25 prompts per dirti ti amo
di Sunny_Blue

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/10/12, ore 18:59

Madonna, mi sto sciogliendo dal ridere :)
questa è ESATTAMENTE la concezione che ho di Draco e.. si, la cosa è piuttosto comica
“Non oggi, per lo meno.” ma io ti adoro!

06/08/12, ore 10:56

Ho letto la tua storia, mi è piaciuto molto come l'hai impostata. E' carina, dolce e scorre via bene. Brava!

26/07/12, ore 16:26

CIao :D ho letto con tanta curiosità questo capitolo! e speravo che proposte fossero due^-^ peccato ...però forse era un finale fin troppo scontato .Sei stata bravissa ed è una delle fan fiction Draco/Hermione più belle che ho mai letto ! COmplimenti e spero ci sia un seguito ! Ciao

20/07/12, ore 21:23

Cosa ne penso??? Se fossi stata io l'oggetto delle sue occhiate a quest'ora sarei decisamente morta e sotterrata :)
La storia è molto carina..non vedo l'ora di sapere come va a finire!

19/07/12, ore 21:24

Ovviamente sono corsa a leggere, dopo aver letto la tua risposta! E, come al solito, sono riuscita a fermarmi dalla lettura solo perché avevo finito l'ultimo capitolo! ;)
Mi è piaciuta un sacco questa collezione di brevi storie! Poi, Draco ed Hermione erano davvero fantastici in questo ambiente così pieno di calore umano, un calore che accosto raramente alla figura di Draco, figuriamo alla sua figura assieme a quella della Granger ;)
Bella combattiva, lei! Oh, il mio animo femminista si è acquietato! Grazie :)
Bella l'immagine dei due in salotto, intenti uno a guardare un film - cosa che mai avrei pensato potesse accostarsi a Draco, di nuovo - e lei un libro.
Lo vedo lì, il loro appartamento. Immagino le loro giornata passate a punzecchiarsi e sfidarsi teneramente.
Complimenti. Delle storie tanto leggere quanto piene di significato. Un amore davvero dolce ma allo stesso tempo vivo e frizzante.
Una Hermione più Hermione e un Draco meno Draco. Fantastico!
Una coppia adorabile, così vicina alla realtà che quasi mi sembra di poterli incontrare per strada.
Una raccolta incantevole :)

18/07/12, ore 16:40

Ciao, eccomi qui, fino alla fine!
secondo me non saresti stata OOC comunque, visto che ormai Hermione e Draco vivono inseme, la proposta di matrimonio non avrebbe stravolto così tanto le cose, credo..ma hai fatto benissimo a seguire le tue idee!
magari vedere Harry e Ginny porterà consiglio..ma sono già a posto come sono!
è stato un piacere ritrovarti, un abbraccio forte, Setsuna

18/07/12, ore 16:28

Avevo indovinato!!! era lì vicino che la seguiva, un pò nostalgico, un pò investigatore..e che paura quando l'ha vista farsi più carina del solito, con un pò di tacco...per andare al solito in libreria a seguire la conferenza dello scrittore emergente!
niente Ronald..e quindi, c'è il ritorno a casa.
E' geloso, ed amareggiato da se stesso, sia per aver perso la sua abituale freddezza, sia per averla subito giudicata male.
Hermione non piange..vai, sei tutte noi!
baci, Setsuna

18/07/12, ore 16:17

Cara, ma hai recuperato di corsa!
la nostra Hermione continua a macerare nella solitudine ed a questo punto sono soprattutto curiosa di capire se Draco si sta "distraendo", in realtà è fuori di casa, nascosto a due passi, o sta aspettando una telefonata.
ma perchè, di solito Grattastinchi non viene spazzolata? Hermione, m meraviglio di te...
la trasgressione vera, quella dalla regolette della bravissima studentessa, ha anche dato più carattere a questa ragazza, secondo me-
per ora, almeno, regge alla grande!
a tra poco, col seguito!
Setsuna

18/07/12, ore 15:28

Povera piccola Hermione! no, le cioccorane, per quanto buone, non manderanno via un briciolo di sofferenza e malumore...
ma farsi puntare la bacchetta addosso, no! adoro quando è una ragazza di polso e si fa sentire...sono passati tre giorni, e non è poco tempo èer qualcuno che si trova nella posizione di aspettare, però spero tantissimo che resista..
Grattastinchi, aiutala tu! =^.^=
bacio!

18/07/12, ore 15:20

Ma chi si rivede!!! come stai? quando avevi interrotto la pubblicazione, ho pensato che ci fosse qualche problema...spero eventualmente, risolto!
mi ritrovo un pochino persa col ricordo del capitolo precedente, ma tornerò in me!
Dunque, c'è la foto di Ron, e Draco, com'è normale, non la prende molto sportivamente, coadiuvato dalla reazione spaventata di Hermione.
chi non ha nulla da nascondere di solito resta più impassibile...
però quell'uscita è stata davvero infelice, e si è preso un bello schiaffo.
adesso sono molto curiosa di leggere il seguito!
bentornata! baci, Setsuna

