La Vera storia di Vegeta e Bulma
di SpiraleOvale95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/04/20, ore 19:10

Wow non so cosa dire.... Mi è scoppiato il cuore l'ho letta tutto d'un fiato.
Hai espresso al massimo l'amore che Vegeta prova x lei.... Siamo sempre così abituati a conoscere solo i sentimenti di Bulma, che quando vengono esposti quelli di Vegeta si rimane così affascinati.
Complimenti e grazie x averci regalato questa storia.

Ciao, la storia è al quanto particolare... inizia con Vegeta che dice che "sul suo pianeta le donne vanno rispettate e amate"quando poi in realtà è tutto il contrario.
Leggerò tutto con curiosità e ti dirò..grazie x la storia io amo Vegeta e Bulma.

01/12/15, ore 16:05

come dire la tua storia è bellissima!
non so veramente cosa dire,mi piace molto,continua così.

02/09/15, ore 00:46

Da premettere che la storia mi è piaciuta, ma devo farti qualche critica (anche se continuerò a seguire le tue storie)... innanzitutto ho trovato Vegeta troppo "umano" e innamorato, come puoi notare nella realtà non è affatto così, magari la prossima volta delinea il suo carattere più rude. Mi è sembrato troppo romanticome. Bulma invece è quasi perfetta, se non fosse per la sua troppa immaturità... per il resto, storia davvero interessante, mi ha coinvolto molto, ma avrei dato un finale diverso.

Continua così che sei brava! ^_^

22/11/14, ore 14:26

Questa storia è bellissima tra tutte quelle chr ho letto per me questa è la migliore

Ciao, a me la tua FF non è piaciuta molto per il carattere OOC dei personaggi. Secondo me, come ho visto che ti hanno già detto, dovresti scrivere un introduzione per specificare che ti sei presa qualche libertà rispetto all'originale. Comunque ho visto che hai risvcosso un buon successo e sono contenta per te.

17/10/14, ore 17:43

E stata una bella storia d'amore, non immaginavo di vedere un vegeta cosi innamorato e romantico e un Yamca cosi bastardo, bella storia, complimenti, immaginavo che vegeta era un tipo violento a letto, in fondo lui e un po un sogno proibito non credi? Bulma e davvero fortunata ad aver trovato un tipom così, spero anch'io di trovarne uno cosi, forse un po meno stronzo!!!

Come inizio non e male anche se non mi sarei mai. aspettata una cosa simile da Yamca, sono curiosa di sapere come va a finire

21/10/13, ore 00:40

fantastica storia,la si legge con piacere ed ha una lettura molto scorrevole!!sei stata proprio brava mi hai fatto immaginare la tua storia,sembrava proprio che faceva parte di dbz!!!continua cosi!😊

24/08/13, ore 22:35

Ciao, Questa storia è davvero carina e anche molto simpatica. Soprattutto Vegeta è unico *-* e Bulma è un pò troppo picciosa per i miei gusti. Il finale è trooppo bello, con Vegeta che porta via Bulma per la luna di miele... awww, che bello *____* spero che continuerai a scrivere altre storie su loro due. A presto!!

18/03/13, ore 11:18

Semplicemente una parola.. STUPENDA!! Ti prego continua a scrivere altre storie.. Un bacio dalla tua fan num 1 !! ;) <3

17/10/12, ore 16:24

E così è finita anche questa bella storia... peccato, adoravo leggermela tutta di un fiato! ^^ hai fatto un ottimo lavoro, il racconto è risultato piacevole e semplice da leggere: le situazioni sono risultate verosimili :) mi ha fatto piacere leggere dei un nuovo comportamento di Vegeta: non mistico e serio come sempre, ma aperto; certo, lo hai reso OOC, ma devo dire che hai riscosso lo stesso successo :) continua così, spero di leggerne altre di queste storie così carine... anzi, ora mi leggo tutte quelle che hai scritto! XD
ciao ciao

24/09/12, ore 20:47

questa storia mi ha veramente preso e dire che l'ho trovata per caso! penso che hai un buon futuro in questo campo :) veggie e bulma sono stupendi e tu hai dato loro un nonsochè di magico :)

Penso che sia un ottimo inizio ma attenta agli errori di battitura :)

15/09/12, ore 02:42

questa storia è stata praticamente perfetta sotto ogni punto di vista (escludendo qualhe errorino di calligrafia).
sono felice di avere scoperto un talento come il tuo e mi rendo conto di quanto le mie storie siano scritte con superficialità.
sono rimasta in piedi fino alle tre meno un quarto ma ne sono felice, una storia scritta così è una storia che merita.
non è troppo volgare, non è esageratamente finta, i caratteri sono stati descriyyi con una grande attenzione (meno che vegeta in parte molto OOC)
le situazioni sono verosimili e hai cercato di mostrare insistenza di yamcha nei confronti di bulma.
questa è veramente una fanfiction in grado di portare chiunque nel mondo i dragon ball.
ti ringrazio per avere dedicato il tuo tempo a questa fiction!!!!!!!!!
un saluto intergalattico,
faiht.