDA!!Ogni volta che guarderò le stelle non potrò fare a meno di pensare a Ed che sta parlando da qualche parte con Roy😊😢

07/06/13, ore 18:52

Se cercavi qualcuno che non conoscesse i personaggi di cui scrivi ... ECCOMI.
Ho letto la tua storia perché ho notato che mi hai messo negli autori preferiti e allora ho pensato di "venire a vedere" chi fossi.
Per quanto non sia in grado di comprendere la storia proprio perché ignorante nel fandom di cui parli, ho gradito il buon italiano e la struggente tristezza dei due.
Il campo in cui ti sei destreggiato/a non è dei più semplici (far parlare due persone morte) e comunque il pensiero dell'ultimo desiderio espresso, che poi si rivela in parte lo stesso, non è davvero male come idea.
Bello, non c'è che dire.
Milly

26/04/12, ore 01:03

Avevo un'improvvisa nostalgia del RoyEd e ho deciso di curiosare tra le fic... E ho trovato questa, che mi ha colpita per due motivi: l'originalità e la resa delle emozioni.
Ho ADORATO l'emotività di Edward tradotta in diversi bagliori luminosi, davvero!

Mi hai fatto venir voglia di riprendere questo fandom, grazie!!!

Irene

04/04/12, ore 23:45

Meravigliosa.

Non ci sono altre parole per descrivere questa storia. <3

Non sai quanto ho pianto, ad ogni battuta mi fermavo per asciugarmi le lacrime che continuavano a scendere, cazzo!

Complimenti, davvero. :3

12/10/11, ore 16:53

Giallo alza la mano per confermare la propria colpa: Ebbene si, io sono una di quelle che ha pianto ç__ç
Questa storia è intrisa di tristezza nonostante l'epilogo che tenta di sollevare il cuore nella certezza che resteranno insieme per sempre.
Così vicini per guardarsi e parlare ( tralasciando gli anni luce a cui accennavi nelle note e a cui non ho minimamente pensato perchè ero concentrata a soffrire ç_ç )eppure così lontani da non potersi nemmeno sfiorare.
Bella davvero!
E divertentissimi i bonus che ci hai regalato ^_^
Ora mi auguro che il tuo periodo di "Maltrattiamo Roy Mustang" sia terminato, anche perchè indirettamente stai maltrattando anche me XD

Complimenti tesoro e alla prossima ^_^

12/10/11, ore 12:07

Waaa ci avrei scommessoooo... Ma come mai ultimamente vaghiamo su questo clima di tristezza??? Comunque bella bella nonostante la morte e tutto v.v
Le scenette sono troppo divertenti... soprattutto la prima XDDDD

Alla prox baci <3

10/10/11, ore 22:20

Mamma mia che idea fantastica, davvero è stato un piccolo colpo di genio, complimenti!
Insomma, anche con diverse sembianze, non riescono proprio a non discutere, sono adorabili.
Devo dire che i momenti in cui hanno detto delle loro morti mi ha rattristato, faccio davvero fatica a pensarci, come alla loro vecchiaia del resto, per me sono fissi e immutabili come li abbiamo conosciuti (Edward ovviamente più alto e con qualche anno in più non mi dispiace, sia chiaro! ).
Il fatto che Ed fosse morto prima di Roy e quindi lo abbia seguito dall'alto per molti anni, mi ha fatto tenerezza, come anche i loro desideri inespressi, ma che a quanto pare in realtà "qualcuno" ha voluto realizzare, in modo contorto, ma comunque dolce.
Mi ha intenerito e commosso, ma non posso non dirti che anche i bonus sono adorabili, quello della via lattea mi ha fatto ridere da matti! il piccione poi, che ha osato tanto, è stato perfetto.
Complimenti davvero perché mi hai commosso prima e poi fatto sorridere di gusto, bravissima!

10/10/11, ore 20:12

Prima ancora di arrivare al punto in cui Ed!Stella stesso lo dice, la storia mi aveva già vagamente ricordato quella fiaba di Oscar Wilde, quella con la statua d'oro... okay, nay, lascia stare, sto sclerando x)
Diciamo che la storia è stata meno malinconica dell'altra, sarà forse che a causa del fatto che uno è una statua e l'altro una stella, la cosa mi ha fatta ridacchiare come un'idiota e sorridere, però, sul serio, non mi sarei mai aspettata che questi due avrebbero preso quelle sembianze
Cioè, veramente la storia sembra un po' nonsense e anche un po' bizzarra, però non è malaccio come idea e, diciamocelo, è un po' ad intuizione... ma ormai io e le nonsense andiamo a braccetto, dunque sono proprio l'ultima persona che può parlare x)
E ti dico sin da subito che ho amato i bonus, specialmente quello dove il simpatico uccellino caca sulla spalla di Roy v.v
Okay x) Sclero finale a parte, alla prossima, cara, e guarisci presto :D