Avventura in vecchia compagnia
di Roylove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/10/11, ore 22:31

Che bello, hai aggiornato con il secondo capitolo!
Non è noiosa, che dici! Anzi mi fa molto ridere!
Bea adesso somiglia sempre di più a Lok (tranne che per la storia delle 3 pagine di appunti...tra l'altro se fossi stata io al suo posto non sarei riuscita a prenderne nemmeno una...ops!).
Il prof di storia cercatore...bhè è una bella idea, davvero, sono rimasta a bocca aperta...e poi cosa sono tutti questi segreti?
Non vedo l' ora di scoprirlo nel prossimo cap!
Ciaooooo!!!
P.S: ma allora sabato non vai al parco? Cavolo sarai triste...spero che tu riesca ad andarci, dopo tutto quello che mi hai detto su "Dante" credo che sarebbe davvero brutto perdere l' occasione!

11/10/11, ore 21:47

aspetta... fammi indovinare, una festa? I ragazzi organizzano una festa di compleanno a qualcuno Vero? Bene bene... spero di leggerti presto e soprattutto di vedere aggiornare in fretta le parti più "COOL" a presto Mixi_

11/10/11, ore 21:31

eccomiiiii :) e così hai aggiornato :) Non vedo l'ora di leggere il seguito (che hai già postato e che vado a vedere subito!) Un bacione Mixi_

11/10/11, ore 20:15

E non poteva mancare l'avventura di Bea alle prese con la scuola italiana! Simpatica l'idea del prof di storia cercatore!Devo dire che questa fic diventa sempre più interessante: stai facendo davvero un ottimo lavoro! Brava!
Aspetto che la storia entri nel vivo dell'azione!
Bisous,
~reilin
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 06:22 pm)

11/10/11, ore 20:11

Povera Bea, che periodaccio che sta passando fra la morte del padre e gli attacchi dell'organizzazione!
Mi hai fatto troppo ridere quando Bea chiede a Soph come fa a sopportare Lok tutto il giorno! Poverino, lui è solo un po' svampito ma è tanto buono!
Come inzio non è niente male!
Vediamo come proseguirà!
Bisous,
~reilin

11/10/11, ore 14:52

Scusa ma ieri sera non ho fatto in tempo a recensire!
Comunque è davvero un buon inizio, non vedo l' ora di scoprire come si svilupperà la storia!
Povera Bea...perdere il padre a quella età (la mia tra, l'altro!)...deve essere davvero brutto.
Bhè, non so che aggiungere...solo che sarebbe bello se Bea si aggiungesse definitivamente alla squadra :-)
Ormai è abbastanza grandicella!
Ok, aspetto il prox cap!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]