18/07/12, ore 14:05

Wow! Che aggiornamento super - mega rapido! Premetto che lascerò una recensione qui per tutti e tre i nuovi capitoli. Dunque, non te l'ho detto prima, ma adoro i pov che usi, e quello di Draco è IC assolutamente, anche se l'idea di un Draco appostato dietro un cassonetto (ma anche no), che spia Hermione, mi ha fatto ridere. Poi sono ritornata al mio pensiero iniziale: oh, Draco la sta seguendo; e, bè, non ha trovato nulla di compromettente se non una gonna più corta del solito e due tacchi. Ecco, non c'è nulla di male, ma in quel momento, il mio animo prolisso dai precedenti capitoli, ha pensato al peggio.
Poi si è sciolto, semplicemente perché si vede e si sente che Draco è follemente innamorato.
Diciamo che mi sarei aspettata una sfuriata cosmica da parte di entrambi, ma adoro i tizi pacati e tranquilli, quindi, ho accolto benissimo questo cambio di programma. Ergo dire che forse mi illudo troppo, ma poi la realtà dei fatti è migliore, moltissimo! Ho trattenuto il fiato in quel momento, davvero.
Il capitolo delle amicizie è un altro. Draco ha sempre odiato i Weasley, ci basta pensare a tutte le battute, per la serie: quella topaia puzzolente. Ma nella realtà, nella sua testa, NON è così. L'artefice è Lucius Malfoy e fose, dico forse, la moglie Cissy. Ma non oso offenderli perché adoro la famiglia Malfoy, mai come i Weasley. Draco si è dimostrato affabile e ha deciso di accompagnarla, bene! Mi piace molto.
Questi nuovi capitoli mi hanno appassionata, e ribadisco, recensirò fino alla fine, perché mi piace molto l'uso dei prompts !

Alla prossima,
Stateless

18/07/12, ore 13:45

Miseriaccia...
Mi ero riproposta di recensire tutti i tuoi successivi capitoli, ma con i tuoi
aggiornamenti mega rapidi tutti i miei buoni propositi sono andati a monte XD...
Ora ho capito cosa intandevi nella tua risposta alla mia precedente recensione,
e ti confesso che, fin quando non ho letto le tue note, non ho mai pensato ad
una proposta di matrimonio da parte di Draco per Hermione, perciò penso
che questa fine (se questa è veramente la fine della tua storia) sia perfetta.
Baci,
emiguggy

17/07/12, ore 22:24

Avevo iniziato a leggere questa storia tempo fa, e la misi nelle
seguite attendendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
Purtroppo mi hai fatta penare un po': ho dovuto aspettare tanto!
Ahahah.. naturalmente non t'incolpo: so che l'ispirazione va e viene, soprattutto
quando si tratta di una Dramione.
Beh, non saprei cosa dirti: la storia è eccezionale e tu sei molto brava a scrivere...
perciò penso che sia inutile riempirti di complimenti: sono sicura che tu
sappia di essere una scrittrice nata.
Baci,
emiguggy
p.s Naturalmente non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tra questi due testoni.. XD

17/07/12, ore 22:03

Ciao, Sunny!
Direi che questa è proprio una coincidenza e ne sono alibita! Non so se ti ricordi di me, ma sono la lettrice che ha adorato la tua precedente Draco | Hermione,  I've got you under my skin.
Quindi mi ha fatto bene spolliciare nelle ultime pubblicate!
Tanto tempo fa avevo iniziato a leggere questa raccolta, ma ero rimasta con l'amaro in bocca perché non avevi pubblicato i capitoli fatidici, questi, per l'appunto. Poi è passato l'Inverno, la primavera e non mi sono tenuta aggiornata per via di tante cose da fare & co.
Questa era solo un'introduzione, perché è bene precisare queste mie manie di felicità di fronte un aggiornamento. Ovvio che non mi sarei mai aspettata rose e fiori, ecco, ma credo che tu abbia reso bene l'idea di un Draco geloso di un'Hermione, che forse, non si rende conto del piccolo guaio.
Anche i gesti più piccoli possono contare con Draco - che diciamolo -, è molto possessivo, e l'idea di lasciarsi scappare dalle mani Hermione, gli corrode non solo l'animo.
Ecco, io credo che questa sia la miglior tematica con cui rendere una Dramione. Attenzione, però: i finali 'dolciastri', quelli dai romanzi d'amore, fanno a pugni con Draco.
Non è cattivo, non è fatto di ghiaccio, ma non è nemmeno la reincarnazione di poeti romantici come Shakespeare. Spero che questo paragone non sia avventato, ne vale della mia incolumità.
In ogni caso, questa recensione sarà priva di senso, ma voglio comunque farti i complimenti!
Eccelli con le Dramione, e io, personalmente, mi son sentita in dovere di recensire. Ho letto con piacere i due nuovi capitoli e li ho adorati...mi piacciono molto!
Spero che continuerai a deliziarci con queste Dramione, allora!

Un saluto.
Stateless

09/12/11, ore 21:47

Okay, ho letto anche questa storia, ed è meravigliosa *--*
Posso farti una domanda che sorge spontanea?
Nell'altra storia, hai fatto riferimento al nome della biblioteca di Hermione, ed ora, puf, è anche qui.:D
Dimmi che questo è il continuo della loro vita dopo-Hogwarts. *PREGA* *--*

bacio,
Lils