In quel momento ...
di thera

10/04/12, ore 15:59

Per il momento la storia mi incuriosisce ma il linguaggio, com'è che lo definiscono? Ah! Si...scurrile...ecco! Un linguaggio così scurrile non si addice ai Malandrini,a mio parere.

16/10/11, ore 01:55

Allora PRETENDO
di leggere il seguito al più presto perché mi pace tantissimo questa FF! anche se quella su Lily e James ( aspetta come è che si chiama..... mmm non mi viene, comunque è quella in contemporanea a questa) mi piace di più ( ma solo perché sono di pare Lily/James è una delle mie coppie preferite)
Ma visto che si parla di Sirius ( per quello che ho capito fino ad ora) sono di parte anche per questa FF.

ok lasciando star i miei discorsi da ebete ( xD )questa storia mi piace molto. Non vedo l'ora di scoprire che scherzo faranno a Marlene!!!
Poi ( dimmi che non mi sbaglio) Sirius che non partecipa a uno scherzo ai serpeverde?!?! Qui qualcuno si è innamorato... giusto???

ok ora ti saluto perchè ti avrò già fatta diventare matta! ma sai com'è sono le 2 di notte e io dopo 0:30 vado fuori di testa quindi ora sono un po fusa! =)

Aggiorna in fretta mi raccomando ciaooo!

11/10/11, ore 18:49

aggiorna al più presto :) è fantastica !! adoro i malandrini :) sono unici!!