I discendenti di Asclepio
di Epicuro

02/01/12, ore 02:12

ah ah ah ah ah ah ah ah che capitolo stupendo xD!! quel Tanatos mi ha fatto addirittura tenerezza! e compassione quando Penelope gli ha rifilato un calcio sui gioielli di famiglia XD! che palle però! ma lo devono proprio salvare a Seiya? povero Saga (e si perchè sai di Aiolos non me ne può fregar di meno, ma del Gold Saint dei gemelli me ne importa eccome!) Comunque, i migliori restano quei due vecchioni rincitrulliti di Sion e Doko XD sono proprio fuori! ottimo capitolo, da morire dalle risate, bravissimo.
Aoryu

30/12/11, ore 10:34

Dio Mio sei un genio !!!
Ho appena scoperta questa tua Fanfic e ho  finito di leggere questo capitolo, li leggerò tutti perchè fa morire dalle risate, Ade che ha un'agenzia di pompe funebri è insuperabile, Atena e il suo intimo, Tanatos e Ipnos col gruppo metal e gli spogliarellisti di Nettuno, sto morendo !!!
Abbiamo lo stesso modo di vedere i Cavalieri, cioè nella maniera più comica possibile, prenderli in giro è forse il modo migliore per dimsotrare quanto li amiamo!!!
Mi fai divertire tantissimo, al più presto leggerò anche glia ltri capitoli !!!
Tanti complimenti!!! Ho messo la storia nei preferiti =P
Un grande Kiss ^_*

28/12/11, ore 23:20

ahahahahah!

Non bastava che ad Ailos crollasse un mito (gli dei) ora addirittura due! Seiya... beh non se lo meritava dopo tutte le botte che ha preso nei manga e nell'anime. Ma Atena non poteva ricorrere nuovamente alla ghirlanda di fiori come in LC? Sui pensieri di Ade su pegaso ci poteva essere un "e pensare che nei campi elisi Aron sarebbe stato tanto felice di avere di nuovo il suo amico vicino!"

Sion era un marpione in fondo, lo si era capito da ocme guardava la sua dolce kohai Yuzu (ma te l'ha soffiata Yato!!!!!! buahahahahhah) chissà cosa ne ora pensa il povero Hakurei del suo allievo (anche se visto l'allenava pprincipalmente come fabbro , di certo non pensava che diventasse sacerdote! Povero Hakurei, e adesso nella serie gaiden la shiori gli ha pure messo come allievo Altare Nero! Cioè a parte Yuzuriha i suoi allievi sono un lavativo, un black saint e uno specter!?)

Panacea è una dea che hai creato tu?
Troppo bella la scena della ricerca del tempio di Ascelpio!!!!!! Questo si chiama tenrsi a passo coi tempi!

Ah è vero che la trama sarebbe andata a puttane, ma la seconda soluzione c'era: Pegaso muore, ma poi Ade l oriporta in vita (anche se vincolata alal sua volontà) in un corpo immutabile, ma non so se Atena o seiya avrebbero gradito!
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 11:24 pm)

28/12/11, ore 21:23

oh my God, quante cose... certo che Artemide è alquanto... instabile, ma peromeno si sono salvati tutti, anche se penelope è diventata una cerbiatta, il che mi ricorda tale Atteone che finì... azzz
l'importante è chei loro stipendi siano salvi, concordo con Epicuro, e che Penelope sia tornata umana, per la (s)fortuna di Tanatos
ah però, Sion... alla faccia della acstitià... chissà perchè l'unico a crederci è stato Aiolos, chissà XD... Dokho, sarà anche uno gnomo viola, ma è un piccolo genietto, del male ovviamente
ed eccoli imbarcati in una nuova avventura, questa volta però ad Epidauro, quindi vicino casa, relativamnete, e con Lucio al seguito..
nooooooooooooooooo, i turisti, ma sono solo turisti, non sono turisti giapponesi, vero???????? perchè quelli son tremendi
epperò, si son modernizzzati loro, almeno loro... una clinica privata... sento dei soldi volare, e or ane so il motivo

28/12/11, ore 18:42

e caspitaaaa!!!! Ci sei andato giù pesantissimo con il nostro amatissimo Saga... si vede quanto lo ami anche tu :P
Per tontolAiolos non mi sorprendo più ormai. E quindi la grande avventura è iniziata!!! Ma come? Sono già arrivati? Immagino allora che la grande prova sarà dover sopravvivere alla burocrazia sanitaria.
Le divinità sono tutte spassosissime, hanno goduto della festa e ora come da classico, salutano e se ne vanno lasciando nei guai gli umani. Hanno fatto bene! e quanta pena che mi fa il povero Tanathos, certo che però Atena qui mi fa proprio venire voglia di strozzarla. Ma si può essere così.. così... così kurumadiana?
Non dannatevi l'animo Saga e tontolAiolos, chissene se il somaro volante è comatoso e alla piattola ben gli sta. Ma guarda un po' che razza di gusti raccapriccianti che ha... ci sarà un motivo per cui era sempre nei guai fino al collo... vabbé

Al prossimo capitolooooooo!!!!

