It's You
di Shining Star_

16/08/14, ore 14:44

Ciao! Mi meraviglio di me che non ho scovato questa FF prima! Premetto che adoro la KangTeuk, comunque: La storia in questo primo capitolo è chiara ma ti sa coinvolgere già profondamente. Heechul in quest'ottica mi piace molto. I sentimenti sono ben formulati. La scrittura è leggera e scorrevole, una storia che si legge con piacere di cui devi assolutamente sapere il continuo.

01/11/11, ore 14:24

Che finale perfetto *_*
Kangin è dolcissimo, e Leeteuk comprensivo e paziente, anche se lui stava con In Hee l'ha aspettato, ma lo deve anche a heechul. Epilogo stupendo, ora 'It's you' ha un altro significato *.*

01/11/11, ore 14:01

Oh mamma una Kangteuk *_*
Ho 19 anni e ancora non mi capacito di storie come questa! Ho appena finito di leggerla e ti dico: STUPENDA!!
A partire dal secondo ero tipo: WOW! complimenti, sai rendere le emozioni dei personaggi e sai renderle tangibili, concrete T_T
E poi il terzo capitolo... sei un genio, davvero. Complimenti, vado a leggere subito la continuazione!
Fighting Kangteuk ;)

PS: piacere, sono Elena, ho 19 anni e sono di Roma XD

21/10/11, ore 14:49

Ehilà! Mi è piaciuto tantissimo questo finale.. Sarà che adoro questi ragazzi e la Kangteuk! Mi è piaciuto tantissimo il modo di fare di Kangin.. Dolce, buono e disponibile sempre per il suo Hyung!! Meno male alla fine ha lasciato quell'antipatica di In Hee ed ha scoperto di essere sempre stato innamorato di Leeteuk! Alla fine lo sappiamo tutti che lo è sempre stato.. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e altrettanto l'idea di questa storia.. Spero di leggere ancora delle tue storie.. Alla prossima, un bacio :)

21/10/11, ore 08:41

Grazie a te per averla condivisa con noi =) E' stato assolutamente perfetto questo epilogo! Mi piace come l'incertezza scivoli lentamente in consapevolezza e alla fine Kangin riesce a pronunciare il suo amore per Leeteuk, e Leeteuk può finalmente vivere alla luce del sole questi forti sentimenti che nutre per Kangin! E' proprio un lieto fine coi fiocchi! Mi piacciono molto le tue descrizioni, usi delle parole efficaci, ad esempio quando descrivi il tempo, che pare si sia bloccato, che torna in dietro e poi scorre avanti, le lancette che sono rassicuranti, questo pezzo mi è piaciuto davvero molto!
La fotina mi è piaciuta molto, è la prima volta che vedo una fanfic qui su efp con anche una foto, originale, mi è piaciuto =) Grazie anche per il testo di It's You, è una canzone che ho iniziato ad apprezzare da poco, ma ora mi piace tantissimo e non riesco a farne a meno!
Spero che continuerai a postare altre fanfic! Io sarò sempre felice di recensire <3

19/10/11, ore 21:41

Non vorrei essere cattiva o altro peró: beneeeeeeeeee! Finalmente Kangin si è sbarazzato di quell'antipatica di In Hee!! Sono proprio contenta! Inoltre sono contenta che finalmente ha capito di essere innamorato di Leeteuk!! Speriamo che questa storia si concluda comunque bene! Al prossimo capitolo :)

19/10/11, ore 19:53

Kangin è davvero un uomo, ha fatto bene, non c'è che dire, ma un po' mi dispiace per la ragazza, soprattutto per la scena finale... forse sotto sotto, in un angoletto nascosto del suo cuore, un po' si era anche innamorata. Non saprei, questo lo sa solo lei xD Ora però Kangin deve dichiararsi come si deve a Leeteuk, giusto?
Quanto manca alla fine della storia?
Tanti complimenti, mi sta piacendo molto <3

