100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

30/07/12, ore 19:04

Salve.
[ Sono alla mia penultima recensione, per completare il mio proposito. Mi sento quasi emozionata !]
Devo dire che questa non è esattamente la migliore che hai scritto, ma è comunque molto piacevole e ben scritta.
Non amo molto il personaggio di Justin ma tu in qualche modo me lo hai fatto apprezzare. In specie quando dice :
- L’hai spinto in fondo al cuore. Ti sei nascosto, da bravo vigliacco, riponendo tutte le speranze di salvezza nel dormitorio.
E lo sai, Justin. Non sei mai stato abbastanza orgoglioso, o non saresti un Tassorosso. -
Bravissima anche stavolta. Ci si ri-vede al capitolo settantatre dove lascerò la mia ultima recensione.
A presto
Hon.

18/10/11, ore 22:10

Esattamente! Scompari per così tanto che mi sono chiesta più volte se mai saresti tornata! E finalmente eccoti qui!!
Questa drabble è stata molto inquietante! Non in senso brutto, bada. Solo che ha lasciato un po' di amaro in bocca; soprattutto nell'ultima frase!
Ma penso che tutta questa atmosfera sia adatta al personaggio e all'anno in cui la storia si svolge.
Non so dirti quanto mi sei mancata!
Con affetto,
Tinotina

14/10/11, ore 15:55

Il grande ritorno :D bhe, come ti ho già detto odio praticamente tutti i tassi (tranne Cedric) e Justin non fa differenza. Però di qui a dire che si meritava di essere attaccato dal basilisco c'è una bella differenza... tutto sommato sei tornata in grande stile ^^

14/10/11, ore 14:25

Questa raccolta mi piace tantissimo , e questa drabble é veramente originale ! Aspetto con ansia la conclusione della storia dei fondatori , anche se si sa come finisce... Povera Helena! Be' , alla prossima ! Frency

14/10/11, ore 14:05

Pensavo fossi morta !!! O.O Dov'eri finita !
FInalmente ! :D
davvero carina come Drabble....molto ehm..."particolare" poichè sinceramente non ho mai letto una drabble su Justin....
Però togliendo che non mi piace il personaggio....è leggibile tranquilla ! Non ti preoccupare ! Questo sito ha visto di peggio ;-) ( Scherzo)
Alla prossima ! una altra ventina e hai inito le drabble...o....aspetta ! Non avevi detto che erano 101 ?
fa niente manca ancora tanto.....