And I go back to us
di songbird_landslide

19/10/11, ore 16:11

le ultime frasi mi demoralizzano un pò, a meno che non voglia solo rassicurarlo e poi se sa cos'è la cosa giusta e sbagliata credo che fisare la data del matrimonio così presto sia solo una misura precauzionale nel caso Britt volesse tirarsi indietro, anche se non so ho troppi dubbi le cose potrebbere finire sia bene che male arrivati a questo punto, poi San pensa di essere al sicuro e di non rivedere più Britt e anche la cugina lo pensa poi le batuttine tra le due veramente divertenti, contente dell'arrivo di Rachel che praticamente ha fatto tutto lei per aiutare Britt non pensavo ma Rachel quando si mette risolve tutto per fortuna direi...

19/10/11, ore 15:58

Hannah è una bambina fantastica e da quello che ho capito ha il carattere di San ma il cuore di Britt visto che le piaccione la paperelle ma che sotto sotto era una combina guai, poi San poteva immaginarsi che si sarebbe imbattuta in Britt assecondando la bambina, l'abbraccio tra le due non me lo sarei aspettato, gli schiaffi si, poi povera San nel sentire da Britt che è felice con lui anche se un pò è colpa sua alla fine per quello che le ha fattoinpassato, pensava che sarebbe uscita la verità e invece San se ne è andata senza spiegazioni, poi vederle piangere fa stringere il cuore, la parte con Artie mi è piaciuta perchè Britt si è arrabbiata con lui e chissà che la voglia di rivedere San non la spinga a fare la cosa giusta...

19/10/11, ore 14:05

Quanto sono dolci e adorabili queste due ragazze?!?!? sono fatte l'una per l'altra non c'è niente da fare!!! brava come sempre per la traduzione e grazie ancora!

18/10/11, ore 20:36

Oddio ma che bello questo capitolo *-*
Questo. E'. BRITTANA!! E' sano Brittana, il Brittana del telefilm! Insomma hai capito: le occhiate, le risate, la complicità, gli scherzi, le battute, l'ingenuità di Brittany e le stronzaggini di Santana, una che si prende cura dell'altra e il dormire insieme... Momenti meravigliosi *-*
Ora, a proposito di ciò. Tu non sarai responsabile di ciò che Britt cucina ma sei responsabile della traduzione!!
''-Diversinsalata, l’insalata divertente di Brittany Susan Pierce.''
Dio, ho ghignato tantissimo quando l'ho letto. XD
E che cucciole (soprattutto Santana) che da sole non riescono a dormire. E Santana che, finalmente:
''chiuse gli occhi rendendosi conto di aver finalmente trovato la posizione perfetta per poter dormire. ''
Bello bello bello bellissimo!! U_U
Aggiorna domani, ti prego!!!
Besos
Cla

18/10/11, ore 10:50

Ohhhh sono preoccupata per Natalie, e sono felice che Brittany sia con Santana... ma d'altra parte dove sarebbe potuta essere? Anche a distanza di anni quelle due sono inseparabili!!!!

17/10/11, ore 21:38

Allora, non ricordandomi se te l'ho già detto o meno, complimenti per la battuta che hai aggiunto nel capitolo precedente, quella fatta da Rach. Ho mai detto che la adoro *w*
Seconda cosa....D: che capitolo angoscioso!!! Cioè, questa autrice o questo autore qui ci godeva a far stare in ansia le persone! A renderle tutte magonose! Sarà la tua traduzione splendida ma oh! mi fa salire la tristezza.
Poi, sono andata a spoilerarmi la fic e mi sono letta il capitolo finale XD
In ogni caso continuerò a seguirti passo passo, perchè gli altri capitoli non me li sono letti e mi piace come riesci a tradurli. Perciò non temere. So solo come finisce u.u
Per questo capitolo non ho null'altro da dire: solo che sono dannatamente tenere Brit e San insieme, soprattutto quando è Britt a consolare Sanny.
E Hannah...XD adoro quella bimba XD
Ok, ti aspetto domani con il prossimo caiptolo. Mi raccomando, non farmi aspettare *w*

17/10/11, ore 14:20

Questa storia è davvero coinvolgente!!! Grazie per il lavoro che fai, di sicuro non è roba da poco tradurre. Continua perchè sei veramente brava!

