The secret of his love
di Red Robin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/13, ore 19:32

Sorvoliamo che la data del capitolo successivo risale al 12/07/2012 e che praticamente è passata una vita da quando avrebbe dovuto essere online questo capitolo, ma una cosa tira l'altra e alla fine non abbiamo nemmeno potuto betarlo per cause di forza maggiore quali i contest a cui hai partecipato
Mettiamo comunque da parte questo discorso e vediamo di fare un breve resoconto di ciò che succede in questo capitolo, anche se io praticamente so già tutto a memoria per le volte chel'ho riletto a causa del betaggio, ah ah ah
Scleri miei a parte, si cominciano a vedere i primi segni del cambiamento di pensiero di Sanji2, che sta iniziando a rendersi conto che Sanji1 è nei guai a causa delle ferite che compaiono anche sul suo corpo senza che lui abbia fatto niente per procurarsele; e qui si rimanda immediatamente alla ricerca dei compagni che i restanti membri della ciurma decidono di fare, occasione che Sanji2 prende al volo, senza riuscire però ad evitare di prendere in giro anche Zoro, facente a sua volta parte di quel gruppo di soccorso
Come se non bastasse, vediamo invece gli altri poveri malcapitati e il vero Sanji in guai seri con quella strana creatura contro cui si ritrovano a combattere, dunque l'arrivo tempestivo di Franky&Co. è di sicuro visto di buon occhio da tutti
Il pezzo migliore? Il dibattito interiore di Sanji. Interiore perché, per quanto una parte di se stesso si sia staccata da lui e sembra ormai possedere una vita a se stante - sebbene sappia che da sola non potrà vivere se uno dei due muore -, Sanji si sta praticamente confrontando con se stesso, e non è facile far collimare cuore e ragione e non aspettarsi che entrino in collisione fra loro, specialmente quando si hanno visioni così differenti di una cosa che non è per niente facile. Che Zoro possa ricambiare si è ampiamente visto ed è stato bellamente illustrato nei capitoli precedenti, ma si sa cosa pensa il vero Sanji e come non voglia rovinare nulla, per cui... ci pensa il falso Sanji a porre fine alla cosa, per quanto lo faccia a modo suo
C'è anche da dire che Sanji, in qualche modo, ama anche se stesso e il suo doppleganger ha reso la cosa fin troppo palese sia nel primo capitolo sia verso la fine di questo, dunque la cosa diventa ancor più complicata di quanto non possa apparire all'inizio
Cosa accadrà si scoprirà solo leggendo~

20/02/13, ore 12:13

So che la tua risposta è tarda ma lo dico comunque,

tiger and fox è solo l'inizio di una sgangerata di cose e quindi sto già scrivando qualcoasa di più contorto (cofcof)

ma bado alle ciance finalmente sei ritornatata, con un ginocchio malandato, ma sei ritornata *^*

La ricerca dei corpi come dici tu in questo capitoletto è molto affacinante,tennera....

e adesso però devo correre a mangiare o mamy si arrabbia XD

Bye bye alla prrrossimissimissima XD

20/02/13, ore 00:06

sono straaaaaaa felice di riverderti all'azione XD
anche se tu hai sempre promesso che non abbandoni mai le tue storie,iniziavo a perdere le speranze,ma la calma (in questo caso la pazienza) è la virtu dei forti,e io sono stata virtuosa e una brava lettrice (mi elogio da sola,piccolo angolo mio .-.) ad attenderti u.u
cmq grazie per il benvenuto *0* no me lo aspettavo,e per inciso i complimenti che ti faccio per me sono meritatissimi,qnd mi piace una storia mi viene naturale lodarla ^^
spero vivamente che il prossimo aggiornamento avverrà in tempi più brevi per qnt i tuoi impegni potranno permetterti,io sarò sempre qui ad aspettarti e sappi che ammiro te che fai un corso di cucina perchè è anche una mia grande passione,peccato che non potrò mai assaggiare una tua prelibatezza ;)
Alla prossima orbit

