Recensioni per
And I go back to us
di songbird_landslide

Questa storia ha ottenuto 64 recensioni.
Positive : 64
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
23/10/11, ore 17:52
Cap. 12:

Ahahaha il papero Brittana *_*
spero proprio che Brit si decida a lasciare Artie anche se non è sicuramente facile perchè l'amore della sua vita è una fantastica latina che la ama tantissimo!
alla prossima.

Recensore Junior
23/10/11, ore 17:27
Cap. 12:

Il papero Brittana <3 <3
Che carineeeeeeeee!!!! Mi sciolgo a vederle così<3
La discussione da genitori solo per una paperella..........oddio spero che alla fine decidano di avere un figlio vero<3
Bello come capitolo, speriamo che Brittany si sia convinta a lasciare Artie...un po' mi dispiace per lui però Santana è il vero amore di Britt, devono stare insieme per forza=) =)
Le scene nella vasca da bagno e quella finale quando vanno in camera sono bellissime<3
Aspetto il prossimo capitolo=)
Alla prossima<3

Recensore Master
22/10/11, ore 18:36
Cap. 11:

si si si, sapevo che si sarebbero sistemate le cose, anche se ora bisogna vedere cosa farà Britt il che forse mi preoccupa un pò quindi meglio che non mi faccio castelli in aria prima del tempo, e poi sapevo che riguardava i suoi di Britt il motivo per il quale San se ne era andata che genitore di cacca però, San aveva fatto il grande passo con i suoi che l'avevano accettata e poi la madre di Britt ha rovinato la vita di entrambe, San ha sbagliato da unlato ma ha anche fatto la cosa più adorabile del mondo, Britt che subito si arrabbia e vuole andarsene ma dopo che San la bacia capisce che non ha aspettato altro per sette anni e si lasciano andare e si amano come era giusto e poi quel ti amo è forse la cosa più bella del capitolo...

Recensore Junior
22/10/11, ore 17:39
Cap. 11:

Oddio.............................................<3 <3 <3 <3 <3 <3
Questo capitolo è F-A-V-O-L-O-S-O!!!!!!!!!!!!!!! Che dolci! Santana che la blocca e la bacia! Poi quando scoppia a piangere su di lei...quello è il momento migliore<3 La madre di Brittany è davvero odiosa detto in maniera simpatica.
Ti prego non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo!!! DEVO sapere cosa succede oraaaaa!!!
Storia fantastica lo ripeto=) 
Alla prossima=)

Recensore Junior
21/10/11, ore 23:01
Cap. 10:

Nooooooo ti prego non può fermarsi qui la storia!!! Ti prego aggiorna presto! Questa fanfiction mi piace da morire e devo sapere come finisce!!!=)
Ho gli occhi a cuoricino dopo queso capitolo <3 <3 <3 <3 *o* *o*
Ma lascia Artie Brittany!!! Fregatene di quello lì! Vai a vivere il quell'appartamento al settimo piano piuttosto che nell'attico supermegafigo!!!!!! Sposa Santana!
Bene mi sono sfogata=) Grazie per aver tradotto questa magnifica storia=)
Alla prossima=)

Recensore Master
21/10/11, ore 21:44
Cap. 10:

che San abbia vogli di andare in ospedale è una cosa da ricovero anche se ha delle motivazioni più che valide povera, il discorso con Ryan forse il migliore che potesse fare con qualcuno perchè solo affrontando San in maniera decisa si può farle fare la cosa giusta che la faccia star bene senno lei rinuncerebbe a tutto per rendere felice Britt, poi andando a cercarla dimostra che ci tiene veramente e Quinn avendolo capito infatti l'aiuta visto che dice a Britt che San era passata se voleva fare la stronza poteva non dire niente a Britt quindi viva L'Unholy Trinity, in realtà non mi aspettavo che Britt andasse da San e poi mi sarei ancora meno aspettata che laserata finisse con dei baci appassionati, e poi la confessione fermarsi qui è proprio una scrudeltà...
N.

Recensore Master
21/10/11, ore 19:23
Cap. 9:

oh mammina che sofferenza!!!!!! Chissà cos'è successo a Santana, sarà stato qualcosa di grosso sicuro altrimenti non si sarebbe comportata così allora e non continuerebbe ancora adesso!!!!

Recensore Master
21/10/11, ore 18:24
Cap. 9:

e ma dia non è possibile quando si intravede un barlume di speranze va tutto in malora, non trova unvestito che le piace solo perchè non vuole più sposarsi e poi questo stare lontana da Artie spero glielo faccia capire mi piace che ci sia anche Quinn nella storia anche se pensavo non le avrebbe detto di non vedere San, poi Rachel a volte parla per niente ma stavolta ha fatto al cosa giusta, anche se poi San si da la zappa sui piedi da solo apparte che la notte prima era ubriaca e quindi parlava per il cavolo ma la mattina avrebbe dovuto dirle la verità perchè se ci sta male vuol dire che sette anni fa l'ha lasciata contro la sua volontà perchè qualcuno di sicuro l'ha obbligata, quindi se non si da una mossa a cercare di sistemare le cose che farà a sto punto si presenta al matrimonio e dice che è contraria...
N.

