Senza luce, il buio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/11, ore 20:58

DAIII TI PREGOOOOOO RINCOMINCIA A SCRIVERE SU QUESTA STORIAA!!!PLEASEE

21/08/09, ore 00:52

ti prego mistress lay continua questa fanfic! @.@ perchè hai smesso di scrivere questa storia?è così bella e mi ha preso così tanto che l'ho divorata..ma è da settembre dell'anno scorso che aspetto!poi l'hai interrotta nel punto di maggiore suspance!!!!!spero tanto ti torni l'ispirazione!non posso fare altro che controllare ogni giorno nella speranza di un nuovo capitolo T_T ciaociao ^^

26/04/08, ore 21:51

Dunque, questa sera ho deciso di rovinarmi: voglio recensirti capitolo per capitolo Slib! ^^ Non voglio farlo perchè voglia oberarti di recensioni ed importunarti, ma perchè lo trovo più che giusto, perchè scrivere una recensione per ogni meravigliosa emozione che mi hai fatto provare è più che giusto! Cominciamo quindi da questo primo capitolo: la storia si prospettava un po' trita e ritrita, con uno dei due tesorini cieco che si ritira dlala comunità magica, ma tu hai reso una versione così bella, accurata, malinconica (e non è un'p0ffesa!) di questa storia, oltre ovviamente a darci la tua meravigliosa originalità, che è imposstibile non rimanerne incantati! ç___ç

13/02/08, ore 21:52

ahhhh, che carini che sono!!! ti viene voglia ti stringerli forte forte forte forte...fino a farli morire!!! ** (O.O""""" nd draco&harry che si allontanano da goky e si nascondono dietro le spalle di miss) ahhhhhhhh, quanto adoro harry!!!! e draco è troppo carinooooooo!!!! il pezzo del dibattito tra il bambino e draco sull'albero storto mi ha fatto morire!!!!!!!!!!!!! XDD e la ghirlanda!!!!! ahhh, povero draco!!!! sei un'artista incompreso!!!!!!!!!! ^^ cavoli però!!!!! ci mancava quel pollo porta lettere!!!!!!!!!!!! harry sembrava stare così bene!!!!!!!!!!!!! DANNATO PENNUTOOOOOOOOOO!!!! *goky si arma di fucile a pallini e binocolo, pronta ad avvistare lo sciagurato pollo* ECCOTI LI FARABUTTO!!!!! BLAM!!! BALM!!!!! *goky osserva con soddisfazione il cadavere morto dell'uccello ai suoi piedi. però poi nota che qualcosa che non va. appena capisce cos'è rabbrividisce e comincia a sudare freddo* hamm...harry caro? temo di aver centrato edvige!!! ^^" (tu hai fatto che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?! *___________* ndharry super scazzato)(è stato un incidente!!!! te lo giuro!!!! O___o ndgoky tremante)( il fucile che ti ficco su per il c...o!!!! eccolo l'incidente!!! vieni subito qui!!! non fuggire autrice sciagurata!!!!!!!!! ndharry super assatanato) *goky nel frattempo si accuccia dietro miss* (sempai!!! aiuto!!! ç_ç)*miss guarda annoiata harry, come se nulla fosse. d'un tratto schiooca le dita ed esclama un 'a cuccia' in stile inuyasha, e il nostro harry si ritrova con il faccino spiaccicato al pavimento* (goky bacia i piedi della sua sensei) okok bastaaa!!!! XDD credo che questi teatrini siano troppo persino per te vero?????? ohhh, bè!!!!!!! il capitolo era splendido!!!!!!! tutta la storia è splendida!!! e tu sei fantastica!!!! la solita routine insomma!! *goky agita una mano con fare annoiato* aggiorna presto sempai!!!!! me vuole sapere il seguitooooooooooooo!!!!!!! baciniiii!!! bye bye dalla tua devota servitrice, fan e kohai goky!!!!!!!! ^_____- ciaooooooooooo!!!!!!!!!! ^0^

24/12/07, ore 21:32

bellissima....dolce...e così romantica!!!!!!l'ho letta tutta di un fiato...e visto che mi commuovo facilmente avevo dei fiumi che scendevano dagli occhi. bacio moko

ysal pax
20/08/07, ore 16:09

triste ma dolce allo stesso tempo, dolceamaro, davvero, mia cara Miss! non temere, i tuoi capitoli valgono e varranno sempre gli sporadici aggiornamenti! complimenti, come sempre, poesia pura e semplice, ti adoro!

sara
24/06/07, ore 14:53

ç.ç bellissimo veramente...

23/06/07, ore 21:35

*__* Stupendo chicca!!! Davvero stupendo!!"ti volgio bene" ma qualcosa di più no? che cocciuto Harry, cocciutissimo!!!>.< Ma glielo dirà vero??Speriamo speriamo *.* E alla fine si metterà l'anima in pace???*.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, non farmi morire ç_ç

21/03/07, ore 17:11

40 capitolo?!?!@.@ wow!!!Spero che non farai arrivare anche a loro a 40 capitoli..ci tengo a vederli assieme prima di tirare le cuoia!!! Comunque come sempre un lavoro eccellente!!!ç_ç Come fai ad essere così brava??? invidiaaaaa

Wichita Kid
08/02/07, ore 17:24

incredibile quanto tu sappia usare così bene le parole!

ariel_malfoy
17/12/06, ore 16:21

sei eccezzionale in tutte le tue fic

10/12/06, ore 00:14

Aaaaaallora... la storia mi piace davvero molto ma ho una piccola lamentela da farti... posti troppo raramente ;). (Parla quella poi che ha lasciato inconcluse parecchie storie per questo!!) il punto è che il lettore perde il filo e di conseguenza si appassiona meno... Ad ogni modo complimentissimi! La ff è scritta molto bene, e senza contare il fatto che adoro questo tipo di trama è un buonissimo lavoro!!

fann1kaoriyuki
27/11/06, ore 17:18

io tua fan!!*_* senza accorgermene ho letto tutte le tue ficcine!! continua così e posta più velocementeeee ç_ç

18/09/06, ore 13:22

Puoi continuarla..per favore è splendida

03/09/06, ore 13:16

NO! NO, NON PUOI FAR FINIRE IL CAPITOLO COSì!!!! >_< Ti prego aggiorna prestissimissimissimo! Complimenti per la bellissima storia! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]