Tutto ciò che è in mio potere... per te!
di SARAHPOXY

09/06/16, ore 22:30

Ho trovato le tue ff su oliver e chloe per sbaglio le ho messe nelle preferite e ogni tanto le vado a rileggere. Mi piace come scrivi e come trasmetti i loro sentimenti Complimenti

06/12/13, ore 16:30

E con questo sono arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato.
Che dire? E' bello vedere che si sono chiariti, belle le parole di Oliver e bello il bacio.
Forse la storia non sarà conclusa ma è bella anche così, con loro insieme pronti a stare davvero insieme e formari i "Chlolly"
Grazie per aver dedicato il tuo tempo a scrivere di loro. Ci voleva una storia Oliver + Chloe, per me la coppia più bella in Smallville.

06/12/13, ore 16:24

E così ora Oliver sa tutto, conosce i rischi che corre Chloe a causa del suo potere e sa anche che lei non era disperata per la storia con Jimmy, ormai finita, ma piangeva per lui, perchè non si faceva più trovare.
Questi due sono di una dolcezza incredibile... da sciogliersi! Sono troppo belli insieme...

06/12/13, ore 16:08

Per quanto Jimmy possa essermi piaciuto nel telefilm, ho trovato che la coppia Clhoe Oliver fosso molto più bella, non esteticamente, ma proprio a livello di coppia, di affinità, quindi non mi spiace che in questa tua storia tu alla fine abbia deciso di mettere da parte Jimmy per far stare Chloe con Oliver.
Per non ripetermi di nuovo su quanto mi piaccia questa coppia ti posso solo ringraziare per aver scritto di loro e corro al prossimo capitolo. Scusa se lascio commenti tanto brevi e insignificanti ma spero sia chiaro che mi piace la tua storia.

06/12/13, ore 16:01

Chissà perchè, la verità è sempre un boccone troppo amaro da sopportare. Ollie scopre il segreto di Chloe e, ovviamente, si rattrista perchè lei glielo ha taciuto. Ma loro sono fatti per stare insieme e supereranno anche questo ostacolo che il destino ha posto sul loro cammino.
Mi è piaciuto molto come Ollie si sia preso cura di lei, il suo volerla proteggere in ogni modo. Capisco la sua stretta al cuore quando l'ha vista abbracciare Clark... insomma, lui sa dei loro trascorsi e un pizzico di gelosia ci sta.
Bel capitolo... corro a leggere il successivo.

24/11/13, ore 19:20

E così chloe si è dichiarata. Ha confessato ciò che prova. Ha messo a nudo i suoi sentimenti. Che belli che sono insieme!
Ma chi è che li sta spiando? Oddio! Certo non poteva essere tutto così semplice.
Ci vediamo presto col prossimo capitolo.
Grazie per la storia. Amo Oliver e Chloe!

24/11/13, ore 19:14

Ok! Ha confessato che chloe è la migliore amica che potesse avere, ma sta mentendo! Per lui è molto più di una amica. Peccato che chloe sia fidanzata con Jimmy... e ora sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione. Come passeranno da amici a più che amici. Curiosità a mille per il prossimo capitolo che corro a leggere

24/11/13, ore 19:08

Ebbene è stato oliver a trovare chloe... mi sembra giusto!
Altrettanto giusto che oliver le abbia permesso di stare con lui. E come avrebbe potuto negarglielo?
Figurarsi se chloe se ne andava senza aiutare... non sarebbe stato da lei! Lei è sempre in prima linea... non si fa intimorire!
Bello il momento in cui si è gettata tra le braccia di oliver e ha fatto capire che era preoccupata per lui... sta sbocciando l'amore!

24/11/13, ore 19:02

Si scontra con qualcuno? E chi sarà? Ebbene ricordo quando chloe è stata rapita ma non ricordo più come è fuggita...
Non mi resta che continuare subito a leggere per rinfrescarmi la memoria.
Per ora grazie, ovviamente, perché mantieni viva questi due personaggi!

24/11/13, ore 18:56

Oddio, che situazione... non pensavo che in questa storia ci fosse ancora Jimmy!
E quindi oliver e chloe non sono una coppia!
Ovviamente, dove c'è del marcio c'è sempre Lex.
Che farà ora oliver?
Corro a leggere!

24/11/13, ore 18:50

Rieccomi a leggere l'ennesimo capitolo chloe oliver.
È vero solo chloe può trovare clhoe. Povero oliver... quanta angoscia sta provando!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

12/01/13, ore 00:20

che belli che sono insieme!! un po confusi e fifoni sanno benissimo che nome a quello che provano ma sono troppo spaventati x farlo. speriamo che adesso abbiano capito!

12/09/12, ore 00:37

o mamma l'ultime parole di chloe hanno completamente spiazzato ollie!!!!!!!!!!!! però sono troppo belli insieme!!!!!!!!!!!! beh è evidente che a chloe di Jimmy nn importa + molto e lo a capito anche lui visto il suo comportamento,certamente comprensibile chi al suo posto nn avrebbe reagito così?

24/07/12, ore 16:33

Aww questa ff mi fa sognare! Ollie è cosi dolce :3 l'uomo dei Miei sogni hzjsvshdicbsgdjhshsduhz
Continua presto, per favore.
Tanto Amore

31/12/11, ore 18:54

oddio ollie si è comportato un po da bambino addirittura una settimana x capire che nn può stare senza chloe!! nn ti preoccupare per il ritardo può capitare di avere dei periodi + impegnativi!