16/10/11, ore 21:00

Ed eccolo il capitolo *-*
AAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWW ma quanto odio Artie!!!!!!!!!! Credo che te lo ripeto in ogni recensione che ti lascio. E credo anche che quando arriverò a farlo comparire nella mia long fic lo dipingerò come cattivo e rompipalle XD
In ogni caso, ADORO Rachel. Tante persone, la mia donna in primis, odiano Rachel. Ma io stravedo per lei, e in questo capitolo l'ho particolarmente osannata. Il mio piccolo genietto, il mio piccolo gnomo *-*
''Spera solo che non abbia cambiato idea e adesso faccia la cuoca o la spogliarellista!''
MA LOL!!!!!!!! Grande Rachel!
Ok ok, vado a letto che è meglio, eh??
Grazie per questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo!
Cla

16/10/11, ore 16:43

Stupenda!
Ti devo dire la verità ho provato a leggerla dal link che hai lasciato, ma non ci ho capito un tubo anche provando a tradurla, mi sa che sei più brava tu .
Ti prego aggiorna presto vorrei capire il motivo di qusta lontananza perchè non l'ho capito.
Devo dire che sei un ottima scrittrice grazie per questa storia estremamente appassionante.
Un beso A.

15/10/11, ore 23:22

oh mammina, povera Brittany!!!!!
Artie avrebbe fatto meglio a dirglielo, ora sembra che le abbia mentito per gelosia, anche se lui sostiene il contrario!!!!
Santana, perché non le hai detto perché te ne sei andata? uffina certo che quella ragazza è proprio masochista!!!!

15/10/11, ore 18:28

OMG ç_ç
Ma dai, povere entrambe!!!! Sono sicura che Santana ha un buon motivo per averla lasciata...e secondo me lo sa anche Brittany. Dio, invece odio Artie alla follia, proprio.
PI >.< E poi perchè cavolo San deve essere così misteriosa, accidenti? Perchè non glielo dice e fine della storia? MPF. Idiota San. Però la adoro taaaaanto!!!!
E Britt, che cucciola che ancora da da mangiare alle papere *W* adorabile!!!
Traduci presto anche il prossimo capitolo, mi raccomando!!
Non vedo l'ora di capire come Brittany ha intenzione di ritrovare Santana!!

14/10/11, ore 19:43

Dio, ma sai quanta angoscia mi mette questa fic?
Già dal primo capitolo.
Artie non mi piace, per niente.
So bene lo spagnolo e ho la tentazione di andare a leggere la storia in originale (a proposito, lì è finita?) ma non ne ho voglia xD
Complimenti per la traduzione, comunque, riesci ad articolare bene le frasi. Da ex traduttrice so che a volte può essere difficoltoso.
Hai la mia stima e i miei complimenti. Spero che finisca bene e che finisca Brittana, perchè io ho bisogno di sano e santo Brittana!!!
A presto, spero.

14/10/11, ore 17:14

Britt e San per me sono come una droga quindi quando trovo unaff su di loro la devo leggere anche se a volte alcune come questa mi fanno morire per quanto tristi siano pur essendo veramente bella, mi sento molto una bimbominchia, comunque sono troppo curiosa di sapere perchè San ha abbandonata Britt 7 anni fa perchè ci deve essere stato un motivo importante altrimenti San non avrebbe mai e poi mai lasciato Britt, forse la famiglia di Britt le ha detto di sparire senza dire niente per il bene della figlia o qualcosa del genere, spero venga fuori presto il motivo altrimenti mi farò castelli in aria assurdi nell'attesa, e poi voglio proprio vedere se San riuscirà a resistere a non vederla non credo, o almeno lo spero però a prescindere un lieto fino anche se lontano lo vedo sempre per loro due...

13/10/11, ore 20:24

Sai cosa,  ti devo ringraziare.  :)
Ti ringrazio per quello che stai facendo, ovvero tradurre una fanfiction da un'altra lingua. Già conosco questa storia, la seguo su Fanfiction,net. anche se...mai avuta troppa pazienza per lo spagnolo xD perciò ti devo veramente ringraziare! Mi stai salvando da una faticaccia xD passando alla storia:vedendola su fanfiction.net ho sempre pensato fosse una gran bella pensata. ho letto i primi capitoli, poi ho gettato la spugna .-. so a grandi linee cosa succede, e perciò taccio. Ti dicoo solo: ottima traduzione, veramente non male! e per la storia in sè, trama e intreccio originale...complimenti all'autrice xD
Continuerò a seguirla, anche se probabilmente non lascerò molti commenti causa "poco tempo". Ti lascio in pace, dicendoti ancora Ottimo Lavoro!
BYE!

13/10/11, ore 18:47

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cosa è successo a Santana per farle fare marcia indietro rispetto a quella promessa di 7 anni prima????
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo Brittany deve al più presto incontrare Santana e cambiare idea... non può aver realmente accettato di sposare Artie cavolo!!! :(