Avventura in vecchia compagnia
di Roylove

20/10/11, ore 19:17

Povera Bea...io sarei stra-incacchiatissima al suo posto. Ma soprattutto...molto, molto delusa.
Sono convinta che a tutti succedano cose del genere nelle vita,e bhè...fanno davvero molto male, credo, perchè per fortuna non mi è mai capitata una delusione così grossa (per ora...).
E Sophie è davvero gentile, mi sta simpa, e pensare che all' inizio della prima serie non la sopportavo...
Ok, aspetto il prossimo cap!

20/10/11, ore 18:56

Povera Bea, ha davvero avuto una brutta avventura con Marco! Meno male che c'è Soph che cerca di consolarla! E brava la Casterwill! Risulta quasi simpatica nella tua fanfiction!
Ho come l'impressione che l'incursione di Dante e Zhalia al supermarket per fare provviste avrà qualche imprevisto!
Al prossimo capitolo! Chissà quanti colpi di scena ancora hai in serbo per noi
~reilin
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 06:57 pm)

19/10/11, ore 21:43

no, matta no, ci sono già io come matta, mi ci manchi solo anche tu! Comunque... che dire ottimo capitolo come sempre :) Forse hai ragione è un pò corto, ma va bene così il prossimo sarà più lungo (Spero!) E poi... Povera Zhalia sta male, ma alla fine Dante (quel pezzo di uomo!) Si sarà abituato al fatto che diventerà padre? O no? Ma poi loro due non si sono sposati giusto? Vabbeh... comunque ottimo capitolo :) Bacioni enormi Mixi_

19/10/11, ore 17:18

Che ragazza geniale questa Bea! Marco, invece è proprio un puzzone galattico: ma come ha potuto approfittare dei sentimenti di quella povera ragazza?
La storia non manca mai di colpi di scena e di azione!
Ovvio che non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo!

19/10/11, ore 16:06

Lo sapevo io che non c'era da fidarsi di quel Marco!
Dante aveva ragione(come sempre....)!
Per fortuna la nostra Bea è mooooolto più intelligente...cavolo, mi hai lasciato a bocca aperta!
ha avuto un'idea davvero geniale!
Mi raccomando aggiorna presto ;-)
Ciaoooo!!!

18/10/11, ore 22:36

eccomiiiii :) Certo che mi è piaciuto, ma che domande sono? Bea è proprio un genio :) Grande Beaaaaaa! cavoli, chi sa perché ma mi immaginavo che Marco fosse una spia della fondazione -.-" Spero di leggerti presto :) Baci Mixi_

18/10/11, ore 18:05

bello questo cap!
Il pericolo incombe...e speriamo che questo Marco non c'entri qualcosa!
No, sai com'è...il sesto senso di Dante di solito è infalllibile.
A proposito...lo ammazzeresti davvero? XD (quando hai detto del fatto che è andato da Bea quando lei stava per addormentarsi, intendo...).
Non vedo l' ora di leggere il prossimo cap!
Ciaooo!!!

Ok, recensisco un po' in ritardo.
Coooomunque....
Certo che se Dante fosse mio padre (o il mio fratello come dice Bea) mi girerebbero un po' le scatole a sapere che mi spia di continuo (e pure Cherit ci doveva finire di mezzo, poveretto!).
Capisco benissimo la povera Bea, e poi comunque questo Marco è uno che mira direttamente al sodo, ne? XD.
Ok, vado a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire altre novità su BeaxMarco e sul piccolo Vale in arrivo!

17/10/11, ore 19:18

certo che mi piace :) Come al solito dal tronde... Ok... scusa se ogni tanto nelle recensioni trovi qualche errore, me ne sono accorta ora xD Non vedo l'ora di leggere il seguito e P.S. per l'altra volta quando al parco Dante ti ha morso... che invidiaaaaaaa uffa non vale :'( Anche io voglio essere morsa da Danteeeee :D

17/10/11, ore 18:20

Dante Dante, ma che fai, prima ti diverti con Zhaal e poi rimani perplesso se ci scappa di mezzo un bebè! Non ci siamo proprio, caro cercatore!
Alla fine questo Marco sembra essere un personaggio sospetto: chissà cosa accadrà fra lui e Bea ora?
In questo capitolo si torna all'azione, con i nostri eroi incalzati dall'organizzazione: ora sono davvero curiosa di sapere gli sviluppi della storia.
Un beso
~reilin

Hai capito Marco, è un tipo diretto, mica come quel Dante là che sono due serie che aspettiamo si dichiari a Zhalia! XD
Dante e Bea che litigano per le frequentazioni di Bea sono troppo simpatici, solo che ora temo Dante avrà ben altro da pensare, con un baby cercatore in arrivo!
Poverello: è rimasto senza parole! Non si aspettava di diventare papà tanto presto, forse!
Al prossimo capitolo,

17/10/11, ore 18:09

Che bello: un po' di tenerezza fra Dante e Zhalia, anche la mia mente di fangirl impazzita ringrazia sentitamente!
Anche Bea ha trovato il moroso, e mi sembra giusto! Dante geloso ed iperprotettivo mi piace da morire, così come non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per Zhalia e Dante!

BTW: studi matematica finanziaria: fai ragioneria?

Un bacio e al prossimo capitolo!
~reilin

ma che teneri Beatrice e Marco :) Il loro primo bacio :D E Dante e Zhalia? Sono davvero molto felice per loro :) Ma da quanto ho capito Dante non è molto felice vero? Perché? Oddio sono così impaziente di leggere il seguito :)Comunque fino ad ora questo è il mio capitolo preferito Bacioni Mixi_

17/10/11, ore 14:58

mente da fangirl di Dante ti da assolutamente ragione... vorrei essere io al posto di Zhalia (in tutte le situazioni... Che pervertita xD) Comunque davvero bello a presto Mixi_

17/10/11, ore 14:52

eccomiii grande Bea sei un mito ha sconfitto quel coso tutta sola e soletta.... e quindi continua :) Vado a leggere il seguito kiss Mixi_