Avventura in vecchia compagnia
di Roylove

17/10/11, ore 14:50

mamma mia tutti sti indovinelli xD sei molto intelligente perché metti degli indovinelli dove una persona deve mettersi di ingenio per capire la risposta ed è anche per questo che adoro leggere le tue fic. Un bacione Mixi_

17/10/11, ore 14:49

eccomi qua!! sono tornata a recensire tutte le tu e storie (capitoli!!) Che dire... semplicemente bellissimo :D Cavoli devo correre a vedere come va a finire :) Kiss Mixi_

16/10/11, ore 21:10

Ehm ehm...certo che Dante e Zhalia ci danno proprio dentro in questo capitolo! XD
E poi quella frase..."mi servirà per i prossimi capitoli"...mi dice qualcosina...bhè, vedrò nei prossimi capitoli (quanto ripetizioni! Sorry!)
Anche Bea comincia a sentire le prime cotte...chissà cosa combinerà con questo Marco...magari pure lui è un cercatore (speriamo non cattivo!).
Dante geloso, poi, è troooopo tenero!
Poverino, ormai si è affezionato a Bea, mi ricorda tanto un padre alle prese con il fidanzatino della figlia.
Comunque, non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia.
Ciaooo!

16/10/11, ore 13:17

Anche questo capitolo è davvero pieno di azione: brava davvero! Io sono molto più portata per l'introspezione che per le scene d'azione e questo è un mio grande limite! ;.;
Mi è piaciuto il momento in cui Zhalia e Dante si trovano da sole: mi sono troppo simpatiche queste due!
Chissà cos'altro ci riserverai nei prossimi capitoli?
~reilin

PS: Sei una fedelissima del Rainbow Magic Land, eh? Io ci abito a 50 minuti di distanza ma non sono riuscita mai ad andarci! Chissà quant'era awesome Dante versione "Edward Cullen"! XDDD

16/10/11, ore 13:10

Bel capitolo denso di emozioni e di azione! I litigi fra Lok e Sophie sono molto divertenti e rispecchiano quanto accade anche nel cartoon. Per quanto riguarda Bea, ha ragione Zhalia: oltre ad essere brava è anche molto fortunata!
Beh, non mi resta che passare al prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà!

16/10/11, ore 09:14

Grande Bea!!!!
Cavolo, quella ragazza finirà per superare addirittura Dante (che tu hai sempre la fortuna di incontrare al parco...beata te, io al massimo riesco a vedere Prezzemolo...direi che Dante è mooooolto meglio!!)
Comunque, sono contenta che la storia non sia finita qui.
Sono convinta che ne vedremo delle belle!!!

P.S: tu hai visto l' ep di oggi di Huntik? Io solo la fine, quando Lok chiede a Dante cosa ha visto nel futuro e lui fa la faccia triste. Sto morendo dalla curiosità!!!! Dante, che cavolo hai visto???

16/10/11, ore 09:02

Cavolo, un capitolo davvero movimentato!
Tutte quelle statuette, tutti questi indovinelli...insomma, mi chiedo come il team riuscirà ad impossessarsi dell' amuleto, alla fine XD.
Comunque davvero molto bello, mi intriga molto.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo cap!
P.S: anch'io stimo Bea! E' trooooooppo furba!

14/10/11, ore 21:59

Bello anche questo cap ;-)
Avventuroso e misterioso allo stesso tempo.
Anche il tuo stile mi piace parecchio: è molto scorrevole e veloce!
Inutile dire che non vedo l' ora di scoprire come i nostri cercatori risolveranno l' enigma, poi, perchè adoro queste cose!
E poi il fatto che sia ispirato all' episodio di Atlantide è già un punto  a favore in più: è un episodio che adoro!
Bhè, mi raccomando aggiorna in fretta! ^_^
Ciaoooo!