Recensore Master
21/10/11, ore 17:42
Cap. 8:

credo di essere la persona più emotiva dell'universo altrimenti non saprei spiegare perchè mi viene dapiengere leggeno questo capitolo, soprautto per la storia che San racconto su quando erano piccole che tristezza che metteno quei ricordi che per un certo senso sono anche belli visto che San le aveva praticamente già detto che l'amava e si era date il primo bacio, poi che San abbia risentito le cose anche sul bacio di quella mattina credo voglia dire tutto e infatti alla fine ammette di amarla ancora, spero Natalie si svegli presto perchè non credo San riuscirebbe ad affrontare tutto da sola, poi la mattina appena sveglie il loro siparietto in cucina mi ha fatto pensare a quanto bello sarebbe se fosse così ogni mattina e credo che anche San lo abbia pensato e il bacio ha fatto il resto, poi Britt che va a casa e dice ad Artie che il suo posto è quello e a Quinn che San è il suo passato e che non rinuncerà a sposarsi è un pò ipocrita visto che è stata lei a voler stare da San, a dormire con le e a baciarla, spero Britt si renda conto di quello che San ha già capito...
N.

Recensore Junior
20/10/11, ore 15:08
Cap. 9:

Oddio, questo capitolo è .....boh..cioè è bello però quanto è triste?!?! Capisco comunque tutte e due: Brit ha il diritto di sapere perchè San era scappata,ma sono sicura che questa aveva una "giusta" motivazione!!

Recensore Master
19/10/11, ore 23:29
Cap. 8:

oh mammina che dolcezza!!!!!
Che bel flashback e le parole di Santana sono così splendide!!!!
Speriamo che Santana torni alla carica e cerchi di riprendersi Brittany!!!

Recensore Master
19/10/11, ore 21:58
Cap. 8:

*o*
Eccola qui, questa meraviglia!
Capisco perchè temevi di dover restare alzata (a proposito, hai dovuto farlo?) è davvero lungo questo capitolo, rispetto agli altri.
Non ho molto da spendere in parole per questo capitolo perchè è tutto bello bellissimo.
Dal bacio di Britt (ho esultato come una matta) a lei che torna da Artie (mi ha fatto salire la tristezza) a Santana che ricorda i loro tredici anni con i genitori di Britt (qui ho letto quasi con orrore, pensando che ci sono davvero genitori che pernsano ciò dei loro figli) e il ricordo del loro primo bacio (di una dolcezza immensa).
Anche se la battuta finale è...splendida *-*
''-Sono innamorata di lei. – fece una pausa mentre le scappava una breve risata. – Sono ancora innamorata di lei. ''
Mi aspetto allora che faccia qualcosa! Dai!!! Quinn già ha capito che Britt non vuole più sposare Artie, San deve darsi una svegliata!
Aspetto il prossimo capitolo domani, non mi deluderai, lo so!
Grazie e a domani!
xo xo
CLA

Recensore Master
19/10/11, ore 19:04
Cap. 8:

-Sono innamorata di lei. – fece una pausa mentre le scappava una breve risata. – Sono ancora innamorata di lei.
-Estoy enamorada de ella, Natalie.- Hizo una pausa para dejar escapar una pequeña risa- Aún estoy enamorada de Brittany

la traduzione non rende,
ho voluto leggerlo in spagnolo perchè sapevo che era più figo...
non rende la battuta finale...
a livello di suono...
forse avrei cambiato la frase...
ci devo raggionare
un abbraccio

Recensore Master
19/10/11, ore 16:35
Cap. 7:

non lo so se essere felice perchè alla fine si sono almeno ritrovate a pprescindere da come o se essere triste perchè si Britt dice che rivuole la sua amica e San dice che non l'ha mai persa, anche se alla fine è già tanto visto che erano sette anni che non si vedevano e parlavano e in un giorno hanno quasi risolto tutto, ma mi sembra tanto le ultime frasi della s2 dove hannolasciato tutto troppo in sospeso, e poi anche il fatto di giocare e scherzare insieme e di avere un'intesa così forte in tutto dopo tanto tempo vorra pur dire qualcosa, spero di si altrimenti è di un atristezza unica...
N.

Recensore Master
19/10/11, ore 16:22
Cap. 6:

chissà cos'è successo a Natalie mi dispace per lei però proprio adesso doveva star male e che cavolo il destino a volte fa proprio schifo chissà che riescano a parlare lo stesso, poi mi sa che San altro che andare avanti più la vede più si renderà conto di quanto la ama ancora se solo abbraccciandola pensa sia meglio staccarsi e poi Britt pensando che vedere San così indifesa era una cosa tenera, altro che vuole incontrarla perchè vuole delle spiegaziooni e chiudere col passato, mi sa che vuole rivivere i momenti migliorii del passato anche se ancora non se ne rende conto...
N.