La mano amica, si chiama Federica.
di Kinsell

14/10/11, ore 14:21

ahahaha! federica la mano amica!xD
ti giuro che sono morta!! poi, adoro Sai...ù.ù
mi sembra tanto un bastardone... e lo adoro soprattutto quando infastidisce Naruto...ù.ù
perchè non fai tutta una raccolta di questo genere?:3 (su dai! fammi contentaaaaaa!!!*-*)
intanto scappo a leggere l'altra storia! ^-^
*vola via in stile superman lasciandosi una scia color arcobaleno dietro*
Fanfiction,aspettami!!!
baci!!!
i4ever

14/10/11, ore 11:11

Molto carina ^^ Forse, a volte, Sai risulta leggermente OOC, tuttavia essendo una drabble demenziale non ci si può aspettare nulla di diverso da questo. L'ho trovata spiritosa e simpatica, non c'è che dire? xD E Sai è un bastardo!
Ti vorrei far notare solo una cosa: 'Molto probabilmente, ancora non aveva nemmeno capito dove volesse arrivare il moro con quell’affermazione.'
Secondo me dovresti rivedere leggermente questa frase o al limite togliere la virgola dopo 'probabilmente'. Per il resto trovo che sia molto scorrevole e incisiva, scritta con attenzione ^^ Bravissima, mia dolce Andrè! ^__^
Ora scappo! Un bacione,

Mokochan

13/10/11, ore 21:22

Nooooooooooo bellissima! Però dovevi far reagire così Naruto:
"E chi sarebbe questa Federica? La conosco?"
Ahahahahah ho letto anche l'altra e queste due drabble sono dei veri gioiellini, insomma nonostante siano leggere, sono impeccabili quanto a stile, ambientazione e IC.
Ti consiglio di metterle in una raccolta o una serie se vuoi scriverne altre XD, così uno se legge tutte se ne trova una. Bye ;D