Oddio, non ho molto da dire su questi ultimi capitoli se non... povero Seiya! Ma non potevi metterci Aiolos, come puntaspilli umano?

Povera Penelope. Sul fronte amoroso non gliene va bene una.
In questo periodo attira solo becchini e lesbiche... E il GS, come la prenderà? Sapendo che il suo piano è fallito per colpa di una Penelope restia a lasciarsi andare.
Comunque, la scena della morte/presunta morte di Seiya è magnifica. Qui Seiya è veramente vittima delle circostanze di copione. Costretto a sacrificarsi spinto da una sorta di istinto inspiegabile.
«Seiya, allora è come sospettavo, lo fai perché in fondo mi ami!»
«Sinceramente... è solo che ormai ci ho fatto l’abitudine!»
Riassumi in due battute quello che si è pensato da anni.

Non ho smesso di ridere per una singola riga della storia... è troppo divertente! Afrodite poi è straordinaria, con il suo unico pensiero fisso: addirittura il bastone di Nike? Povera piccola Atena, cosa le tocca ascoltare! E povero Shaka poi... secondo me è colpa delle maledizioni di Ikki se gli capitano tutte queste disgrazie.
Ma che cosa è successo a Penelope? Poverina, in una sola serata ha dovuto prima respingere le avanches di Tanatos, e poi quelle di Artemide! La dea della caccia è sul serio furiosa.
E a farne le spese, come al solito, quel disgraziato di Seiya: "è solo che ci ho fatto l'abitudine" mi ha fatto scoppiare... mi immagino la faccia di Atena che passa dalla commozione allo sbalordimento!
Complimenti per il capitolo meraviglioso ed arrivederci al prossimo!

la cena e il dopocena!!!! Ed ecco i Bronze... infrangibile??? quello stesso scudo che ogni tre per due finsice a pezzi??? va beh, finchè lui ci crede, chi sarò io per remargli contro.... povero Seya, brutte reminsicenze infantili, il buon Freud avrebbe molte cose da dirgli a riguardo, am eprchè scomodare Freud quando abbiamo Ikki???
e si mangia e si trinca!!!!!!!!!! gli dei, passano i millenni ma restano i soliti... Apollo imbottito di drink poi, se lo sa Giacinto XD Povero Camus, costretto a rifornire Dioniso, che magro destino.... e così è stata Natalia a imbottire Apollo di drink, e Camsu se l'è fatta sfuggire... uomini...
Afrodite è una genia, sebbene un po' oca, ma è una genia, e ha fatto alterare Saori, quindi ancora più genia... lo spettacolo, l'avevo diemnticato... ultimamente diemntico semrpe le cose improtanti... tranne l'esame di storia mdoerna ma questo non è inerente a loro perchè sanno solo storia greca XD
tremendi loro, tremendi gli dei dopo in disco, tutti, uno più tremendo dell'altro..... che famiglia, fortuna che c'è Epicuro che ha la risposta a tutto, e speriamo che l'idea funzioni
sospettavo che Artemide prima o poi si sarebeb rivelata con penelope, e ora si cita anche la povera Callisto, che innocentemente è rimasta a casa * con Zeus che ha preso le sembianze di Artemide mi dice una voce di corridoio :D *... Artemide uan sciupafemmine, epperò..... mi sa che ci saranno delle conseguenze per il rifiuto di Penelope
" esigenze di copione ", Ikki sa.....ed ecco Artemide alla riscossa..... e di nuovo Seya si è sacrificato, almenoa desso sappiamo che lo fa epr abitudine e non per amore ..fiu XD

Oddio povero Seiya! ahahahahahah

Comunque io nella recensione precedente mi rifeirvo di più alla sua vit passata, nel sneso che solo Pegasus (in genrale) è l'unico ragazzo che le ha dimsotrato affetto perchè erano amici d'infanzia (dicamo 1/3 copione, 1/3 abitudine/cosa giusta da fare, 1/3 istinto dovuto alla vita passata)?

I consigli di Afrodite beh ha ragione!

Apollo... no comment! Ci manca solo pollon che gli urla "Ma che fa papino? perchè ti comporti come il nonno?"

Artemdie hasia capito che frainteso tutto, Povero Tanato adesso ci manca solo che va sotto il balcone ha cantare ad Penelope "La mia ragazza mena" come serenata! XD

Bellissimo capitol! Ah ho sto acrivendo una nuova fic demenziale dal titolo "Una nuova generazione di eroi?". Dimmi cosa ne pensi.
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 03:05 pm)

EVVVIVA!!! Eccoci arrivati finalmente al tanto atteso motivo della missione! Tanto per cambiare il somaro è stato centrato e abbiamo finalmente scoperto i veri retroscena di tanta fervente devozione da parte di... di... sì insomma quello lì!
Che Artemide fosse una tosta e non troppo abbindolabile era prevedibile, yes! Vendetta, tremenda vendetta! Ci credo che le girano visto che Atena ha sempre tutte le fortune e invece messa in disparte persino dalle sue ninfe.

