I discendenti di Asclepio
di Epicuro

11/11/12, ore 18:01

Vai Ares! Polverizza Los! xD Dai Saga che è la volta buona che ci togliamo dai co****ni anche lui! *si scambiano il 5* Ah, se ad Estia gli serve qualche gioco per la Wii glieli posso prestare io, quando mi fai un fischio ; ) Ah, siccome ci sei, chiedi ad Ermes quand'è che devo salire per quella partita a poker che doveva organizzare. Beh, il capitolo è esilarantissimo come al solito xD non riuscivo a smettere di ridere, non vedo l'ora di leggerlo il prossimo con la visita all'Olimpo :D
Aoryu

06/11/12, ore 22:49

Povero Shaka, e non parlo del fatto che lgi piaccia il pulcino Pio!
Il vecchio Arles che ricorda a Panny di Ares... perché la cosa non mi sorprende? (anche se conoscendoti c'è un po' di probabilità che sia solo una coincidenza)
Aiolos... hai passato 13 anni alle hawaii! Dovrai pur fare un po' di movimento!

Ah comunque ho trovato il regalo adatto per Atena: "Il mio Tesuruccio ha l'anello! - Cento modi per riuscire a sposarsi con il proprio idiota" di Lamù!
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 04:31 pm)

24/10/12, ore 21:38

Ti chiedo scusa per la rece tardiva, ma sappi che stai colpendo nel segno... o meglio nell'orgoglio dei saint XD

23/10/12, ore 18:36

...
Solo io ho il sospetto che se si presentasse un'altra occasione di shopping Aiolos si farebbe di nuovo incastrare? XD
Saga prima o poi riuscirà ad arrecargli un dannetto (magari..."leggermente" serio dai...)
Regali azzeccatissimi, tra l'altro...per Demetra avrei addirittura proposto Aphrodite come giardiniere/erborista/spacciatore personale =)
Davvero divertente, i miei complimenti!
Spero a presto,
Louis

23/10/12, ore 12:52

Ogni volta ritrovarti con un nuovo capitolo è un momento sublime, perchè diciamocelo, le tue storie vanno gustate!
Che dire se non: che perfidi Shion e Nene! Far di tutto per sbarazzarsi dell'ingenuotto cavaliere del Sagittario! Chè anche lui non fa nulla per riscattarsi davanti agli occhi dei suoi commilitoni e superiori! Poi certo chiedere cosulenza e aiuto a Saga, è un po' come sparare sulla croce rossa! Li ho adorati quando a braccetto per le vie di Atene e nel centro commerciale si scambiavano opinioni e idee su come farlo fuori e torturarlo alla meglio!
Regalie agli Dei, eh! Che manovra lecchina e furba, far leva sulle loro debolezze umane pur di accaparrarsene i favori! Nene sei il mio mito! La scena del negozio di intimo, poi è stata fenomenale, Aiolos scandalizzato dal perizoma e Saga allibito dai gusti sulla biancheria del suo nemicoamico mi hanno conquistata!
Passiamo ora alla scena che ho adorato letteralmente! Nene appostata per paparazzare Shaka in abiti adamitici! Partiamo dal presupposto che qualunque donna vorrebbe un poster di Shaka così come mamma l'ha fatto, quindi la scheda sd della macchinetta, se Nene vuole, gliela compro io a qualunque prezzo, ma quello che è stato davvero unico è la reazione del piccolo Buddha! Ho riso per una mezz'ora! Soprattutto quando Nene le fa notare che avrà bisogno di Photoshop per una ritoccatina ai gioielli, che non sono come quelli del suo sosia. Tu lo sai si, che hai traumatizzato Shaka a vita! Ora sa di non essere il migliore in tutto, e ciò gli porterà di sicuro scompensi, altro che quando gli hai distrutto la casa appena ristrutturata!
Che altro dirti! Che amo le tue storie lo sai, e che non vedo l'ora di rileggerti presto credo che lo immagini!
A prestissimo mi auguro!
Res.

