Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SeleneLightwood    15/10/2011    3 recensioni
Quattro piccoli scorci di vita di Remus Lupin, il ragazzo, il licantropo, il padre, l'eroe.
[cit.]
Senti la luce della luna alle tue spalle: riesci a percepirla lambirti la pelle, scivolare fino alle ossa. Ti da la caccia e tu non puoi scappare, Remus.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nimphadora Tonks, Remus Lupin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Marauders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Evil plan

Evil plan.

 

“Remus, vai tu per primo in bagno?”

Si James, tanto faccio subito!”

“Eh, Remmy, mi presti la tua spazzola?”

“E’ piena di capelli, ma va ... Qualcuno sveglia Peter, per favore? Faremo tardi!”

 

Mattina, Sala Comune Grifondoro: dormitorio dei Malandrini.

Malvagio piano in atto.

 

Sono troppo tranquilli stamattina…che stiano tramando qualcosa contro Piton di nuovo?

Remus si fa una doccia veloce, si riveste e si lava i denti in gran fretta.

Ci aveva messo più del previsto, e James si sarebbe infuriato.

Aveva bisogno del bagno per se per almeno…beh, un sacco di tempo.

Uscendo dalla porta, però, si rese conto che lo scherzo non era per Mocciosus, ma per lui.

 

Infatti, c’erano altri tre Remus Lupin davanti a lui, completamente nudi, che gli ridevano in faccia.

 

“Tanti Auguri, Remus!” esclamò il sé stesso con la voce di James.

“Già amico, buon compleanno! Ci siamo trasformati in te con la Polisucco, così ora è anche il nostro, di compleanno!” disse il sé stesso che aveva tanto il tono di Sirius.

“Esatto! Dove sono i nostri regali?” Si stupì il suo alter ego-James.

“Io gradirei un paio di mutandine.” Affermò l’ultimo suo clone, con la vocetta sottile di Peter.

 

Fantastico.

Tanti auguri a me.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SeleneLightwood