Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: m a r c h    27/01/2012    1 recensioni
E' una storia lunga, questa. Questa, è la storia di due gemelle, da sempre uguali e diverse, opposte in molte cose e concordanti in altrettante. Il destino le ha chiamate a rapporto, un'altra volta: dopo aver salvato il pianeta Wonder, hanno una nuova missione da compiere. Non l'hanno deciso loro. Eppure, vogliono portare a termine la strada che hanno imboccato: quella più tortuosa e pericolosa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3; Tra te e il mare ~

No, amore no, io non ci sto.

O ritorni o resti lì. Non vivo più, non sogno più...

Ho paura, aiutami. Amore, non ti credo più.

Ogni volta che vai via mi giuri che è l'ultima.

Preferisco dirti addio.

Un angelo. Uno splendido angelo. Era venuto a prenderle. Quella misteriosa fanciulla si avvicinò a loro. Sembrava proprio così. Ma sapevano, che non era giunta ancora la loro ora. Per fortuna. La fanciulla prese loro le mani, e ci introdusse qualcosa. Si allontanò, leggera come un petalo di rosa. Le gemelle guardarono cosa la misteriosa ragazza gli aveva dato. Rimasero a bocca aperta. Erano dei ciondoli, piccoli e graziosi, che splendevano come stelle. Un rubino quello di Fine, e uno zaffiro quello di Rein. Alzarono lo sguardo. Videro ancora la fanciulla sorridergli dolcemente, per poi sparire in un vortice di luce.

Si avvicinarono al medaglione: era meglio prendere anche quello. L'azzurra lo afferrò, e se lo mise in tasca. Ora, restava solamente un piccolo problema da risolvere: uscire da quel luogo. Si guardarono intorno, in cerca di una via d'uscita. Ma non la trovarono. Cercarono di interrogare il medaglione: magari, la ragazza di prima sarebbe uscita a dargli delle spiegazioni. Niente di niente, di nuovo. Iniziarono a sudare freddo e a preoccuparsi seriamente. E se una via d'uscita non esistesse? Se sarebbero dovute restare lì per sempre?

Scacciarono via quei brutti pensieri, cercando di pensare ad altro. Subito, I loro pensieri si rivolsero a loro, Shade e Bright. Sospiri. Di nuovo.

I ciondoli si illuminarono improvvisamente, emanando una debole luce. Fine si sentì la mano destra prendere fuoco, mentre Rein percepì un improvviso raffreddamento del palmo sinistro della sua mano. Si irrigidirono. Sentirono qualcuno parlargli. Nella testa, sentirono risuonare una voce argentina e soave, che gli dava istruzioni complete e precise. Dopo alcuni istanti, le gemelle pretesero la mano in alto.

-Enif!- gridò Fine, mentre la sua mano si illuminava di rosso, insieme al rubino del ciondolo.

-Nier!- urlò Rein, e la sua mano luccicò di una luce azzurra, simile a quella del ciondolo di zaffiro. Le due vennero avvolte da un vortice di colori. Un momento dopo, non c'erano più. Aprirono gli occhi: sole, cielo azzurro, niente nuvole, una casetta sull'albero dietro di loro. Sorrisero. Erano ritornate a casa. Si rialzarono da terra, e iniziarono a camminare verso il palazzo. Entrate dentro, sgattaiolarono dentro la loro camera, e si distesero sul letto. Forse, tutto quello che era successo, era stato solo un sogno. Un bellissimo sogno. E se invece fosse accaduto davvero? Fine fece per darsi un pizzicotto sul braccio, ma si fermò: se era un sogno, voleva non risvegliarsi più. Sorrise, e guardò Rein. L'azzurra si stava rigirando tra le mani il medaglione. La rossa si avvicinò a lei.

-Hai sentito anche tu quella voce, prima?- chiese lei, quasi impaurita. -Sì.- rispose semplicemente Rein, continuando a studiare il prezioso oggetto. Dal medaglione, all'improvviso, scaturì una scintilla. Fu solo un momento. Un attimo che le accecò. Chiusero gli occhi e, quando li riaprirono, le due principesse videro davanti a sé due chiavi. La prima, a forma di stella, riluceva di riflessi scarlatti. La seconda era azzurro cielo, e raffigurava una mezza luna. Le gemelle ne presero una a testa, e se la rigirarono tra le mani. Si chiesero fin da subito cosa potessero aprire quelle due chiavi: non avevano mai notato, nel castello, una serratura a forma di mezza luna o a stella. E questo le incuriosì ancora di più. Si scambiarono uno sguardo d'intesa, e scesero giù dai letti. Rein afferrò il medaglione e se lo mise in tasca, e corsero fuori. Cominciarono a perlustrare il castello in lungo e in largo, ma non trovarono nulla. Si sedettero sulla scalinata del salone principale. Fine e Rein iniziarono a giocherellare con le chiavi: cosa mai potevano aprire? Porte? Scrigni? Casseforti? Le gemelle non riuscirono a darsi alcuna risposta, ma in cuor loro sapevano che sarebbe stato proprio il medaglione a condurle alla verità, in un modo o nell'altro.

Le due chiavi, in ferro e molto grosse, continuavano a tintinnare tra le mani delle due principesse. Sembravano in qualche modo raffigurare qualcosa, collegate fra loro. Le due ragazze le guardavano, e riflettevano. Cosa aprivano quelle due chiavi? Non c'erano serrature di quel genere nel castello. Questo rendeva più intrigante la situazione, ma anche più complessa. Guardarono il medaglione: perché la fanciulla misteriosa non le aiutava? Rein si rialzò. Si diresse verso la terrazza del salone, e ammirò il cielo buio, punteggiato di stelle luccicanti. Quanto le piaceva la notte. La faceva sentire sicura, protetta, e quell'alone di mistero che avvolgeva quelle dodici ore di totale oscurità la rendevano ancora più affascinante. Si voltò, verso la sorella. -È tardi. È ora di andare a letto.- disse sorridendo. La rossa annuì, e camminò verso l'azzurra. Un abbraccio. Spontaneo. E quest'ultima ricambiò, stringendola a sé. Si staccarono dolcemente l'una dall'altra. Iniziarono a salire le scale che portavano al piano superiore. In quei brevi attimi, le loro menti lavoravano, pensavano, riflettevano. Pensavano a Shade e Bright, a quando sarebbero tornati. Riflettevano su quelle chiavi, a cosa avrebbero dovuto aprire. Tra questi pensieri raggiunsero la loro camera. Si cambiarono in fretta e furia, e piombarono tra le coperte dei propri letti. Si strinsero nelle coperte, strinsero a loro I cuscini. E prima di addormentarsi, si ritrovarono a pensare ai due principi: in fondo, cosa le dividevano? Solamente milioni di anni luce. Magari fosse stato solo il mare a separarli. Invece non era così. La realtà era un'altra. E fu così che il sonno le avvolse in un dolce abbraccio.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: m a r c h