22/10/12, ore 15:02

Già il titolo e il sottotitolo mi avveano fatto sghignazzare, ma poi... andiamo con ordine, come al solito
epicuro e nene... due geni del male, e Aiolos... già è mona di suo nel manga, qui sta toccando vetet d'imbecillità a dir poco epiche... e la cosa è dura visti i precedenti XD
Povero Saga, ma anche lui con lo sgambetto, suvvia... ci sono emtodi migliori... ma l'unico automobilista dai pronti riflessi in terra greca dovevano beccare??? Perchè come dice Nia Vardalos in " Le mie grosse grasse vacanze greche " i greci " non fano che ballare e dormire. E sai che altro? ballano! " XD
Efesto brutto sorcaccione, Afrodite non ti abstava???? nene, rinnovo la mia stima..... come... Babbo Natale era Sion travestito? My entire life is a liar!!!!!!!!!!! * piange nell'angolo * XD
Estia..... mi citi anche Estia!!!! *_*
un pianoforte a coda... modesto Apollo, un tempo la lira, oggi il pianoforte, mdoesto il ciccino
Shaka.... oh Shaka... PERCHè?????? Perchè mi fai questo???? e la mia stima per Panacea cresce ad ogni caitolo, che donna... che donna

02/09/12, ore 07:57

Ok basta non ce la faccio più xD ah ah ah ah ah Ade è un grande! xD è stato veramente assurdo, gloria al Dio dell'Oltretomba! xDDD Saga hai proprio ragione, quando c'eri era tutta un'altra storia. Se era per lui, Seiya aveva già la residenza giù nell'Ade (luogo). I tempi migliori sono passati... Comunque, ora alla ricerca di Apollo, ora si che è ancora di più una questione di famiglia, come se non lo fosse già, ma vabbè. Beh, un ottimo e divertentissimo capitolo amico mio!
Aoryu.

30/08/12, ore 14:39

Ma quante noie per salvare quel ronzino di Seiya!!!!!!
Non è che ora quel poveraccio di Saga, dovrà imbarcarsi in un'altra missione, insieme a Aiolos (sempre che riesca a tornare dopo la sua missione dal carroziere...)?
Certo che Saori è proprio tremenda con Saga, ogni voltra che gli chiede il perchè non sia morto, mi fa morire dal ridere :)), sarà perchè riesco proprio ad immaginarmela mentre dice veramente quelle frasi! ihhihih.
Comunque sempre molto divertente.
Spero che tu possa riaggiornare presto :).
Ciao
Res

ps: Atena è la Dea della giustizia, il Dio della guerra è Ares ;)

29/08/12, ore 15:39

Freccia anti resurrezione..... ammetto che pensa a tutto Artemide!

Saori ha subito troppi traumi: freccia d'oro, freddo polare, getti d'acqua (per questo urla "Attentato!")....

Povero Ade! non è vero che non ci riesce a controllarli: ci riesce solo per un breve periodo, senza prendere però misure anti esorcismo! Che si fosse fatto la ferita (piccolissima fra l'altro) sulla fronte da solo contro un colonna (non è che ha maledetto Seiya a subire la sua stessa sorte all'infinito? spiegherebbe molte cose! Essendo ildio della morte, può benissimo avere potere sul karma dei nemici!)
Tutto mi aspettavo, tranne il viaggio di Nene sull'Olimpo!

Rivedere tuuuuuuuuuuuutti i parenti dev'essere dura... già l'immagino imitare Pollon davanti ad Apollo, con la differenza che dice "Nonnino" anzichè "Papino!" XD XD XD E sicuramente Era sarà pronta con la frusta a rincorrere il marito!
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 03:41 pm)

29/08/12, ore 13:52

eccomi come sempre protna a recensire, e sembra che oggi sia la prima, ma veniamo al dunque.... addio altrine e benvenuti bagni e sistema sanitario, addio a quelle odiose scale..... 12 case x almeno 1000 scalini.... per fortuna... sia lode a Epicuro per ciò, e per l'ascensore
Panacea ha ragione, se il dio della mrote, e la sua signora, nonchè sua nipote, vegliano Seya vuol dire che i Maya hanno indovinato e che il 12/12/2012 il mondo finirà per davvero..... e io non avrò finito " Disastri scolastici per allora "... ahimè
Bene, il pirla numero uno del GT, nonchè devestatore di colonne e perciò ricercato dall'Unesco e dalla Grecia e ancora vivo e lui e la sua cretienria ci assilleranno di nuovo.... lo sopporto solo eprchè è il protagonista, si sappia XD
Saori svenuta, beh... ricordando quello che è avvenuto l'ultima volta che si è trovata in rotta di colisione con una freccia simile... lo dicevo io che doveva indossare un giobbotto antiproiettile invece di quella tenda viola, ma nessuno mi ascolta mai XD
Shura... amati ricordi quellì là.. sono andata a rilegegrla... bei tempi *_*
Ade ha un bel metodo per svegliare la gente, questo glielo concedo, ha per caso intenzione di brevettarlo o possono usufruirne tutti???? FB, anche gli dei alla fin fien si sono modernizzati XD
tutti... ma tutti... i parenti *_*.. *_*................... *_* che bello, che bello, una belal riunione di famiglia, che bello!!!!!!!!!!!!

