One choice. One kiss
di roxy_xyz

17/02/15, ore 01:43

Stupenda... seriamente... quel 62.8/65 è tutto meritato... complimenti e... spero di poter Leggere ancora altre tue storie :)
Baci,
Emy <3

31/10/11, ore 17:47

Ma grazie! (Sì, lo so, sono in ritardo, ma sai che io mi devo 'concentrare' per lasciare una recensione)
Innanzitutto grazie per la dedica, io ancora non ci sto capendo niente di questa cosa della 'dottoressa'...mah! :P
Passiamo alla storia però, be', giustamente siamo giunte alla degna conclusione - assolutamente inaspettata (okay, no. però...). Hermione molla tutto e parte per realizzare le proprie aspettative: brava! Così si fa, e poi c'è il bonusHarry che nessuna persona dotata di cervello dovrebbe rifiutare... well done, very well done!

25/10/11, ore 23:31

Ma me piace questo finaleeee *___* davvero! Poi fortissimo quel "mal che vada Gazza cerca un assistente" XD
Davvero, la trovo una piccola mini-long davvero piacevole piena di Auror Power!

25/10/11, ore 22:59

Molto carina :) Mi è piaciuto il finale: sapevo che Harry avrebbe preso le sue cose seguendola ad Hogwarts! Non poteva essere altrimenti! :) Per fortuna è andata bene insomma, e per una volta, anche se Hermione non crede a queste cose, ha dovuto ricredersi! Per fortuna, aggiungerei! :p un bacio, alla prossima, sabri

25/10/11, ore 18:16

Bella lì Roxy!
Mi associo al commento accurato di Alyssa98 che ha curato la votazione della storia.
La trovo originale, diversa dalle altre, e molto... aurorosa *_*
Harry e Hermione li trovo davvero irresisbili, e maledettamente teneri *_*
E meno male che dovevo studiare...!
Bah... ormai tanto quel che è fatto, è fatto. Speriamo bene.
Ti mando un enorme abbraccio. E un bacio. ^^
Continua così ;-)

23/10/11, ore 17:36

Aaaah! Il giorno ripetuto in eterno, e poi il personaggio che non capisce mai che deve fare per far sbloccare il loop! Io adoro questo genere di topos!
Scegli e bacialo. Menomale che Hermione ha capito di dover baciare Harry! Ma chissà se ha capito fino in fondo... lo ha mandato via!

A quando il prossimo capitolo?

20/10/11, ore 20:53

NOOO, mi viene da pensare: che genialata perché non ci ho pensato ioooo????
NOOOO, è superba! E il secondo capitoloc on il bacio è tutto miooooo mwhuauhauhahuauha *risata malefica*
*_* Grande, e lei è così confusa piccia T_T
Non riesco ad aspettare il prossimoooo waaaa, troppo curiosaaaa

GRAZIE *____*

20/10/11, ore 18:54

ahahah questo è davvero forte!cioè prima non ha scelto e non ha baciato, adesso ha baciato ma non ha scelto, mi sa che deve mettere un po' in fila le cose.
Chissà se la preside ha già chiesto anche a lui della cattedra ho lo farebbe solo per stare con lei.

20/10/11, ore 13:34

ora me la ricordo! Ah sì mi sta proprio antipatica Hermione!
Ho letto tutti i due capitoli pensando, ma io questa l'ho già letto, io questa la so, santa lucetta che testa che ciò!
Voglio rileggere anche l'ultimo, prima di raddrizzare il naso.
A parte gli scherzi il momento finale è pathos puro! Mi piace come li hai fatto avvicinare e poi sbam! (sì dopo roberta questo vocabolo non me lo levo più dalla mente)

"ci vedemmo per la prima volta, nessun Weasley al nostro fianco, solo io e lui." sì! sterminiamoli tutti... beh non proprio tutti, basta gli ultimi due, anzi l'ultima cosa ahhahahhaha quelli malriusciti!

19/10/11, ore 21:45

Ma perchè non ci ha pensato la Rowling a ricattare Hermione?? Questa storia è veramnte carina ed Hermione farebbe bene a  non trattare male Harry perchè se non lo sa c'è una fila di ragazze pronte a baciarlo senza che lo dica una maga :D ma a mali estremi..noi Auror ci si accontenta così ;)

19/10/11, ore 21:33

Terribile sapere di rivivere un giorno all'infinito senza sapere cosa potrà rimettere a posto il Tempo! Però lei aveva un indizio: Baciarlo! E proprio nel momento in cui decide di seguire il suo istinto si nasconde piena di vergogna? E lui cosa fa? Scappa...Se il tempo si sbloccherà con il suo gesto, non riesco a immaginare come farà Hermione ad aggiustare le cose...una cosa è certa: dovrà tornare l'Hermione che tutti conosciamo, fiera e decisa! :) Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Alla prossima, sabri

19/10/11, ore 19:26

Oh maledizione, tutte le volte mi lasci con questa attesa Ross? Tu stuzzichi il lettore e poi lo lasci a metà, non ti sembra ingiusto?
Ok, ho finito di fare la bambina capricciosa (a tratti anche pazza). U_U
Nonostante Harry sia un po' OOC mi piace tantissimo! Così premuroso, dalla battuta facile, sempre pronto a scattare. Credo di averlo già detto, ma apprezzo anche questa tua Hermione, più indecisa e decisamente più umana. E questa giornata che si ripete...povera Hermione! Le sta anche bene, magari nell'ultimo capitolo si decide a fare la cosa giusta, quella che tutto il mondo Auror si aspetta da lei. ^^ Baci, alla prossima! Marian.

19/10/11, ore 11:41

Ha ascoltato Wanna Marchi, lo sapevo.
Perchè ci dimentichiamo subito di Ron? Perchè sei così maledettamente brava da rendere tutto questo non solo giusto, ma necessario? Questa breve storia è meraviglia ai miei occhi, davvero.
E se potessi rivivere anche io quella giornata per sempre, tutte le volte lo bacerei.
Senza piangere.
Perchè è giusto così.
Roxy, <3.
Vik

19/10/11, ore 08:17

Oh mamma, qua devo aspettare cosa succederà nel prossimo capitolo! Ce la farò?

Comunque la trovo bella ed intensa, con Hermione che da un lato prende coraggio e bacia Harry, dall'altro ancora non si convince a "fare quella valigia" ad ammettere apertamente e con tranquillità i propri sentimenti per Harry. L'hai scritta davvero bene :)

18/10/11, ore 00:56

Ti detesto! Diamine pensavo che avessi pubblicato anche il resto! E invece sono rimasta così, a pensare che forse il capitolo c'era ma non compariva l'indice! XD Ma lo sai che mi piace un sacco? Mi piace che per una volta Hermione non sia decisissima e pronta a fare la scelta giusta, mi piace che la Piattola si sia autoeliminata dal gioco e mi piace che Ron sia IC, che sia uno zuccone che non percepisce sempre i bisogni altrui, mi piace che Harry abbia finalmente questo ruolo forte e mi piace e basta! XD Adesso, visto che ormai è l'una, puoi capire che se questa recensione non ha molto senso non è colpa mia! Aspetto i prossimi capitoli! ^^ Baci, Marian.