28/09/12, ore 22:47

wooow questa raccolta è proprio bellissima,complimenti,è una storia che cattura dalla prima all'ultima riga, per scoprire come andrà a finire,e la suspance con cui si conclude questo capitolo mi porta a chiederti con gli occhioni dolci di continuare questa raccolta,perchè vedo che è da un po' che non aggiorni...ti preeeeeeeego.
Dette le suppilche (credimi davvero sincere),ti faccio ancora i più veri complimenti,sei davvero bravissima *.*
Alla prossima Orbit :D

28/09/12, ore 00:05

ho iniziato solo adesso a leggere questa raccolta,e devo dire che mi piace davvero tantissimo.All'inizio devo essere sincera non ci capivo tnt,continuavo a tornare indietro nel leggere pensando di aver dimenticato qualche riga,ma poi mi rendevo conto che la storia era veramente qll che stavo leggendo, e non capivo il perchè.Ma andando avanti le cose si sono fatte più chiare,e ad apprezzare tantissimo qll che hai scritto perchè riuscivi a far capire benissimo questi chiamiamoli "spazi temporarli" rivelatosi due persone distinte,Complimeti :)
Adesso devo lasciare questa lettura ma ti assicuro che appena posso andrò avanti.
Alla prossima Orbit :D

09/08/12, ore 21:08

Qui mi son fermata....che dire....sono super extra curiosa come va a finire....chi non lo è? XD
Poveri Sanji (tutti e due)mi aspettavo che se uno fosse ferito, l'altro in qualche modo, avrebbe subito le conseguenze....
lol questa frase mi è troppo familiare XD
Zoro, corri a salvare l'altro biondo immediatamente!Su va!
....Cof,cof....
Non devi farti così tanti grattacapi per le altre coppie....
é giusto creare un angolo per loro ,anche se piccolo, giusto per addolcire la vicenda.....
resto comunque curiosa u.u al tuo prossimo aggiornamento!

Alla prossima Dunque!

09/08/12, ore 21:00

Qui spunbtano altre coppie...sono sempre apprezzati le "pause" per illustrare anche loro....almeno dal mio punto di vista.....
Finalmente si intravede qualcosa nella vicenda l'altro Sanji........
Oh!Sono rimasti bloccati!Che ridere..XD
Non sono molto preoccupata...insomma....tutti se la cavano....più male che bene....
Resta sempre il fatto che il doppietto si aggira ancora sulla nave e nessuno ha ancora capito che c'è...semplicemente fantastico!

Al prossimo capitolo!

09/08/12, ore 20:54

Inutile dire che anche questo capitolo è fantastico.....
Le cose si complicano mano a mano la storia va avanti, il che da quel pizzico di ansia per sapere se le cose andranno bene.
Il doppione di Sanjino cammina liberamnet enella nave...che qualcuno lo fermi!E per qualcuno intendo Zoro......ma sembra perso nei suoi pensieri!
ma questo doppio mi interessa....forse per il semplice fatto che mostra molti sentimenti che di solito il vero cuoco non fa....forse perchè è semplicemente intrigante....
Ahhhhhwwwwwwww

A recensire il prossimo capitolo ordunque!

09/08/12, ore 20:48

E qui si svela il mistero, misterioso ben due Sanji!
Mi ricorda tanto la dou di "The Under Bar" dove Sanji,bevuto del liquore, la sua "coscienza" (per così dire)  va a spifferare a il nostro bellissimo e muscoloso Zoro che lo ama....ma torniamo alla storia!
La adoro ogni volta di più ogni volta che aggiorni... La scena d'amore è la ciliegina sulla torta che mi ha fatto sbavare XC_
Comunque resta il fatto che non si capisce molto che ce ne sono due....forse sono io....ma l'ho capito solo da un altro capitolo che erano due :)

Al prossimo capitolo!

09/08/12, ore 20:43

Adoro questo capitolo che dire?Strabigliante,etusiasmante?Dimmi tu perchè non ho parole...
L'ombra che si aggira non mi piace per niente u.u
Sarà qualche spettro?Il fantasma formaggino?
Nah...basterà leggere i prossimi capitoli!(anche se so già qual'è XD)

quindi filo di filato a recensire il resto!
Alla prossimissima!

06/08/12, ore 18:56

Mi sto entusiasmando!!! Soprattutto perché è aumentata l'azione.
"Anche se quei mostri sono un po' troppo spaventosi per i miei gusti. Mi fanno venire la pelle d'oca. Anche se io la pelle non ce l'ho! Yo-oh-oh-oh-oh."

