Forced Engagement
di Distorted Soul

31/03/15, ore 12:43

e qui, sul finale di questa tua ff, ci vedo benissimo una standing ovation a sipario ancora aperto!
ma ovviamente non dimentichiamo il magnifico regista che li ha diretti con eleganza e maestia dall'accattivante prologo, attraverso le insidie della finzione fino al soddisfacente finale.
mi è piaciuto moltissimo come hai gestito il personaggio della madre, questa glaciale regina che, comunque, si dimostra mamma fino in fondo.
in complesso, una gran bella storia!

05/05/12, ore 06:27

Questa storia è davvero bellissima. Scritta bene, non è scontata, non ci sono errori forse l'unica cosa è che e stata troppo breve, ma ciò non toglie che sia fantastica. In questa storia mi è piaciuto molto Wes. Secondo me potrebbe essere molto verosimile anche nel manga. Non ho gradito per niente Marianne, l'ho odiata da subito ma ha avuto quello che si meritava. Ora passiamo alla nostra coppia Maka e Soul. Li ho amati alla follia. Sono entrambi molto IC. Li hai descritti divinamente e non posso fare altro che complimentarmi con te. Il finale poi mi ha strabiliato. Finale più azzeccato di questo non poteva esistere. Come non si può concludere un qualcosa senza un bel Maka-chop?! Ecco appunto, non si può. Ti rifaccio i miei complimenti e di continuare sempre così.
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 06:28 am)
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 06:31 am)

10/04/12, ore 16:19

questo capitolo è qualcosa di stupendo a partire dalle descrizioni alla fine *.*
mi è uscita una lacrimuccia quando Eleonor-sama (ormai la chiamo così) ha detto a Soul : "sono felice di averti rivisto,stai crescendo bene". Mi hai fatto commuovere! è stata una scena troppo dolce ;D
invece non mi è dispiaciuto per niente per quella stronza di Marianne,anzi mi le ho riso in faccia è.é tipo Nelson dei Simpon XD
il loro ballo è stato bellissimo :3
soprattutto quando Soul le dice che la preferisce come è di solito e viceversa quando lei ha detto che preferiva il suono del piano a quello del violino, era un modo per dire che lo preferiva Wes ;)
la fine non è scontata è... degna di loro: prima un bel bacettoooo *^* poi un bel Maka chop XD
questa storia,anche se breve è senza dubbio una delle mie preferite, non è banale, è scritta bene in tutti i sensi, i personaggi sono caratterizzati molto bene e il finale non è male ;)
continua così
Ciao ciao
NaruSan

22/03/12, ore 14:36

ma tipo mi piace troppo sta storia!!! hai avuto una fantastica idea a scrivere che Soul deve presentrare la sua ragazza ai genitori, e sceglie Maka, ma poi si accorge dei sentimenti che prova per lei!!! sprero che questo non sia l'ultimo capitolo e la continuerai perchè mi piacerbbe troppo leggerla :D
baci
Niki :)

21/10/11, ore 20:52

Allora inizio con il chiederti perdono pe non aver recensito prima questo capitolo ma mi si era rotto il pc e poi ho avuto dei brutti problemi di salute, per cui ero impossibilitata a connettermi.
Coooomunque, davvero un bellissimo capitolo! :DD
Eleanor merita tutta la mia stima ;D
E Marianne ha avuto quello che si meritava! >.<
E poi la fuga scalza di Maka all'annunciare del suo fidanzamento con Soul è stata strepitosa! :)
Per non parlare poi del finale!
Il bacio d'addio è geniale! :D
E poi è un finale adatto a loro, non troppo romantico ma neanche troppo pacato.
Insomma questa ff è davvero una gran bella storia, scritta bene, scorrevole e avvincente! ;D
Spero che scriverai qualche altra ff su Soul Eater! ^^

18/10/11, ore 22:25

Bellissima complimenti mi piace moltissimo <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

16/10/11, ore 19:23

Questo capitolo è stupendo ( come le altre ) !!!!
peccato che è l'ultimo capitolo! :(
speravo che alla fine Soul e Maka si sarebbero fidanzati davvero, ma infondo il bacio è come una dichiarazione no?!!
complimenti ancora!!!

