And I go back to us
di songbird_landslide

26/10/11, ore 21:15

Non ci posso credere :( Brit che fai? non puoi scegliere ancora Artie a Santana che sì ha sbagliato in passato,ma per un motivo che ci stava assolutamente!
Sono contenta invece per la piccola Hannah che così potrà sicuramente essere felice.
al prossimo capitolo.

26/10/11, ore 20:19

Non ho parole...storia stupenda :)
scusa se non sono riuscita ad esprimere un parere prima però dovevo capire bene la situazione, credo che sia un lavoro ben fatto...mi ha lasciato senza parole come tu sia riuscita a trasmettere tutte queste emozioni a noi che leggiamo.

26/10/11, ore 18:00

D: Ma che tristezza.
Dai sei...anzi, tu non sei cattiva >.< tu sei tanto brava che fai la traduzione. Però la scrittrice era cattiva ç__ç
Che avevo detto? Lo sapevo che capitava qualcosa di brutto.
Odio Artie, lo odio!! >.<
Perchè deve mettersi sempre in mezzo, uffa ç_ç
Ho odiato particolarmente anche la madre di Hannah, ma almeno ha firmato i documenti senza troppe storie -.-''
Ma...ma...ma Britt...pi ç_ç voglio sapere come continua!!!!!!!!!!!! Perciò muovi quelle manine sante e traduci il prossimo capitolo (no, non è una minaccia u.u)
Povera piccola Sanny...povera la mia cioccolatosa ragazza :'(
Pubblica presto!
baci

26/10/11, ore 16:37

io amo quella bambina è la cosa più dolce e tenerqa sulla faccia della terra e poila frase finale ti fa stringere il cuore, ero super felice perchè San era riuscita ad avere una casa e anche le carte per l'affidamento, poi la sera passata con Britt che la rassicurava pur sapendo che doveva andare da Artie mi aveva fatto sperare in bene viste le rassicurazioni della bionda, poi l'arrivo della madre di Hanna e le firme sulle carte era troppo bello perchè tutto stava andando troppo bene poi anche la bambina era entusiasta di restare li con San e voleva anche Britt, poi la giornata passata insieme dalla due bellissima sembravano proprio madre e figlia, ma sapevo che era tutto troppo bello per essere vero e quindi ci sarebbe stato qualcosa di brutto alla fine, mi sono scese le lacrime non appena San ha detto che Britt aveva l'anello perchè avevo già capitocome sarebberoandate le cose, sarebbe stato meglio se Britt non fosse neanche tornata a sto punto le ha fatto solo più male, San in passato avrà anche sbagliato ma per un buon motivo e ora Britt preferisce sposare qualcuno che chiaramente non ama veramente soloper non farlo soffrire e preferisce soffrire lei e chi ama veramente, spero in un intervento di qualcuno che sistemi le cose, Santa Quinn aiutaci tu...

26/10/11, ore 16:20

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo E che cavolo Brittany!!!!!
Mammina se ce lo fa soffrire questo finale, beh soprattutto Santana!!!
Come fa Brittany ogni volta a decidere di rimanere con Artie? Ok Santana l'ha fatta soffrire però così vuol dire perseverare nell'errore!!!! :(
Meno male che c'è Hannah adesso!!!!

26/10/11, ore 14:49

che tenera hannah *_* ora speriamo che Santana riesca ad adottarla visto le novità di Natalie =)

26/10/11, ore 14:03

si si si lo sapevo doveva andare così, il finale è stato bellissimo, sapevo che Natalie sarebbe andata ad abitare dal suo fidanzato anche se non mi apsettavo di certo un matrimonio, e così ora San ha una casa sua un bel lavoro ce l'ha quindi potrebbe anche adottare Hanna così renderebbe tutti felici, e Britt non può rifiutare di andare a vivere da lei con le condizioni che si sono ora, molto bello il risveglio con Hanna agrappata a San come Britt poi le chiacchere tra lei e le bambina che tenere, poi al riveglio di Britt che la scansa per non farsi baciare in bocca perchè c'è la bambina ha avuto fortuna, poi la giornata passata allo zoo per San era come se avesse due bambine, vederle insieme sembrava proprio una famiglia, poi anche i discorsi di Britt a San erano verso questa soluzione quindi non vedo l'ora di leggere il seguito...

25/10/11, ore 18:13

Non ho moltissimo da dire, visto che comunque il capitolo non era lunghissimo :) Ma andiamo con ordine.
Hannah *w* ho già detto che l'adoro vero??
Anche se qui è stata un po' in mezzo nelle loro attività copulative >.<
Allo zoo mi è sembrato di vedere un flash del futuro...La famiglia Lopez-Pierce *-* oddio...che bello...con quello che dicono San e Brit, poi, che Hannah sembra tanto una mini copia di entrambe....pi *-*
Natalie: puro amore per quella ragazza e per il suo moroso: con che tempismo le ha chiesto di sposarla!!! E Santana!!! PIIIIII
''-Forse è arrivato il momento di aggiungere un nuovo membro alla famiglia Lopez.''
Non dirmelo non dirmelo non dirmelo non dirmelo non dirmelo non dirmelo!!!!!!!!!!! *-*
Unica nota della traduzione:
''-Brittany siamo al finale di Giugno! Ci sono le vacanze!- rispose Santana.''
Al finale, non è correttissimo, in italiano. Immagino che in spagnolo sia stato 'Al final de Junio' :) sarebbe stato più corretto Alla fine di Giugno.
Per il resto, perfetta come tuo solito :D
A presto!!!
baci baci
Cla

25/10/11, ore 14:08

Partiamo dall'inizio..loro due sono perfette e ribadisco che adoro Brittana!

sono troppo felice per il risveglio di Natalie che mi ha fatto anche divertire.

mi dispiace un sacco per la piccola Hannah perchè è un tesoro di bambina e spero che San possa adottarla, sarebbe veramente bellissimo *__*

al prossimo capitolo
ps. grazie come sempre!