19/05/12, ore 14:57

Eccomi, col mio solito ritardo ma veniamo al dunque..
Nene, oh Nene, finalemnte una donna di polso.... giustizia? altruismo?..naaaaaaaaaaaaaaa, Nene non è come loro, ma per una cifretta con abbastanza zeri m'improvviserei infermiera del mio peggior nemico, come la capisco... Aiolos... oh Aiolos, sempre più stupido...
però, finalemnte un po' di modernità, e in effetti Chirone ha ragione, meglio che restino dove stanno, specie Aiolos, non si sa mai che potrebeb combinare..... anche una rivista.... mi piace quando gli dei si modernizzano
crossover con i pg della Disney... la mia stima per Nene cresce sempre di più...
povero Saga, Nene ha preso un granchio... ma siamo sicure che non... * legge le note *, vabbè, chi siamo noi per questionare? quindi, lui e Dokho, vabbe, vedere sopra..
tua nonna dice cose sagge, ed è evro, Shaka ha ancora tanto, ma tanto, da imparare sulal via della saggezza
OH MY God, saga ha confessato la verità, mi unisco a Panacea, almeno lui ci ha provato... senza Saori sarebebro stati tutti più felici, anche Seya, specialmente lui
e il giorno dopo ....
le caramelle di Hello Kitty, e le figurine delle Winx, come sono caduti in absso.... ma il buon vecchio " Playboy" coem tutti i maschi normali su questa terra? Da Lucio poi non me l'aspettavo proprio
Aiolos... sveglia, gli anni '50 sono finiti da un pezzo..... una Bugatti * assimila il pensiero * una Bugatti * riflette sulal cosa * UNA BUGATTI!!!!! * ha assimilato la cosa *.. e chi ha operato? Papoulias? * legegre il presidente greco * Bill Gates? Marc Zukerberg? Donald Trump? CHI????????????
due ore di ritardo cha mesos Aiolso.. e si è eprso, che vergogna, che vergogna...... e a nene paice la guida spericolata, la capisco bene, oh se la capisco
............ non discuto le fantasie sessuali di Artemide.. che donna bislacca... ooooo, si è fatta oeprare, quindi alal fien non è propriamente lesbica ma una FtM, più o meno, ma loro sono dei e io ho rinunciato a capirlo dalla prima puntata di saint Seya, quindi...
l cadavere di Saga.... e due..... ma siamo sicuri sicuri che Saga sia etero?? XD
in effetti, ........, il cloth del sagittario deve essere difettoso se è così affezzionato ai babbei, non ci sono altre soluzioni possibili pèer spiegare la cosa... l'edizione dell'isola con Albano no, tutto ma quella no... Saga alla fien, sotto sotto è un vero S.t.r.o.n.z.o......
capisco molto bene Panacea, tutto ma non la Bugatti, specie se nuova.....
e ora finalemtne arriva la cavalelria... e Seya vivrà, che brutta cosa questa, che brutta cosa

18/05/12, ore 23:09

Non so cos'è peggiore per le guerriere di Artemide: se i cani o le armature ispirate al Coniglio Lunare (mito cinese, citato anche nei CDZ almeno in una sua parte. In un episodio Seiya (o era Shiryu, comunque anche il ronzino la conosce) racconta la favola del coniglio che non trovando niente da mangiare per un viandante dona sé stesso, facendo il paragone con il sacrificio di Shun per Hyoga. il viandante era poi il dio della luna che lo porta nel suo palazzo per ricompensarlo della sua gentilezza)... forse meglio il coniglio lunare (non è poi così play boy, almeno non considerando l'elmo). Certo che sono peggio della loro dea queste ninfe: per sconfiggerle le farei vedere un uomo nudo, ma non uno grasso... uno in forma: un poster di Adone per la precisione (A propositoma la tua Venere non ha guerrieri maschi? qualche schiavo sess... ehm cavaliere della rosa che gli fa da guardia del corpo? O forse è Efy che non vuole?)!

