Sei mia - una storia di coraggio
di lorian

08/11/18, ore 12:02

Bellissima storia!! Dolcissimo Draco! 😍 ho letto che avresti fatto il sequel! Se già c'è come si intitola? Se invece no non vedo l'ora di leggerlo!! 😘😊

23/12/15, ore 20:41

Che dolce che è Draco!...😍

K...<3.

10/05/15, ore 14:45

HEI dato che non sapevo quale storie intendersi le leggerò tutte!!
Comunque questa è bella ma un po affrettata
Elile

01/01/14, ore 21:49

Ero sicura che Draco si fosse realmente innamorato di Hermione. Anche io penso che le parole usate da Draco nei biglietti siano più veritiere ed adatte al suo carattere che non altre frasi romantiche. Magari, anzi, sicuramente prima o poi Draco sarà in grado di esternare la sua vena romantica ad Hermione, e già un po' l'ha fatto. Le parole usate dal ragazzo mi sono piaciute un casino. Tess

01/01/14, ore 20:52

Oddio! Draco Lucius Malfoy che si brucia da solo? È veramente incredibile che, dopo tutta la fatica che ha fatto per poter parlare con lei, spedirle quei messaggi, si sia scoperto così in fretta. Non credo che sia uno scherzo, altrimenti credo che sarebbe stato molto attento a non parlare apertamente. Ma come ha fatto a mettere i biglietti in camera della ragazza? Soprattutto il secondo, era impossibile che potesse entrare indisturbato, a meno che non avesse seguito la ragazza rendendosi anche invisibile ai suoi occhi. Sono molto curiosa di leggere il secondo capitolo. Tess

25/05/13, ore 14:15

Aaaaaawwwwww *-* <3 <3 <3 <3 <3
Che doooooolciiiiiiiiiii!!!!! <3 <3 <3 <3
SOPRATTUTTO DRACOOOO!!! *-* *-*
E' bellissima questa FF!!
Continuala dai! Potrebbe venire qualcosa di magnifico!!
Ovviamente, prima finisci l'altra ;)
Tua lulu <3

25/05/13, ore 14:06

Ok, ho solo tre cose da dire: Oh. Mio. Dio
Sono. Davvero. Sconcertata.
Ma. Che. Cazzo.
Sto. Per. Svenire.
Adesso leggo il secondo capitolo!
Bellissimo questo, però!
Tua _Acqua di Cristallo_ <3

21/01/13, ore 22:04

Sono in paradiso vero?
Si, non c'è altra spiegazione... E tu, sei un angelo vero? Ti ho scoperto ormai, ho scoperto tutto.
Sei un angelo caduto dal cielo venuto da noi comuni mortali, a scrivere queste 'storie' a dir poco meravigliose, stupende.
Questa è la tua terza FF che leggo. 'oddio mi si è ristretto il Malfoy' è stata la prima, non potrò mai dimenticare quella meraviglia. Poi è venuta l'altra perfezione, la quale ha un nome che non riesco proprio a ricordare ma so bene, che mia madre mi avrebbe bastonato. Dovevo farmi la doccia quando ho iniziato a leggere. Alle 23.30 sono andata a lavarmi :) non riuscivo a smettere! Devi ammettere che ci metti qualcosa perchè è impossibile! io voglio staccarmi ma non ci riesco e continuo ad andare avanti! Stamattina alle 7.30 ero in corriera che leggevo la tua storia, arrivata a scuola ho messo il telefono nell'astuccio e ho letto per ben 6 ore. Sono dietro a 42 ragazzi, non sai che meraviglia! leggevo indisturbata... ahahahah :) da questo puoi capire benissimo, che io non riesco a staccarmi un secondo dalle tue storie. Amo la coppia Dramione, poi... come scrivi tu ODDIO! non posso proprio resistere! Molte scrivono solo su 2 personaggi e ammetto che poi mi annoio, ma come scrivi tu, non riesco ad annoiarmi. Sbuca sempre qualcosa fuori che mi fa crescere una curiosità assoluta! TI PREGO CONTINUA QUESTA STORIA. me ne vado, questa recensione fa davvero pena... alla prossima, sabato alle 20 io devo uscire, sappi che c'è la possibilità che se posti il capitolo più tardi... IO PIUTTOSTO NON ESCO.
fattelo dire: TI AMO.

ciao, baci da una pazzoide :)

