Little crazy werewolf
di SeleneLightwood

28/01/13, ore 00:27

Condivido la tua visione dei sentimenti di Remus in questo episodio della storia. In particolare la frase "smettere di essere l'Ultimo Malandrino" per me ha veramente molto senso, perchè per me lui ha Sempre portato avanti il peso di essere rimasto l'ultimo: James e Peter Morti, Sirius un traditore rinchiuso ad Azkhaban... per 13 anni ha dovuto accettare quest'agghiacciante realtà, e per me non l'ha mai accettata. Quando Sirius è fuggito gli ha restituito la speranza, la vita, perchè aveva una persona cara per cui continuare a vivere e con cui dividere i sogni e le paure... essere di nuovo l'ultimo, dopo quella boccata di gioia, per me deve davvero averlo sgretolato. Se prima non voleva accettare la cosa, in quel momento vedendo Sirius morire è stata la fine inesorabile.
Io preferisco scritti più lunghi, ma in questo piccolo paragrafino mi hai fatto scendere davvero la tristezza!

16/10/11, ore 13:18

Ok, commento quest'ultima drabble chidendoti umilmente perdono per non aver recensito le due precedenti... scusa, ma non avevo nulla da dire, mi sembrava stupido scrivere "wow è bellissima" o cose simili, quando è lampante che è bellissima o cose simili.
Ok, fine dei discorsi incasinati ù.ù"
Quest'ultima fic mi è piaciuta un sacco: è bello che tu abbia scelto di descrivere nuovamente un momento dell'adolescenza di Remus invece della sua morte. Lo scherzo\regalo dei tre poi, è molto carino ^^ insomma, complimenti vivissimi per questa breve, ma intensa, raccolta.

15/10/11, ore 21:45

Ahahahahahahahahahahahahah... Noooo questa è formidabile! Se sapessi preparare la Pozione Polisucco, avrei fatto anch'io uno scherzo del genere! xD Geniale, davvero. Spero non sia l'ultimo capitolo, mi piace molto questa ff :) Descrivi molto bene questi aneddoti sulla vita di Remus, racchiudendo tante emozioni in poche, bellissime parole. Complimenti ^^

15/10/11, ore 21:42

Ok , qui ho seriamente pianto. È veramente la cosa più triste del mondo vedere Remus che , il giorno del suo compleanno , rivede la scena di tanti anni prima.
Sei una vera artista , complimenti.
Ma perchè -PERCHÈ? -non sono brava come te???
*si soffia il naso*
E dopo quest'ultima frase , ho mandato a monte il mio piano di scrivere una recensione seria! Storia bellissima , complimenti , e grazie ancora per avermi spiegato come si fa a inserire l'avatar! *s'inchina*
Aggiorna presto !
Baci Frency
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 10:38 pm)

14/10/11, ore 17:52

Oddio, ma questo capitolo è dolcissimo *___*
Mi hai trasmesso tutti i sentimenti di Remus, complimenti. davvero.
Ho letto anche i precedenti e mi sono piaciuti davvero tanto :)
Ancora complimenti!! :)
Alla prossima,
Fede

14/10/11, ore 17:52

Ok, gli altri capitoli erano belli, ma questo li supera. Scrivi veramente bene. Non posso dilungarmi perchè devo andare via, però complimenti, sei bravissima.

Lucri_Chopper

13/10/11, ore 20:45

oddio che tristezza!! mi viene da piangere!! mi piacciono questi brevi momenti, ma intensi dei pensieri del mio caro Moony

13/10/11, ore 17:11

Devo proprio recensire questo capitolo, davvero. Ogni minimo particolare della trasformazione è descritto benissimo, trasmette tutto il dolore di Remus. Bravissima, scrivi davvero bene.

Lucri_Chopper

13/10/11, ore 15:15

Bella, bellissima, dritta tra i preferiti ^^ Hai descritto benissimo il dolore della trasformazione di Remus, ogni dettaglio percepito come fosse vero. I miei complimenti, anche per lo stile e la grammatica, nonché la punteggiatura, che non tutti sanno rispettare e sfruttare. Bravissima :)
Meg

12/10/11, ore 19:14

Ti sei leggermente fatta prendere xD nelle ultime 24 ore ogni volta che ricapito sul tuo profilo hai aggiornato qualcosa °v°
Bhe che dire... descrivi benissimo Remus, soprattutto nella parte della sua vita a cui si presta meno attenzione (solitamente ci si interessa di più alla sua relazione con Tonks o in generale si tratta quasi sempre un Remus adulto) ma che invece io adoro. Scorrevole, perfetta e commovente al punto giusto. Complimenti =D