Panacea e Saga sembrano andare d'accordo. Lei sembra di non darlo a vedere, ma si vede che è imparentata con Saori: se non fosse per Shion e altri particolari s'intenderebbero alla grande per quanto riguarda il torturare psicologicamente le persone.
Certo che gli epicuriani sono avanti anni luce, pure lo studio scientifico del Cosmo: ecco da dove Saori ha preso l'idea per la scuola per Saint nel nuovo anime Saint Seiya Omega (chiudiamo un occhio sulle cloth diventate come le tuttine alla power rangers a parte)!
Peretta divina.... brrr... non oso pensarci!

Shoin se l'è fatta con Yuzu? Capisco che Yato era un po' immaturo, ma tra lui e shion.....

Scommetto che appena Sei (dimunitivo di Seiya) ritorna lei gli dirà tutto il programmino che ha pensato per il loro futuro "Tra cinque anni ci sposeremo (ma lo terremmo segreto non preccuparti) e come regalo Manderò in pensione Aiolos e ti darò il cloth di sagitter.... Ed avremo un bambino ... o non temere lo faremo passare per adottivo e lo cresceremo in un'isola lontana di proprietà della fondazione al largo della costa africana.... Se è un maschietto voglio chiamarlo Koga, mentre se è un bimba... non lo so vedremo... io voglio il maschietto! Che ne dici?" (se lo metti non mi offendo)
Personalmente pensando all'anime preferisco Atena e il ronzino, alla gestione di Saga. Ok che era colpa di Arles, ma c'erano più massacri che nella seconda guerra mondiale! Era peggio di Bin Laden e sabotava addirittura le conferenze di pace!
Saori ha fatto solo del bene! mi spiace dirlo, ma a volte le ragioni le ha anche lei!

Le Winx non sono niente male? Beh l ocredo: Staffi le ha create ispirandosi a Beyonce (Flora), Lucy Liu (Musa) e altre (nomi che non ricordo, ma quelle due sono le più evidenti), peccato che come trama sia penoso. Poteva assumere gli sceneggiatori dei fumetti delle WITCH!

(Recensione modificata il 18/05/2012 - 11:27 pm)
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 11:30 pm)

18/05/12, ore 13:07

E-S-I-L-A-R-A-N-T-E!!!!!! Mi sono troppo divertita! Ma come ti è venuta in mente la "peretta cosmica"! Mi hai uccisio con quella scena!
Povero il nostro Saguccio che scambia le figurine delle Winx con le figurine hot, ma non posso dargli del tutto torto visto che anche io sono rimasta interdetta nel vederle in mano alle mie alunne più giovani...., ma il suo continuo punzecchiamento rende tutto più divertente...ihihi scusa caro Gem!
Altrettanto esilarante e terrificante l'idea di essere spediti sull'isola in cui c'era Albano!...però come stanno diventando moderni sti' Saint!
Diventando un pò più seria, devo dirti che mi è piaciuto molto l'inserimento della rottura del continuum narrativo per inserire le battute tra Saga e Te! Molto molto carino, e crea quasi una sorta di straniamento.
Poi che dire,vedere Aiolos sempre più deficiente e bistrattato mi dà un sadico piacere...(ma sarà che tutto ciò che è alato necessiti di Saint dementi? ai posteri l'ardua sentenza...)

17/05/12, ore 21:36

Ne è decisamente valsa la pena xD! Sono morto dalle risate xDDD Saga finalmente ha trovato nella storia qualcuno che lo ha appoggiato nella sua causa! Facevi bene caro mio a farli fuori tutti! Pensa che in tredici anni non ci sono state guerre, oh muore lui, prima Poseidone e poi Hades in poche settimane! Quando invece in tredici anni è filato tutto liscio! Capitolo stupendo veramente, hanno fatto bene a pestare Aiolos xDD
Non vedo l'ora che aggiorni.
A presto,
Aoryu.

P.S. anch'io ho aggiornato nelle mie ebbrezze da saint ; )

17/05/12, ore 14:14

Il cross-over... Mamma mia, come le inventi? Non ho smesso di ridere per venti minuti pensando alla faccia di Saga, anche se a pensarci bene, vista la gente che c'è in giro, potrebbe succedere davvero.
e il nuovo colpo di saga... anche lì non scherziamo.
Ottimo lavoro e continua così!