Scommettiamo, Naruto-chan?
di Hikari93

22/11/11, ore 21:35

Concordo , Oddio pure io i complessi mentali ! >.< ..
Il capitolo ! Bello bello bello *^* ;
Risveglia il mio lato Yaioso x°°°
Sasuke , "corpo vuoto"; Non so ma questa
Parola m'ha colpito molto ..
Poi Sasuke *O* ; Sarei curiosa di
guardare mo faccia , quando leggo di lui !
Qua era follemente sexy , come si comporta ;
poi la sua follia xD
Tua miry :DD

15/10/11, ore 23:24

questa fanfiction sta diventando sempre più interessante! soprattutto, mi ha colpita molto la scena in cui Sasuke fa vedere quelle cose atroci a Naruto, quando erano nella biblioteca. davvero, sono rimasta con il fiato sospeso. spero di riuscire a continuare a leggerla, pperchè come storia è davvero bella. a presto! ^^

15/10/11, ore 18:22

Hikariiii!! :D
Sapevo che l'avresti aggiornata **
Comunque, smettila con i complessi mentali u.u una storia d'amore, almeno che non inizi la storia che c'è già, va costruita, e quindi richiedono dei capitoli :D
quindi cerca di stare tranquilla, che secondo me non perdi proprio nessuno qui xP

Allora.
Mi è piaciuto questo capitolo!
Qui si inizia a capire un po' com'è fatto Sasuke, e pure Naruto inizia a capirlo xD
e devo essere sincera, è molto, ma molto b******o! Fa di tutto per mettere in serio pericolo la mentalità del povero biondino xD
Però non vale >.< perché ha barato in quel modo??? ç.ç
Su Naruto faccio il tifo per te! ( non avrei mai pensato di dirlo in vita mia o.o ) non farti ingannare e usa anche tutti i tuoi trucchetti, dopotutto c'è la posta in gioco veramente alta :P

Brava tesoro, questo capitolo è ben fatto!
Non me ne sono nemmeno accorta che era lungo, perché è liscio e pulito e si legge molto bene :D
Aspetto con ansia l'aggiornamento *w*
Ti voglio beneeee <3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

15/10/11, ore 13:19

Ciao, accidenti Sasuke è davvero terribile! Hai reso benissimo il capitolo secondo me, si comprende bene e poi hai ragione non bisogna affrettare le cose, infondo loro non sono neanche amici, per ora, anzi tutt'altro...
Sono proprio curiosa di scoprire come farà Naruto a resistergli e ad imporsi a lui...
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto, kiss

15/10/11, ore 12:47

questo capitolo mi è piaciuto molto!!! povero nacchan aspetto il seguito della storia sono molto curiosa