Shattered
di Poisoned_Tear

14/09/12, ore 16:24

Yeeeee... sono approdata anche qui a dire la mia XD
Allora punto prima: Amy è una stronza u.u
Punto secondo: Daniel è uno stronzo u.u
Punto terzo: evvivaaaaaaa... finalmente un Ville gentile XD
Povera Bridget, scoprire così che i suoi due migliori amici in realtà sono così stronzi T__T
è abbastanza crudele T_T
Corro a leggere il seguito, come al solito riesci sempre a catturare tutta la mia attenzione XD

01/11/11, ore 18:02

Certo che scoprire che i tuoi due migliori amici sono così falsi è pesante da sopportare (parla una che ci è passata, solo con un'amica però...). Sono curiosa di sapere dove andrà. Sicuramente il più lontano possibile da quei due. Da come è impostata la storia, in questo momento, Valo sembra quasi un personaggio secondario, staremo a vedere che ruolo avrà in seguito!!
Alla prossima cara!!
Lalla.

01/11/11, ore 15:51

Ciao Fra,
vedere il mondo che pensavi di conoscere crollarti davanti ai tuoi occhi può solo fare male... Tanto che o resti nel tuo dolore o cerchi di reagire... Daniel è veramente un'egoista... Ma Amy, per quanto abbia cercato di proteggere Bridget, è comunque stata falsa... Voglio proprio vedere dove va Bridget... Sono curiosa di come hai intenzione di strutturare la storia... E' più profonda, ma sempre un piacere da leggere!!!
Vero

17/10/11, ore 15:03

Ciao Francesca e bentornata,
Be'... Io non trovo assolutamente nulla da ridire su questa storia... L'amicizia è come l'amore... Sono indispensabili per tutti... Ma spesso finisci per perdere di vista certe cose, che poi di botto per un niente, diventano evidenti come non mai... Naturalmente la storia andrà fra le seguite dove è giusto che stia... Sono curiosa di vedere come va.... E tu sei sempre brava!!!! Bacio
Vero

16/10/11, ore 09:32

Fraaa, mi ispira tantissimo questa storia, sono curiosissima di sapere come andrà avanti! Posso dire che non sopporto Amy, vero? xD

15/10/11, ore 21:27

Come idea iniziale a me sembra molto carina!
E la supermodellaviziata già comincia a starmi sulle Bolas U.U
Spero che scriverai presto,anche se credo che tra questa e l'altra storia sei molto occupata :)
Ciao cara,bacioni
Elena

15/10/11, ore 10:25

La storia già mi appassiona!!! *.* e poi Bridget è un nome bellissimo!!
Hai capito Amy.....grr mi sta già sulle scatole!!
Inutile dire che il capitolo è perfetto, la storia è già nei miei preferiti e quindi...
un bacio Fra!!
Lalla.

15/10/11, ore 09:53

Scusa se te lo dico, ma sei pazza! Non è partita assolutissimamente male! Anzi questa ff mi sta incuriosendo tantissimo. Non ti smentisci mai! Sempre brava e originale ;) baci!

14/10/11, ore 23:29

Mi piace tanto già il primo capitolo Fra.
Daniel comincia già a starmi sulle scatole sai?
Vabbeh vedremo nel prossimo capitolo cosa mi combini..
p.s. Ville è sempre così premuroso e dolce.. *_*
un bacione cara