Song ~
di m a r c h

14/08/12, ore 17:25

Ciao scusa se non ho recensito prima ma il tuo secondo capitolo
mi piace moltissimo:)
Chi sarà mai la donna apparsa dal medaglione?
Vuoi vedere che devono compiere una missione?
Bè adesso proseguo verso il prossimo capitolo

a presto:)

Ludmilk

14/08/12, ore 17:20

Wow :) la tua storia è bellissima!
è dolce ma anche triste...
Dolce per il fatto che le due gemelle si sostengano a vicenda e
triste perchè non possono stare con i loro principi tanto amati:(
Ok mi sono lasciata trasportare ma spero che nel prossimo capitolo ritornino:)
prendo il mouse e ci vado subito:)

un bacione

Ludmilk

14/08/12, ore 17:14

Wow, il prologo mi incuriosisce parecchio:)
Mi piace moltissimo la tua ff, e non vedo l' ora di arrivare al capitolo 2:)
Ora prendo il mouse e ci vado :)
Un bacione

Milk

29/01/12, ore 23:03

Come ho ricevuto la tua mail, sono subito corsa a leggere! *_*
Da quel che vedo, ami tenermi sulle spine, eh?
L'identità misteriosa della ragazza non è stata ancora svelata, e per di più ha consegnato due chiavi alle gemelle, che chissà a cosa serviranno...
Io forse un'idea ce l'ho, ma credo sia più che altro una supposizione siocca, forse scontata e banale xD
Di certo però sei riuscita a incuriosirmi, fremo all'idea di sapere cosa accadrà in seguito :)
Come al solito le descrizioni sono impeccabili, la storia è scritta bene e riesce a catturare l'attenzione del lettore.
Un ottimo lavoro!
Attendo il seguito!

22/12/11, ore 12:18

Eccomi qui, pronta a recensire!
Non preoccuparti del ritardo, anche io ultimamente ho zero tempo per stare al pc, aggiungiamoci la mancanza d'ispirazione....
Vabbè, non è di questo che devo parlare.
Questo colpo di scena non me l'aspettavo, mi domando chi sia la misteriosa figura che è apparsa alle gemelle, anche se l'ipotesi più probabile è che sia la principessa Grace, ma non voglio trarre conclusioni affrettate troppo presto.
Mi chiedo anche cosa sia venuta a dire alle due principesse: una missione da affidar loro, una cattiva notizia, una profezia?
Lo scritto è impeccabile, pendo dalle tue descrizioni, le emozioni e i sentimenti dei personaggi sono profonde e terribilmente palpabili.
Che altro potrei dire?
E' perfetta, dico davvero.
E mi invoglia sempre di più a continuare a leggerla.
Perciò attenderò il continuo che spero, quando potrai, posterai :)
Intanto ti mando un saluto.

17/10/11, ore 19:35

Wow, che capitolo meraviglioso!
Sei brava a rendere le emozioni delle due gemelle, sai? *_*
Potevo quasi avvertire anch'io quel velo di malinconia e preoccupazione che attanaglia il cuore di Fine e Rein...
Il fatto che tu non voglia ancora svelarci le coppie mi piace un sacco, adoro quando devo scoprire di che pairing si tratta! *O*
(io spero sia una RxS, ma se sarà una RedMoon la leggerò ugualmente, non preoccuparti :)... eh, si... sono una BlueMoon accanita! xDD)
Un inizio così non me lo aspettavo, mi domando cosa sia successo ai nostri due bei principi, il fatto che siano andati su un altro pianeta per sedare una rivolta non è certo un buon segno...
Vedremo cos'hai in serbo per noi in futuro :)
Per quanto riguarda lo stile, mi sembra tutto ben proporzionato: non ho notato errori di ortografia, e la parte del dialogo e delle descrizioni si compensano perfettamente a vicenda.
Insomma, sono ansiosa di leggere il seguito, ma non voglio metterti fretta quindi starò ad aspettare pazientemente il tuo aggiornamento :)
Un bacio

_BlueLady_ (o, più semplicemente, Vale)

15/10/11, ore 22:44

Ciao!! eccomi di nuovo ^-^ hihihi

eh lo so,sono una rompiscatole ù.ù (no,tu sei scema che è diverso -.- ndShade) (oh ma tu non stai mai zitto,e che cavolo e poi scemo sarai tu ndMe) (sese va be hai ragione.Tanto la ragione se la prendono gli scemi,cioè quello che sei tu ndShade) (Shade se io sono scema tu sei un cretino e ora silenzio!!! ndMe).Comunque il secondo capitolo è molto interessante,però mi sorge un dubbio se ho capito bene,Sarà una redmoon? o una bluemoon? perchè vedendo che una lacrima di Rein è caduta sul foglio della lettera del principe Bright,credo lei ami bright uff non ci capisco niente,io spero che sia una redmoon!!! *_* e poi spero che non sia successo niente di male ai nostri cari Shade e Bright in quel regno,speriamo bene,va be poi si vedrà in seguito,io adesso devo scappare,ci vediamo un bacio ciao!!!.

ps:aggiorna presto,ti supplico sono curiosa!

15/10/11, ore 22:35

Ciao!!!
a quanto vedo tu sei nuova giusto? però devo ammettere che sei d'avvero brava il prologo anche se corto (ma il prologo deve essere corto rimbambita,altrimenti come si farebbe ad incuriosire il lettore,e questo lo dovresti sapere perfettamente ndShade)
(Infatti lo so!!! ndMe) (ah sai non sembrava ù.ù ndShade) (taciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >.< ndMe) comunque xD scusa lo sclero allora,come dicevo sei brava! e il prologo mi a incuriosita molto e non vedo l'ora che tu aggiorni,ora però vado ci vediamo un bacio,ciao!!!.

15/10/11, ore 15:14

Prologo breve, ma interessante! *__*
Mi piace il tuo stile, è stato capace di incuriosirmi molto, sai?
Non credo di aver letto nessuna tua fic, finora (se mai ne hai scritte altre oltre a questa), ma credo che comincerò da ora a seguirti :)
*il mio occhio ti segue ovunque, attenta... *
o____o .....
Ok, scemenze a parte, la trama sembra avvincente, e sono assolutamente intenzionata a scoprirne di più.
Non so se la tua storia avrà pairing BlueMoon, RedMoon, Bluejewel o RedJewel (non so per che coppia parteggi), ma stai sicura che, in ogni caso, seguirò la tua fic anche se la coppia non sarà la mia preferita :)
Mi piace leggere nuove storie, anche se i protagonisti non dovessero essere tra i miei preferiti.
Tutto questo per dirti che continuerò a seguirti, perciò aspettati una mia recensione anche nei prossimi capitoli (infatti ho appena messo la storia tra le seguite :D)
Complimenti per l'inizio, comunque, sembra essere molto avvincente :)
Allora, ci si vede alla prossima!
Baci