Eleven Halloweens For You
di Writer96

29/11/11, ore 18:32

"sgrilletto acuto" sarà sbagliato, suppongo. Come "ah permesso".

Mi è piaciuto questo intreccio di dispetti, in particolare quello del ragno (o meglio la reazione di Lily), anche per l'alternanza dei punti di vista. Un altro particolare che ho adorato è Lily che sente la mancanza di Sev, perché in fondo quell'infame mi piace.
La drabble del '78 è la mia preferita.

23/10/11, ore 10:58

Wow, io ADORO questa storia!!
Il modo in cui descrivi gli Halloween che hanno visto crescere James e Lily è meraviglioso!
Sto piano piano leggendo tutte le storie che hai scritto :)
E non vedo l'ora di lasciare una recensione sotto ognuna di esse!! :D
Baci
Lils

20/10/11, ore 17:30

Ma ciao writ!
Beh, non potevo non commentare anche questa storia, no??
sinceramente trovo l'idea geniale u.u
che carina la piccola Lily che fa un incantesimo a James :D
poi la fredda logica di Lily sul ragno...come dire. perchè non urla??? E' un ragno! Che CAMMINA! u.u
Remus che ringhia è meraviglioso u.u
mimimi...°-°....ho i brividi, per l'ultima parte, sai??
Sei sempre bravissima, writ!
dram u.u

18/10/11, ore 23:17

E sono qui... vado sul tuo profilo e vedo due ff che non avevo ancora letto. Stavo facendo greco, ma lasciamo stare, tanto non ci capisco niente comunque.
Comincio a leggere e riesco a figurarmi perfettamente tutte le scene descritte. Sento le loro emozioni, il fastidio di subire, il gusto di vendicarsi scherzosamente... tutto.
E poi non ti ho dato il permesso di farmi piangere alla fine di ogni fan fiction!! è.é
Cioè, io non lo so come fai. È un dono, credimi. Per farmi piangere bisogna scrivere bene e le cose giuste, e tu ci azzecchi sempre. Continua così, ti prego :°)
Sei fantastica ♥

15/10/11, ore 17:42

Oh, che bellissime! Così tenere! L'ultima è un po' triste, ma comunque tenerissima. Che dolce James"Undici anni di cosa, Lily? La chiameresti vita, quella che facevo prima di conoscerti?" Sei genialissima! *oggi giornata superlativi xD*
A presto GGC <3

11/10/11, ore 20:01

Ciaooo :)
Questa storia su Lily e James è veramente adorabile *_* poi amo alla follia questa coppia !!!
Mi è piaciuta molto ;D !!!
Scrivi veramente bene ...:)
Alla prossima storia ;)
Un bacio !!!
Puffola_Lily ღ

11/10/11, ore 19:45

Ma io ti....ODIO!!
Non è possibile che tutte, e ripeto TUTTE, le volte che leggo una tua storia finisco con il piangere!
*Si asciuga il bordo dell'occhio, mentre maledice Writer96*
Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento ho paura ad aprire xD Adesso ti elimino subito dagli autori preferiti u.u
*Elimina Writer96 dalla lista dei preferiti, ma poi si pente e la reinserisce*
Ok, dopo questo sclero ti volevo dire che anche stavolta hai fatto una bellissima scena, aumentando il livello di questo forum del 20% =)
Bè, nonostante quello che ti ho scritto prima, spero di risentirti(o meglio, rileggerti) presto! Un bacio grande :*

P.S. Visto che una volta mi avevi detto che amavi Lily, se vai sulla mia pagina ho scritto una raccolta di drabble incentrate sui suoi pensieri nei confronti della maternità, se hai voglia vai pure a leggere ;) (Non sto facendo pubblicità, NOOOO!!! xD)
Ora ti lascio davvero! Apresto!

11/10/11, ore 16:43

Solo Writ avrebbe avuto un'idea tanto bella e geniale; solamente la brà avrebbe raccolto e composto frammenti tanto meravigliosi su di loro.
Halloween lo odio.
Con tutto il mio cuoricino sofferente.
Halloween lo odio perché se li è portati via ù.ù
Con lo zio Vold.
E invece qui...beh visto così fa tutto un altro effetto.
Sei stata originale, accurata, attenta...sei stata Writ. La mia brà, in pratica.
Ho adorato ogni singola zucca, ogni pipistrello unto e misteriosamente scomparso, ho adorato ogni rispostaccia e pure il ragnetto malandrino;).
Eppure dal '76 in giù ho praticamente amato questa storia.
Ho amato Lily e James, la loro naturalezza, il loro avvicinamento...i loro Halloweeeeeeeeeeen!
Sei stata meravigliosa, cara.
Ma non avresti che potuto esserlo. Sei brà v.v
E sì..grazie a te forse tutte quelle stupide zucche inizieranno ad andarmi giù ù.ù

un bacione e un super abbraccio,

nali<3

PUC ù.ù

11/10/11, ore 15:50

È fantastica!!!!!!!!!
Stupenda!
Mi piace un sacco!
Soprattutto, devo dirti, gli Halloween passati fuori da Hogwarts!
E L'ultimo è magnifico.
Quasi mi mettevo a piangere.
Sei stata bravissimissima!
Un sacco di complimenti, inngrata.
Bacioni
BellaStalk... Hihihihi,