14/10/11, ore 19:41

Questo non è l'ultimo capitolo, vero?! Ti prego continualo perchè a me piace da impazzire! E comunque il capitolo è bellissimo su tanti aspetti!
Non ci sono nessun tipo di errori, né grammaticali né di battitura, e il testo è bellissimo, ti esprimi in una maniera meravigliosa e semplice.
Per quanto riguarda la storia, non faccio preferenze su parti che mi sono piaciute di più perchè il capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine! E il finale è una meraviglia, non so come tu fai ad odiarlo!
Sei splendida come sempre e spero metterai un prossimo capitolo!!
Alla prossima e complimenti ^-^
Un bacio!

14/10/11, ore 19:14

Uhhhhhh, che carini Soul e Maka alla festa!!!!
Già me li immagino i due "fidanzati"(per finta)
che ballano insieme....^_^
Anche se poi la serata si è complicata in un
modo allucinante 0_0!!!!!
Però alla fine il bacio... era una
dichiarazione????? Mi è dispiaciuto
che la tua fanfiction sia finita così,
io già mi aspettavo un seguito;).
Spero che nè scriverai altre di storie così....
MITICHE!!!!!
Se te lo chiedi hai scritto in modo impeccabile
come sempre. Giudizio:MEGAMITIFANTASTICO!!!
Baci,
Death_Fanny;)

14/10/11, ore 14:40

noooooooooooo è finitaa secondo me avresti fatto MOOOOOOOOOOOOLTO MEGLIO AD ANDARE AVANTI
VA BE COMUNQUE è BELLISSIMA LA STORIA COMPLIMENTI u.u
baci

14/10/11, ore 14:21

Dopo questa storia posso affermare di adorare la famiglia Evans! ...Tutti tranne Thomas,s'intende...Ma perchè è finita questa storia,io speravo ancora in un Maka-Chop sulla testa di quella arpia di Marianne T.T...Uffa!!!! Il discorso della madre di Soul,anche se volutamente,è finito nel momento meno opportuno: non poteva parlare ancora per,che ne so,un minuto?! La moto piazzata apposta per Maka e Soul è qualcosa di geniale e inoltre,grazie a te,credo che realizzerò un monumento dedicato a Wes Evans nel mio cortile!
Chissà se Maka cederà e si renderà conto di quel che Soul prova per lei? ...Boh...
Questa fic è bellissima,non ho altro da dire,sono senza parole!
Spero che tu scriva,dopo esserti riposata ben bene ovviamente,qualcos'altro di così bello!
Saluti!!!!!

14/10/11, ore 12:20

Ah, l'ultimo capitolo!! Mi chiedevo perché non arrivasse più! Sono felice che tu abbia finalmente pubblicato, anche se un po' mi mancherà questa storia! T.T Comunque sia: gran bel capitolo anche questo! :D
Mi è piaciuto tutto, Eleanor si è rivelata essere un tipino tutto pepe e mi è piaciuto da morire il suo momento di dolcezza verso SOul *.* Che pucci!! E' pur sempre sua madre no? :D
Per un secondo ho pensato che volessero far fidanzare Wes con Marianne al posto di Soul, ma chissà perché credo che anche il fratello maggiore sarebbe riuscito a svicolare da questa fastidiosa incombenza. Marianne non ha lasciato il segno, oltre ad aver detto che Soul e Maka sono fisicamente incompatibili (e perché poi? SOno fatti l'uno per l'altra >.<). La scena del semi-bacio sul terrazzo è stata bellissima, forse mi è piaciuta più del bacio vero e proprio!
Magistrale la fuga scalza di Maka all'annunciare del suo fidanzamento con Soul, e poi il finale l'ho trovato davvero azzeccato, anchese tu non sei convinta.
La trovata del bacio d'addio è davvero geniale, mi è piaciuta da morire :D E anche il fatto che si rimandi tutto al giorno dopo mi è piaciuto molto di più che un happy end vecchio stile :D
Davvero una gran bella storia, scritta bene, scorrevole e avvincente! Mi sono divertita a leggere tutti i capitoli e spero davvero che scriverai qualche altra long anche se per ora non mi pari molto dell'idea. Sappi che sei davvero brava!!
A presto! <3
Aki_Penn