18/10/11, ore 15:51

Mi viene da piangere...! T.T Che emozione questa scena hot tra Kangin e Leeteuk! E' stata davvero emozionante e profonda.. ma mi ha lasciato un po' di amazarezza! Kangin pensava alla sua "ragazza" nonostante la triste rivelazione! E Teuk questo non lo sa! Ma ora che hanno fatto l'amore.. in un certo senso la loro "relazione" sta un passo avanti, non è più come quando Teuk lo guardava da lontano. Ma ora bisogna capire che cosa Kangin prova per il suo hyung! Anche se "era sempre stato innamorato".. di fatto vede l'ombra di lei quando fanno l'amore! Mh... la faccenda si fa sempre più interessante! ^^ Al prossimo capitolo! <3

18/10/11, ore 14:50

Ehilà ciaoo!! Lo sapevo che In Hee era solamente una stronzetta approfittatrice!! Ma meno male adesso Kangin l'ha scoperto grazie al mitico Heechul! Anche se devo dire che non mi sembra molto convinto a lasciarla perdere!! Kangin non pensare a quella li pensa al tuo Leeteuk che è innamorato di te!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio e alla prossima :)

17/10/11, ore 14:34

Ciao!! Ho visto adesso la tua storia, l'ho letta e mi sono detta : "perché non recensirla??" Volevo farti i miei complimenti perché la storia, già dall'inizio mi piace un sacco!! Non ce ne sono tante ff sulla Kangteuk perciò ne approfitto!! Mi piace molto l'idea che hai dato a questa storia e sono curiosa di leggere il continuo!! Premetto già che questa In Hee non mi sta tanto simpatica ahahah !! Un bacio e alla prossima :)

17/10/11, ore 10:29

Cavolo... le ultime righe sono davvero... pesanti! Credo che sentirsi dire "se fossi una donna mi sarei innamorato di te" sia molto duro! Insomma.. Kangin ha come messo un muro tra lui e Leeteuk, eppure deve aver capito che Leeteuk in realtà lo ami, perché se non l'amasse non gli avrebbe mai chiesto che sentimenti prova per lui.
Ma la faccenda ora è molto intricata! Kangin non sembra intensionato a lasciare la sua ragazza, ma meno che mai lei... la trovo un po' acida mi scuserai! Ma forse è il mio animo da yaoifangirl che prende il sopravvento!
Beh.. ora che c'è stata questa specie di dichiarazione sono ancora più curiosa di sapere come si svolgerà la vicenda! Per curiosità, quanti capitolo sono?
Alla prossima <3

16/10/11, ore 13:44

Sono la prima a commentare??? Che onore! Beh.. allora prima di tutto mi presento! Ciao, io sono Aurora (Rory per tutti), piacere, ho 19 anni e mi sono appassionata ai SuJu solo da giugno! Ma li amo davvero alla follia!
Beh, detto questo passo al commento!
La fanfic mi intriga molto! Non ho letto nulla sulla coppia KangTeuk, questa è la prima e sono sicura che mi rimarrà nel cuore, come tutte le prima cose! L'astmosfera che si respira è cupa e pesante, mi immagino l'appartamento immerso nel buio e Leeteuk fragile e pensoso che se ne sta in silezio... è molto forte come immagine ma mi piace! E' come se si riuscisse a penetrare fino in fondo nei suoi pensieri e nelle sue emozioni!
Heechul... è descritto in un ottica completamente diversa! (Sai, di solito -nelle fanfic- è quello tutto pepe e supermalizioso che non si fa mai gli impicci suoi) E' comprensivo e dolce nei confronti del leader! Gli fa vedere il suo appoggio, con le parole, coi gesti, in questo abbraccio caldo! Davvero dolce!
Essendo solo il primo capitolo ovviamente è tutto da costuire ma le premesse sono davvero intriganti! Quella arpia che sfrutta Kangin si deve mettere da parte >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Tanti tanti complimenti! Un bacio <3