13/07/12, ore 20:01

E finalmente sono arrivata anche qui, anche se in verità l'ho già letta e betata in anticipo, quindi probabilmente non faccio testo *rotola via ridacchiando come una scema*
Ovviamente sai quanto io adori i combattimenti e in particolar modo quelli in One Piece, perché ci si può sfiziare fin troppo nell'ideare le mosse di Sanji... ho un debole per il suo modo di combattere e non mi spiacerebbe farci un disegno, aye, ma credo che non sia una novità u_u
Questo capitolo lo sapevo e va beh, sapevo pure dove fosse Chopper - ed è troppo puccioso, non la smetterò mai di dirlo - e che cosa sarebbe successo, però non so cosa succederà nel prossimo anche se in linea di massima conosco già la fine o in parte XD
E... bon, nulla da dire, però non ti si vede il font e credo che quei punti interrogativi nelle note finali siano degli ideogrammi giapponesi che ti ha formattato così, EFP ò_ò
Prendo la role, va u_u al prossimo XD

13/07/12, ore 12:01

Ciao! Ecco un nuovo capitolo! I tuoi capitoli sono belli lunghi dà leggere Eheh!
In ogni caso capitolo molto interessante anche questo, la battaglia si fa sempre più aspra dà un lato, e dall'altro sulla nave i sentimenti e gli atteggiamenti prendono luogo! XD
comunque sia non preoccuparti, e giusto che se una fanfiction è incentrata su certe coppie piuttosto che altre, le principali abbiamo un peso maggiore, ma la speranza è j'ultima a morireEheh XD
i ogni caso essendo presenti tutte coppie che apprezzo seguirò comunque questa storia, anche se alcune sono secondarie ^^
Buon proseguimento!

04/05/12, ore 16:28

Non puoi interromperti così! x3
Ora rimarrò sulle spine fino al prossimo capitolo preoccupandomi per Robin, Chopper, Sanji e Rufy... no, per lui no. Tanto se la cava sempre. xD
Ho apprezzato molto il pezzo Rufy x Nami e devo ammetterlo, stanno davvero bene assieme (anche se lui è uno scemo u.u)
Il capitolo nel complesso m'è piaciuto... è sempre piacevole leggere quello che scrivi sopratutto quando usi espressioni ricercate o crei sensazioni.
Mentre ero al pezzo dei tre bloccati nello scantinato mi chiedevo come sarebbe sbucato fuori sulla nave l'altro Sanji. Cacchio, sei riuscita a trovare una scusa plausibile senza troppe difficoltà.
Mi piace la piega che sta prendendo la storia nel complesso... spero non duri troppo poco. xD
Continua così Red!!! Go-Go-Red!

20/04/12, ore 23:32

Scusa il ritardo! Ero convinta d'averla già recensita, cara. Ma ultimamente efp mi sta dando un po' di problemi (m'è impazzito il testo di Starry Night e non riesco a sistemarlo) e - sarà per il tempo - la connessione mi fa i capricci.
Innanzitutto fammi dire che, pur non conoscendo affatto i personaggi e non avendo mai visto l'anime, la tua scrittura riesce a darmene un'immagine comunque precisa.
Certo che il Capitano Rufy pare proprio un bambino, con quel suo modo di fare ingenuo ^^.
La figura simile a Sanji che lui stesso vede davanti a sé sembra proprio la materializzazione dei suoi desideri più nascosti (Zoro...?). L'unica cosa da fare è cedere, no?
Ed infatti lo fa. Sanji dice a Zoro che non può odiarlo perché non lo sopporterebbe che fosse lui a farlo. Bello.
E tu sai bene che a me piace, piace, piace, leggere di testoni gelosi.
P.S. Recupererò presto anche il 4°, non temere, così come tutte le altre letture che non ho ancora recensito (vedi tua zia).
P.P.S. Gli occhi procedono bene, in compenso sono lì lì per una bronchite diretta; per Lucca, se tutto va bene, dovrei riuscire ad esserci... spero di averne la certezza in tempi non troppo lunghi. KissSere.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]