Ma andiamo con ordine. Il party o meglio, le incredibili gozzoviglie divine hanno scandalizzato fino all'inverosimile gli umani, certo che vedere Apollo versione Pollon suscita ricordi estremamente ilari e beh... un po' mi dispiace sinceramente. Apollo è una divinità affascinante anche nella versione kurumadiana (per quel poco che è stato trattato fortunatamente) e pensarlo in versione demenziale è un po' inquietante ma anche troppo divertente.

Afrodite (la Dèa) beh, ci ha dato dentro di brutto con allusioni e linguaggio ma è stato davvero divertente. Sempre di più la associo alla versione osè dei telefilm di Hercules e questo aiuta davvero molto per gustare appieno questa storia.
La parta della tappezzeria, beh, immancabile ad una festa e anche la brutta fine di Camus... ben gli sta! sequestrato a tempo indeterminato da Dioniso, poveraccio lui... anzi no!  :P
Ed ora finalmente il via alla missione! sono davvero in trepidante attesa di vedere i due gold all'opera. TontolAiolos e Saga! Forza intrepidi eroi all'azione!

Siiii!!!!! che bel finale xD!!! ah aha ah ah ah ah ah ah un fine capitolo di quello che oche volte si vedono nella vita!!! ma come godo!!! Artemide è proprio fuori di testa! e poi si lamenta degli altri!! Il nostro Grande Sacerdote è proprio un genio! sarà perchè ha preso il nome da te! Bravissimo!! mi hai sconcuassato dalle risate con questo capitolo xD! quei buttafuori lì sono troppo forti xD aha ha aha ha certo però che Afrodite è proprio partita di melone! (o meloni) xD! anche se il momento migliore è stato la frecciatina di Ikki xD "Esigenze di copione"?! ma sei un mitico!! viva Ikki forever!!! ah ah ah ah ah xD

E' da un po' che leggo le tue storie senza commentare. Ma le ho trovate tutte meravigliose.
Il dialogo tra Shaka e Kasa m'ha fatto morire dal ridere. Povero Shaka... ormai è etichettato. Ma in fondo lui ha la pace dei sensi. Che gliene frega di essere considerato gay o impotente. Non dovrebbe neppure arrabbiarsi ;)
Aphrodite (la dea) ninfomane è pericolosa; decisamente l'avversario più temibile della schiera celeste. Sarebbe in grado di mettere k.o. l'intero Santuario facendosi portatrice dello slogan  "make love, not war."
Ade mi fa tenerezza. In mezzo a due donne come Demetra e Persefone non dev'essere facile affatto stare al mondo.
Comunque, l'armatura del Sagittario è sempre il pezzo più ambito. Saranno le ali che la rendono un cimelio di primordine.

ah ah ah ah ah aha ah aha ah xD! un capitolo divino! spettacolare! poveri (non tanto però) i gemellini nelle buone mani (e non solo) di Afrodite (la dea!) ah aha ah Shaka che la rifiuta è da manicomio e Kasa è proprio sconsolato a prendere il suo posto (XD). Eros è stato fantastico con Thanatos! un mito! le rose narcotizzanti di Afrodite (di pesci!) sono il massimo XD hanno intontito così tanto Demetra che mo va d'accorod pure manco fossero Kanon e Saga ubriachi XD poi potrebbero mettere su con quell'altro simpaticone di Dohko potrebbero mettere su un club XD
Ma , forse mi ripeterò, il migliore, anzi, i migliori sono Hermes e Salvatore! ah ah ah ah ah ah ah aah cioè gli altri si fanno il culo (o prendono per il culo o lo prendono in culo XD) mentre quelli contrabbandano l'armatura di Aiolos e le foto dei saints? XD sono divini, fantastici, mitici, assurdi e i migliori! ah ah ah ah ah ah ah certo che il buon dio dei ladri e truffatori ha proprio una bella visione delle due sorelle XD e poi come è sto fatto di imbarcare in una pokerata i due alcolizzati (Dioniso e Radamante) e il fesso (Aiolos) truccata XD? è sicuramente un genio quello lì! Un capitolo a oltremodo incredibile! Bravissimo Epicuro! Lo aspettavo con trepidazione e non mi hai deluso!
A presto,
Aoryu.

Shaka che è Buddista passato per un Induista da quel BIP BIP di Luca! Poveretto! Certo che anche lui, insomma c'è anche quella dimensione nella religione: Afrodite rappresenta l'amore, intesa anche come forza generatrice di vita... Beh, buon per Kaysa almeno (cusiosità: il suo simbolo in originale si chiama Lymnades, Liminade che teoricamente dovrebbe essere una ninfa maina, non un rettile!)

La vendetta di Eros, non so se è più terribile per Thanatos o per Penelope. Artemide è lesbica? probabile, visto che in ND la sua vice si chiama Callsito come la sua amante (se non è lei).

La maria-rosa... un nome un programma, ma almeno è più salutare di molti altri prodotti usati da Sion e salva un matrimonio dalla sorella-suocera invadente.

Atena che si compra le foto di Seiya, sarà perché (contando tutte le vite) è l'unico ragazzo che le ha dimostrato affetto in più o meno dodicimila anni?