Mione, Malferret e Miss Sgabuzzino.
di damnslyth

02/02/14, ore 20:24

Ok l'hai pubblicata un pò di tempo fa, ma non posso non commentare.
Ho riso come una pazza, davvero le lacrime agli occhi xD sono una fan delle Dramioni, ma effettivamente ci sono alcune cosucce... Em... Esagerate all'ennesima potenza?
Questa è la cosa più meravigliosamente demenziale che abbia letto.
Complimenti! Continuo a ridere xD

27/02/13, ore 23:02

Porca paletta,
ho riso così forte che è venuto il mio ragazzo dall'altra stanza a chiedermi che cacchio me ridevo xD
Mi è piaciuta tantissimo, fantasiosa, scritta bene e divertentissima. Soprattutto nella prima parte con Ginny, Hermione e Draco.
E mentre ridevo, allo stesso tempo, un po' mi vergognavo... sì perché ammetto - da scrittrice di ff su Draco ed Hermione - di essere caduta spesso in alcuni clichè sulla coppia più improbabile - quanto intrigante da sviluppare, ai fini di trama - di tutta Hogwarts.
Sul fatto che Hermione fosse descritta sempre accigliata non lo sapevo, cioè, è sempre un'espressione del viso alla fine. Ma che facesse cose strane con le sopracciglia poi xD
Comunque ti ringrazio per le risate che mi hai fatto fare!
Sei stata geniale.
Alessandra
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 11:42 am)

27/08/12, ore 14:09

Ciao :)
Ho appena letto la tua storia e l'unica cosa che mi viene in mente di dirti è questa: mi sono letteralmente rotolata dalle risate!
Sul serio, la tua shot è una delle poche originali che ho letto fin'ora, anche perché ormai le parodie delle Dramioni sono tutte uguali :)
Toppo forte la parte in cui si parla di Ginny e dello sgabuzzino e anche quando parlano dei loro futuri figli XD
Brava, brava, bravissima!!!!!!!!!!
Inoltre io amo le Dramione, amo scriverle e credo che siano davvero una bella coppia. Questo per dirti che la tua storia è scritta bene e soprattutto non mi ha minimamente offeso, anzi!
In alcuni punti hai proprio ragione: ci sono storie su Draco e Hermione che sinceramente mi fanno cascare le braccia e non posso che darti ragione.
Quindi complimenti, davvero! Mi hai fatto morire dalle risate, cosa per niente semplice! ^____^
Ci si legge in giro,
flors99
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 02:11 pm)

26/03/12, ore 19:09

Ragazza, sei la mia rovina!
Scrivi storie su Harry Potter e One Direction. Per colpa tua starò più spesso su EFP (ti ringrazio, sei formidabile a scrivere!)
Andiamo alla storia: "Mio padre lo verrà a sapere!" Hahaha, sono scoppiata a ridere! Draco lo dice in continuazione!
Okay, direi che non ho mai letto una one-shot più bella e divertente.
Vado a vedere le altre tue storie, a presto con un'altra recensione :)
Baci,
Anne.

24/01/12, ore 23:34

hahahahahaahhahahahahahahahahahaahhahahahahaahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaahahahah MUOIO!! HAHAHAHAHAHAAHHA no seriamente,geniale!! "Hermione accigliata"-" bella cosa" ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha MITTIIIICAAA :)

10/12/11, ore 00:15

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!
ma sei geniale! non sono riuscita e respirare nemmeno un secondo per quanto ridevo xDDDD
e il ''ciuppa''di Draco è stato fatale xDDDD
complimenti,veramente :)
baci :D

13/11/11, ore 20:53

Ahah carinissima!! la cosa dellle soppracciglia di Emma Watson è fantastica xD

23/10/11, ore 11:08

ahahahahahahahahhaahah aspettate che mio padre lo venga a sapere ahahahahahaah
50 punti in meno a grifondoro ahahahahaah silente ahhahahahahaahh le harry/draco ahahahahah tutti che lo vogliono fare fuori hahhahahaah la citazione di piton "potrei vomitare" ahahahahahha no sto morendo ahahahahah ma ncome ti vengono in mente certe cose ahahhaahh
ma torniamo a noi: trovo la tua idea geniale! insomma girano un sacco di ff fatte malissimo...
ma mi hai fatto moriredavvero complimenti!
un bacione

19/10/11, ore 21:20

Muahahahahahahahahahahahahahahaha oddiooooo ho riso come una matta xD
<< SEVERUS/HERMIONE???? HARRY! HARRY, DOVE SEI? >> ahahahahaha!!!! xD
Sei una grande!!! Spero ne farai altre!
Baci Giazzz_xD