14/10/11, ore 18:07

Nooo, mi sono persa la replica di Huntik su Raigulp! Ora mi toccherà aspettare le 21:00 per rivedere l'episodio! Questo capitolo è molto interessante e si sente che ti sei ispirata alle avventure ad Atlantide della prima serie! Bea diventa sempre più brava ed il team Huntik può contare sempre più sulle sue doti. Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà.
Un piccolo appunto (sto facendo da giudice sostitutivo ad un contest e quindi ho l'occhio particolarmente allenato per queste cose): ci sono alcuni errori di battitura che ti evidenzio così se vuoi li puoi togliere:immergerci e non immeggerci; scansione e non scanione;peschereccio e non pescereccio; ossigeno e non ossiggeno; ognuno e non ogniuno; disagio e non disaggio; centinaia e non centinuaia.
Spero che non ti abbia dato fastidio, ma la tua fanfiction è così bella che è un peccato lasciare che questi errori disturbino la lettura!

13/10/11, ore 22:36

L'ambientazione cinese mi piace molto, sìsì! Io sono una iperfanatica delle leggende Orientali, quindi seguirò con attenzione queste avventure esotiche del team dei nostri cercatori! Bea è davvero troppo simpatica: svogliata e goffa come Lok, ma peperina e pronta a battersi per il suo punto di vista come Sophie! Dante è troppo forte: involontariamente non fa altro che darle simpaticamente il tormento!
Divertiti al Rainbow Magic Land sabato e torna con buone ispirazioni per le tue fic!

13/10/11, ore 21:58

Wow!
Adesso siamo nel vivo dell' avventura , troppo forte!
Povera Bea...svegliarsi in quel modo deve essere davvero terribile!
Io avrei ammazzato Dante! ( Ok ok sto scherzando...mica che poi sei tu ad uccidere me XD!)
Ma quindi la città e il nome dell' imperatore sono di tua invenzione? No perchè se tu non lo avessi precisato non me ne accorgevo mica...scusa la mia ignoranza ma non sono mai stata troppo brava in storia.
Non vedo l'ora di scoprire come si complicherà l' avventura del team!
Ciaooo!
P.S: divertirti al parco! ;-)

13/10/11, ore 21:47

Tranquilla :) Va benissimo anche il capitolo corto ;) Comunque molto molto bello, buon divertimento sabato :) Non vedo l'ora di leggere il seguito anche se ti avverto gà che domani parto e vado fuori città e che quindi recensirò tutti i capitoli che aggiornerai o domenica sera o lunedì pomeriggio :) Bacioni la tua fan Mixi_

13/10/11, ore 17:10

Eccccccerto che mi piace! XD
Davvero carina l' idea di fare una festa a sorpresa per Sophie e Bea, e Dante con la torta...troppo forte!
La tua fic mi piace sempre di più, hai molta fantasia ed anche un buon stile :-)
Wow, la missione in Cina...mi ispira molto, anche perchè non si sono mai visti i nostri cercatori in estremo oriente, neanche nel cartone.
Ok, aspetto con ansia il prossimo cap!
Ciaooo!!!

13/10/11, ore 13:19

Carina l'idea della festa di compleanno a sorpresa per Bea e Soph!
Penso che la scena di Dan e Zhaal che cercano di fare una torta deve essere esilarante: speriamo solo che il cercatore dai capelli rossi non faccia perdere la pazienza all'ex spia, altrimenti per lui saranno guai!
Una missione in Cina: mi piace, sarà che adoro l'Estremo Oriente!
Let's see what will happen next!

12/10/11, ore 21:32

oddioooooo ma è... ma è.... BELLISSIMAAAAA!!! comunque ci avevo azzeccato allora... era una festa a sorpresa :D Sono troppo felice! E quindi domani si parte e ha ragione Bea gli uomini non ci sanno fare con la cucina xD Tranquillo Dante, vengo io a consolarti, non ti disperare, infondo devo essere coccolata perché senza leggere una fic di Huntik muoio e soprattuto questa, mi fa morireeeeeeee tanto è bella ( mi correggo è stupenda! ) Tra le altre cose scrivi davvero bene :) Ah e... sono felice che ti sia passata la febbre... ricorda sempre retta alla mamma :) Un bacione e alla prossima Mixi_