03/07/12, ore 15:51

Ciao!!!! girovago nel sito, e ho trovato questa tua mini long! che dire? mi è piaciuta, e io non amo le Hermione/Draco!!!
ho trovato la tua idea molto originale.... chi non si spaventerebbe a leggere "tu sei mia" su un bigliettino anonimo!!!!!!
forse i tuoi Hermione e Draco sono un pò OOC ma chissene... sono perfettamente integrati nella storia, quindi c sta!!!!
complimenti ancora,
ticci

14/06/12, ore 19:29

Cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sjnfcnrbairghhafgij BEllissimaaaaaaaaaaa questa storiaaaa. Peò, perché le belle idee non le continui??? Potrebbe uscirne fuori una bella mischia di Serpendoro, o Grifonderde. Booooooooooh! Comuqnue, sul serio, magri dedicati un pò a questa storia, dopo oddio mi si è ristretto il malo e l'altra che ho rcensito!!
Baci
Lena

04/03/12, ore 14:20

Ehm... allora... Premetto che non sarà una recensione positiva, ma neanche troppo negativa credo. Bhe, in ogni caso spero di non offenderti.
Bhe, sinceramente come idea è carina ma a me è risultata pesante da leggere, forse sopratutto perchè ci sono i discrosi diretti troppo lunghi.
E Draco lì è un rammollito! Oh, andiamo, cos'è tutta 'sta voglia che ha di mettersi con la "Mezzosangue"?!
Magari se avessi aggiunto qualche capitolo per dare il tempo al vero Malfoy di farsi tutte le pippette mentali perchè delude il padre e per dare il tempo anche a Hermione di cambiare idea su di lui sarebbe stata una fic molto molto carina.
Vabbè, questo è solo il mio parere.
Saluti :)
_FreeSoul_

27/12/11, ore 13:21

Quello che sto per scrivere ovviamente è solo il mio modestissimo parere, non ho intenzione di essere critica per offendere! anzi voglio scrivere questa recensione perchè credo che uno scrittore, nel senso di "colui che scrive" quindi anche non famoso, può sempre migliorare il proprio modo di scrivere, ma solo se oltre ai complimenti vengono anche fatte piccole critiche. Per ora non ho ancora realizzato una ff, anche se è mio progetto realizzarne una a breve, però il mio giudizio deriva da un profondo amore per la lettura, e mi farebbe piacere ricevere anche una critica negativa, se fosse necessario a migliorare il mio modo di scrivere. Io credo che tu abbia avuto un'idea carina, Draco che manda i bigliettini ma anche il fatto che lui, finché non si dichiara ad Hermione, continua ad essere freddo e un po' distaccato con lei. L'unica cosa che stona è, a mio parere, il linguaggio che hai usato, non soltanto nelle descrizioni, ma anche nelle battute dei personaggi. Nel senso che hai usato un linguaggio troppo aulico, infondo Draco e Hermione hanno 17-18 anni, e poi anche per un lettore, un linguaggio troppo complesso per il tipo di storia che si accinge a leggere può distoglierlo e non seguire linearmente i flussi di eventi che stai raccontando. Però c'è da dire che comunque hai avuto un'idea carina di fondo per realizzarci la tua storia.

29/10/11, ore 23:23

Ciao, mi è capitato di leggere la storia, e devo dire che è carina, ma se permetti ti volevo dare qualche consiglio.
Il primo errore che salta all'occhio è l'uso della lettera minuscola dopo i "punti forti", ovvero ".-!-?" e poi hai usato "fargli" invece di "farle", che è errato, siccome il soggetto a cui è riferita l'azione è femminile.
Apparte questo tutto ok, ma volevo farti notare una cosa che che non è un errore, bensì una scelta personale, ma sarebbe più carino se per i pensieri usassi, invece di "-" il corsivo, in modo da agevolare il lettore e non farlo confondere.
Spero che non te la sia presa, perchè erano soltanto consigli che tenevo a darti. ^^
__Shedir__

21/10/11, ore 19:29

è bella come storia ma ti posso chiedere una cosa non è che faresti un seguito? sai giusto per sapere che reazioni avranno avuto ciao

15/10/11, ore 22:01

MA...ma...questa storia è davvero bellissima*O*
Un Draco cosi non l'ho mai visto, ma mi ha piacevolmente stupitoU.U
Quello che ha fatto per Hermione è fantastico*___*
Anche se sono la seconda a lasciare una recensione(meglio tardi che mai)XD ne vado fiera lo stessoU.U
E mi piacerebbe leggere un continuo*-*Ti pregoooooo*fa occhi dolci*
spero deciderai di continuarla;D
Baci,