18/10/11, ore 23:25

Premetto che in genere le storie come la tua, che prendono in giro gli scritti degli altri utenti, mi danno profondamente sui nervi perchè mi sembrano poco rispettose del lavoro degli altri, per quanto questo possa essere scadente. Nella tua ff però a differenza del solito non ho ritrovato una vena di cattiveria, quanto invece una sana voglia di farsi due risate. E ammetto che di risate me ne sono fatte ben più di due. Ad iniziare dai titoli delle storie che i tre ragazzi trovano in rete, per finire agli occhi ciliegiosi di Hermione che mi hanno quasi fatto cappottare con tutta la sedia.
Ho trovato la storia scorrevole e scritta abbastanza bene, così come ho apprezzato la caratterizzazione dei personaggi, in particolare Piton con la sua parlata lenta, e Voldemort che ha trovato finalmente il modo di catturare facilmente Harry e mettere fine una volta per tutte a questa storia ^^

18/10/11, ore 20:35

ahahah la tua one shot è divertentissima! mi hai fatto piangere dal ridere, secondo me chi mi ha sentita mi ha presa per pazza u.u
Davvero mitica!
Non immagini quanto non sopporto le Dramione in cui in un attimo PUFF! uno dei due personaggi si innamora dell'altro. E poi Hermione all'improvviso ha i capelli boccolosi e tutte cretinate simili
Grazie per avermi fatto ridere così tanto, dopo una giornata intera passata sui libri ci voleva proprio
complimentissimi!

17/10/11, ore 22:16

STUPENDA!!!riesco a dirti solo questo!!!ahahahah non hai idea mi hai fatto morire dalle risate!!l'hais critta veramente bene..io amo le dramioni..leggo solo quelle..ma ti giuro hai azzeccato ogni cosa!!!grande grande grande!!!baci

15/10/11, ore 17:42

Ti avevo promesso una recensione, ed eccola qui (col gentile aiuto della connessione internet che, fortunatamente, funziona) uù
Oddio, chissà se sai che sono la Sara e non qualche rompiscatole di turno che fa finta di conoscerti D: Vabbè, ma adesso te l'ho detto *conflitti interiori*
Ok. Calma e sangue freddo e iniziamo questa recensione!

Storia demenziale, ma che almeno ha un senso e fa morir dal ridere uù Più volte mi sono fermata a un certo rigo perché non riuscivo a trattenere le risate! Mia madre ha creduto che fossi impazzita, che mi fossi drogata, ubriacata, fatta qualcosa di malsano oò Ammetto di non essere fan della coppia in questione (molti mi odieranno, ma sono una Romione convinta D:), però se sono scritte bene, ne leggo di Dramione! Però, a quanto pare, al web piace storpiare i capovolavori senza neanche degnarsi di aggiungere un OOC alle avvertenze sulla fan fiction. Per non parlare delle liste lunghe chilometri sui personaggi presenti nella "storia" .-.

Come scrittura, non posso dirti niente di che, anche perché scrivi bene, il tuo stile è asciutto e sbrigativo (nel senso che non ti perdi in fronzoli, il che è positivo, dato che a volte la gente si perde in questo).

Tesoro, credo di aver scritto abbastanza. Effettivamente, ho scritto troppo D:
Ok, ti lascio (che poi continuo a scrivere imperterrita, vabbè xD)!
Baci, Sara <3

P.S.: << Scorpius? SCORPIUS? AHAHAHAH, CHE NOME DI MERDA! >> urlò Draco, ridendo. Continuerò a citarlo all'infinito, perché qui non riesco mai a controllarmi AHAHAHAH xD

15/10/11, ore 13:12

tu sei un genio indiscusso, 'GHIACCIO E FUOCO, ARGENTO E ORO, BIONDO E MORA, PRINCIPE E REGINA, PANE E SALE, VINO E ZUCCA, UOVA E CAVOLFIORE: LA FUSIONE.' ma AHHAAHAHAH da quel momento in poi sono morta di risate :D

14/10/11, ore 18:02

Boh. A me personalmente non ha fatto ridere. Oddio, ho riso a denti stretti su certe battute di Draco.
Però non è fatta male, si capisce che a te il paring piace o che almeno non lo odi.
Pure io non sopporto chi definisce Hermione una bellezza, con tanto di boccoli e altro. Anche perchè io ho i capelli ricci, crespi, nodosi e indisciplinati, se leggo cose simili mi sale il nervoso e devo contare fino a 1000 per evitare di prendere il pc e scaraventarlo fuori dalla finestra.
Io sono del parere che le Dramioni che prendi in giro debbano solo essere ignorate, al posto di scriverci parodie. On the other hand, invece, bisogna pubblicizzare, recensire e supportare quelle scritte bene.
Sì ho scritto in Esperanto, spero però che il concetto si capisca....