Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: thera    11/10/2011    3 recensioni
'Sirius Black e Marlene McKinnon non erano amici, ma nemmeno si odiavano, si ignoravano cordialmente, Sirius, insieme alla sua banda denominata Malandrini, faceva scherzi e passava da una ragazza all'altra, Marlene era una ragazza seria studiosa e intelligente dall' aria angelica, ma di angelico non aveva niente a parte il viso ma nessuno lo sapeva. Non avevano nessun punto d'incontro se non che erano entrambi Grifondoro. Ma questo un giorno cambiò.'
'Marlene capì in quel momento di odiare a morte Sirius Orion Black.'
Correlata alla storia le origini.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il prima'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sirius saltò la prossima lezione era troppo arrabbiato per sorbirsi le stupidaggini di storia della magia. Quella sfrontata della McKinnon, come si permetteva a parlagli cosi? Cioè aveva ragione lui e lo rimproveravano pure?! Si comportavano come la sua famiglia. Quella massa di arroganti serpi fermi a concetti medievali, che faceva di tutta l'erba un fascio. Che punivano chi non era d'accordo con loro, stupidi ignoranti saccenti deficienti Serpeverde.

 

In un aula lontana, dove un fantasma parlava, ma nessuno lo ascoltava, due ragazze parlavano a bassa voce.

Quello li non si può sentire! E montato, pieno di se, egocentrico e stronzo.”
“Sai Marlene è la stessa cosa che io dicevo di Jamie. Se lui e Sirius sono amici, deve avere qualche buona qualità, dicendo questo, non lo sto difendendo, sto solo dicendo che sarà una maschera, forse molto rompipalle, ma sempre una maschera.”
“Siete tutti contro di me! Sirius Black è uno stronzo rompipalle, deficiente demente, stupido, stronzo egocentrico e montato.”
Qualcuno più in la si alzo battendo i pugni sul tavolo, con un espressione furiosa era un eufemismo: James Potter

Non ti permetto di spalare merda su Sirius! Per quanto possa essere coglione è sempre mio amico!”

Il fantasma sorvolo oltre, abituato. La faccia di Marlene McKinnon era una maschera di rabbia.

E io non ti permetto di intrometterti nelle conversazione che non ti riguardano!”

Io mi intrometto perché non permetto a nessuno, tranne me, di trattare male i miei amici!!”

Vaffanculo James Potter, tu e quel demente di Black!”

Ragazzi … ” li riprese Lily

No Lily, per favore non entrare nella conversazione.” le chiese James “Per quanto ti riguarda Marlene McKinnon, non ti rispondo a tono solo perché sei amica della mia ragazza, ma chi manda a fan culo un malandrino, può, forse, per magnanimità di quest'ultimo, uscirne senza danni, ma se ne insulti due può stare certa che quelli architetteranno una vendetta, e non sarà uno scherzo da primini.”

Oh ma che paura!” disse sarcastica.

Si fai bene ad averne.”

La ragazza stava per replicare ma un incantesimo tolse la voce a tutti e due, era partito dalla bacchetta di Lily che non li sopportava più e decisamente non va provocata.

Miei cari amici, vi ricordo che c'è lezione e che i nostri compagni Corvonero sono infastiditi dalla vostra discussione.” disse indicando l'altro lato della classe “seduti e zitti!” intimò

***

Hey Sirius, suppongo che ti interessi il nuovo scherzo ai Serpeverde in programma.”

No.”

James e Remus lo fissarono stupiti, se Padfood diceva questo di uno scherzo,ai Serpeverde per di più, voleva dire che qualcosa non andava, qualcosa di grosso.

Pad che succede?” chiese Rem.

Niente.”

Pad?” lo riprese Jay.

Niente ho detto.” sbotto irato.

Siii.... Niente che però non ti sta facendo partecipare a uno scherzo!”

no … cosa …. non è vero.”

Cosa sento! Sirius Black che balbetta! Hey Sirius che ti succede?”

Niente ho detto!”

Sirius ora hai rotto! Io mi sono rotto! E che cazzo no ti fidi nemmeno di noi!?”

Non è questo!”

E allora che cos'è?”

Non lo so. Cazzo va bene!?”

No. Tu non vuoi farti aiutare!”

E come potreste aiutarmi voi?”

Con tutti i mezzi che abbiamo a disposizione!”

Le parole che Sirius stava per dire gli morirono in gola.

Io … io non lo so.”disse crollando a terra.

Ah Sirius scordavo, c'è uno scherzo da organizzare per la McKinnon, ci ha mandati a fan culo”
Cosa!!! Ah no questa non la passa liscia anche se è una ragazza!”



Angolo autrice
Per favore, se leggete la storia potete lasciare una recensione?

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: thera