24/10/11, ore 23:33

si sono svegliate insieme e se non ho capito male c'è stato un spostamento temporale in avanti anche se di poco, San e la papera mi sa che ci è affezzionata più lei di Britt, poi San che si accorge che Britt non ha più l'anello di Artie (evvai) e le mette il loro, a pranzo quando incontrano Quinn e Rachel mi mancavano le loro battute insieme, poi la chiaccera in bagno tra San e Quinn molto significativa per tutte e due mi sa, poi il risveglio di Natalie alle parole di San e Britt mi è sembrato perfetto poi anche loro dirle certe cose anche se è servito, poi quando sono rientrate e lei le ha chiesto spiegazioni molto divertente anche il fatto che abbia detto che lei conosceva già Britt in effetti San le deve aver fatto una testa così in quegli anni, poi il ritorno a casa e la discussione sul dove vivere non capisco perchè non voglia vivere là con lei visto che sicuramente dopo il ritorno a casa di Natalie lei andrà a vivere dal fidanzato visto che viveva con San solo per non lasciarla sola, poi povera la bambin appena la madre ha detto se poteva tenergliela ho pensato la abbandonasse e mi sa che è così, poi la bambina che chiede a San di adottarla che amore, poi durante il bagnetto sembravano proprio una famiglia felice, poi quasi litiga con Britt perchè lei le dici di adottarla e lei non vuole non perchè non le voglia bene ma perchè non gliela farebbero mai adottare, acnhe se spero che passando un pò di tempo tutte e tre insieme Britt si decida a rimanere da lei e di prendersi questo impegno insieme perchè sarebbe una conclusione perfetta...

24/10/11, ore 21:46

Oddio, da che parte comincio con la recensione di sto capitolo? xD
Partiamo dall'inizio. Santana cucciolosissima che chiude le finestre per non far arrivare la luce a Britt. Mi sono sganasciata tantissimo per l'arrivo del papero. Giuro, me la sono vista arrivare tutta sculettante e starnazzante xD uno spettacolo.
Finalmente Brit si è decisa a lasciare Artie anche se qualcosa mi dice che non sarà proprio tutto rose e fiori...
Natalie finalmente si è svegliata! E che ridere quando chiede spiegazioni sul sesso nel suo letto e sul papero. XD MITICO!
Hannah invece è dolcissima *-* è la copia in miniatura di Santana, dai!!! Riuscirà davvero ad adottarla??? *-*
Che altro? Nulla penso...solo che aspetto il capitolo di domani.
Come al solito OTTIMA traduzione, OTTIMO lavoro.
Baci

24/10/11, ore 16:18

non so se è proprio un capitolo totalmente positivi diciano un 70/30, pensando al capitolo precedende avevo mezza idea che Britt se ne fosse andata prima che San si svegliasse per i sensi di colpa poi invece leggendo che c'era pensavo fosse tutto in disceva e invece ci mancava la telefonata di Artie e che Britt gli rispondesse anch'io al ti amo di lui visto che non aveva risposto al ti amo di San la sera prima, poi per fortuna hanno deciso di passare la giornata insieme e le cose sono andate più che bene visto che sembravano una coppi affiatata poi San che le permette di tenere il papero insomma proprio non riesce a dire di no a Britt anche a distanza di anni, quando alla fine si mettono a parlare e Britt dice se è giusto quello che fanno e San le dice che se vuole le lascerà lo spazio che le serve è un amore e Britt che dice che ha bisogno di lei lo è di più anche se ha molti dubbi, comunque finche non chiarisce con Artie o non disdice il matrimonio non mi fido di questo apparente happy ending...

24/10/11, ore 00:39

che tenero il papero *____*
ciao! Ho appena finito di leggere tutti e 12 i capitoli in una volta, è proprio una bella fic, interessante e ben scritta!
E complimenti per la traduzione, non è facile rendere bene in italiano quello che viene scritto in un'altra lingua!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, le cose si stanno facendo sempre più interessanti! *____*

23/10/11, ore 23:57

Era ora... ora siluriamo Artie e tutti vissero felici e contenti!!! *_*
Sai che non avrei mai pensato alla mamma di Brittany come problema tra le due? Ho sempre immaginato che se una delle due famiglie sarebbe stata ostile nei confronti della loro relazione sarebbe stata la famiglia di Santana... è stata una piacevole novità!

23/10/11, ore 21:52

Allora, innanzitutto perdonami se non ho recensito gli scorsi capitoli ma sono stata impegnatissima con scuola lavoro sport eccetera.
Strabilianti questi capitoli: Brittana a go go, eh??
Come penso sto ripetendo dall'inizio, Britt e San insieme sono qualcosa di immensamente dolce e smielassoso.
Cosa posso dire, di altro? Questi capitolo sono puro Brittana e pura dolcezza! Mi piacciono, ovviamente u.u
E...Nulla, a dire il vero. Non so proprio che altro dirti a parte che stai facendo un ottimo lavoro con la traduzione e che mantieni un ritmo perfetto :D
Aspetto domani l'aggiornamento, se riesci!
xo xo